Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 'Messia': 'Il pubblico di Verona mi fa' sempre piu' schifo'
Comprimi
X
-
Balotelli ha avuto ed ha degli atteggiamenti in campo che possono indispettire le tifoserie avversarie, perchè a volte irride i difensori o commette delle scorrettezze.
In campo i difensori gliela fanno pagare picchiandolo, mentre sugli spalti i tifosi lo fischiano.
Fischiano perchè Mario ha del talento e vogliono innervosirlo, fischiano perchè è un avversario, fischiano perchè sta antipatico per alcuni suoi atteggiamenti.
Mario ha il diritto di giocare come vuole, e i tifosi avversari hanno il diritto di esprimere il proprio dissenso fischiando, quello che non devono fare è intonare cori razzisti, perchè il razzismo va al di là dell'antipatia che ci può essere verso un avversario.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMario ha il diritto di giocare come vuole, e i tifosi avversari hanno il diritto di esprimere il proprio dissenso fischiando, quello che non devono fare è intonare cori razzisti, perchè il razzismo va al di là dell'antipatia che ci può essere verso un avversario.
e quello che non deve fare lui sono i soliti proclami sensazionalistici dopo ogni partita.
la situazione tra balotelli e i tifosi è ormai ridicola. per risolverla cè bisogno di uno sforzo DA AMBO LE PARTI.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Che Verona sia una città un pelino ino ino nazzista è approvato.
Spero che Balotelli maledica questa città, trasformando piazza delle erbe in un ritrovo di cannaioli armati di cazzuola, che sgretolando i muri dei monumenti, distruggano per sempre la Gomorra del 2010.
Balotelli santo subito![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ma se è la prima volta che rilascia un'intervista post partita O_OOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioe quello che non deve fare lui sono i soliti proclami sensazionalistici dopo ogni partita.
la situazione tra balotelli e i tifosi è ormai ridicola. per risolverla cè bisogno di uno sforzo DA AMBO LE PARTI.
Commenta
-
vabbè, per "dopo partita" intendevo anche durante la settimana. tanto per farti un esempio l'intervista in cui diceva che siccome era l'idolo dei ragazzini avrebbe smesso di fare la testa di cazzò in campo.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa se è la prima volta che rilascia un'intervista post partita O_OUltima modifica di Randywarlord; 09-01-2010, 12:55.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
non dimenticare CavaniOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioForse dovrebbe diventare un'atleta di cristo come Kakà e Nenè (tvb bato)
Balotelli ha fatto stupidaggini gli anni passati, non diciamo che continua tutte le domeniche a comportarsi in maniera infantile, non è vero. Tranne se non lo fanno innervosire, purtroppo non riesce a contenersi.
Commenta
-
*Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioSe parliamo di accanimento nei confronti di un giocatore, allora è indubbio il fatto che Balotelli riceva fischi nel 95% degli stadi in cui mette piede. E' un coglione, non c'è che dire e quando il pubblico vede un coglione fare coglionate ci va a nozze, questa non è una novità. Se il suo comportamento fosse stato irreprensibile capirei lo sfogo ma cacciare via il pallone e non accettare i fischi è da dilettanti oltre che da stupidi.
certo tu continua a ragionare nel particolare solo per trovare modi alquanto banali e superficiali per difenderlo.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMi dici che ha fatto ieri per meritarsi i fischi?
Ha segnato un goal?
e quindi bisogna fischiarlo?
Non è andato a terra quando cercavano di buttarlo giu in 4? E allora bisogna fischiarlo?
Ha calciato la palla perchè è stato colto in fuori gioco? e allora bisogna fischiarlo?
sembri il solito tifoso che non riesce mai ad essere un minimo oggettivo perchè è acciecato dalla sua "passione".
molto spesso sbaglia ed è ovvio che poi la gente gli vada contro pure quando fa il bravo ---->
*Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioBalotelli ha avuto ed ha degli atteggiamenti in campo che possono indispettire le tifoserie avversarie, perchè a volte irride i difensori o commette delle scorrettezze.
In campo i difensori gliela fanno pagare picchiandolo, mentre sugli spalti i tifosi lo fischiano.
Fischiano perchè Mario ha del talento e vogliono innervosirlo, fischiano perchè è un avversario, fischiano perchè sta antipatico per alcuni suoi atteggiamenti.
Mario ha il diritto di giocare come vuole, e i tifosi avversari hanno il diritto di esprimere il proprio dissenso fischiando, quello che non devono fare è intonare cori razzisti, perchè il razzismo va al di là dell'antipatia che ci può essere verso un avversario.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta









Commenta