annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saltano fuori gli altarini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    vai a rileggerti le motivazioni della sentenza...se ne sei capace

Ti faccio solo una domanda. Nel campionato 2006/2007 vi hanno forse penalizzato, nel senso di "punti di penalizzazione"?

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
      Ti faccio solo una domanda. Nel campionato 2006/2007 vi hanno forse penalizzato, nel senso di "punti di penalizzazione"?
      si

ora rispondi tu..x cosa?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma che cazzo vuoi che ti risponda. ti dico gg all. te ghè resòn tì. COntento?

Commenta

coglione io che ci provo anche...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
            MA CHE ***** DICI COGLIONE QUELLO E' LO SCUDETTO PIù BELLO DELLA MIA VITA ROSIKATE GOBBI DI ***** VI ABBIAMO STRAPPATO IL CUORE E CE LO SIAMO CUCITI ADDOSSO COME TROFEO ahahah ROSIKATE N'ALTRO PO' ED AVREMO LE STESSE STELLE SULLA MAGLIA HAHAHAHAHAHAH MIO DIO CHE GODURIA PORCI LADRI
            lo scudetto più bello della mia vita è sempre l'ultimo conquistato.
            Coglione io? ma vaffanculo

Tornando a Calciopoli: Quello che è stato fatto e sentenziato è un dato di fatto, sotto gli occhi di tutti. E' inutile (specialmente per gli juventini) andare a piagnucolare e nascondendosi dietro a fatti non reali.

Commenta

i milanisti sono in serie A solo perchè c'hanno quel mafioso di berlusconi dietro, poi la squadra più titolata al mondo chi garantisce che sarebbe risalita? Kakà svenduto, Pato mai nato, ronaldinho e le magliette mai vendute, beckham manco, pirlo persino seedorf e inzaghi avrebbero tutti fatto le valigie perchè non avrebbero avuto la forza di risalire

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                lo scudetto più bello della mia vita è sempre l'ultimo conquistato.
                Coglione io? ma vaffanculo

Tornando a Calciopoli: Quello che è stato fatto e sentenziato è un dato di fatto, sotto gli occhi di tutti. E' inutile (specialmente per gli juventini) andare a piagnucolare e nascondendosi dietro a fatti non reali.

noi ne festieggiamo 30. Il resto non conta.

Commenta

al massimo tuo pronipote festeggerà

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                    potete festeggiarne anche 40, tanto la terza stella verrà al vostro 30 scudetto. E per ora, se l'inter vorrà fra qualche annetto, potrete prendervi solo il numero 28

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      potete festeggiarne anche 40, tanto la terza stella verrà al vostro 30 scudetto. E per ora, se l'inter vorrà fra qualche annetto, potrete prendervi solo il numero 28

tempo al tempo

Commenta

State attenti perché il processo sportivo di Calciopoli è stata la farsa più grande della storia della figc. Un processo durato un mese...

Commenta

Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
                          State attenti perché il processo sportivo di Calciopoli è stata la farsa più grande della storia della figc. Un processo durato un mese...
                          Magari durassero tutti cosi' i processi. Pensa ai processi civili, se durano 7 anni son veloci.

Commenta

Sì ma dai, non sono stati sentiti i testimoni, non sono state fatte indagini non c'è stato niente di niente: è stato depositato il dossier della Telecom, il pm ha fatto la richiesta, e in due settimane il collegio ha deciso. Io sinceramente non vorrei essere processato per un càzzo così.

Commenta

Il dossier telecom che dici tu... è il dossier dei pm di napoli fatto dai pm e dai carabinieri che lavoravano alla intercettazioni. Più un tecnico della telecom.

Ora non mi vorrete far credere che il tecnico della telecom abbia manomesso le interccetazzioni sotto il naso dei carabinieri e dei pm?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                                Noi ne festaggiamo 70 il prossimo, e ci facciamo mettere le 7 stelle di Hokuto sulla maglietta.
                                Il processo sportivo grazie al cielo non è come quello civile o penale, ma poi cosa c'era ancora da dimostrare?
                                Ancora oggi, a distanza di anni, saltano sempre fuori porcherie come questa notizia.

Commenta

Sto operando...
                                X