mah ad ogni modo è stato il secondo tempo più bello degli ultimi anni, spero che l'inter si ripigli e faccia vedere un pò di spettacolo col rubin, secondo me la batosta a Barcellona è servita a qualcosa
barcellona-inter
Comprimi
X
-
-
scusate... io ora non so più come funzioni la regola...è quello di sneijder....milito è in fuorigioco
YouTube - Champions League: Dinamo Kiev Inter 1-2 minuto 2.01
ma se il giocatore è ininfluente nell'azione non è da considerarsi in fuorigioco o no?
quel tiro non è un passaggio al giocatore... ma un tiro diretto al portiere.
o sbaglio?Commenta
-
come fa ad essere ininfluente un giocatore che va verso la porta x prendere la respinta?
è attivo ed è fuorigioco (di poco)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
basta che il giocatore sia al di là della linea difensiva al momento del "tiro in porta" di un suo compagno, infatti nel caso che quest'ultimo vada a riprendere la ribattuta del portiere o la ribattuta del palo o di qualsiasi altra cosa, il gol (o l'azione) sarebbe da annullare per fuori gioco.
PES docet.Commenta
-
un giocatore è in fuori gioco quando ovviamente è oltre la linea difensiva, ma INTERFERISCE con l'azione.
gli arbitri seri infatti fischiano fuori gioco, quando il giocatore "colpevole" riesce ad arrivare/toccare/deviare il pallone.
es:
io passo la palla a MARIO, il quale è tenuto in gioco da uno o più difensori. accanto a MARIO cè GIORGIO, che al momento del mio passaggio è in palese fuorigioco.
-se MARIO conclude personalmente in porta, e GIORGIO si tiene lontano dall'azione(e ovviamente nè interferisce in alcun modo) il gol è valido.
-se GIORGIO interferisce IN QUALSIASI MODO con l'azione, l'azione stessa si annulla.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Fuorigioco netto perchè lui poi è andato a colpire il pallone.Commenta
-
La respinta del portiere equivale alla respinta del palo, quello è fuorigioco di pochi centimetri perchè al momento del tiro Milito è in fuorigioco passivo.
Diventa attivo quando tira in porta.
Commenta
-
Ah ok.
Io sta regola ancora non l'ho capita tanto bene, ma non mi preocuppo. Fra poco blatter ne sfornerà un'altra delle sue... quindi inutile cercare di capirlaCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta

Commenta