annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saltano fuori gli altarini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non penso che mettere la terza stella si possa fare senza il consenso della Federazione/Lega.
    Ogni stella equivale a 10 Scudetti, ma solo per gli Juventini ne avete ancora 29, secondo FIGC, Almanacchi e resto del Mondo ne avete 27.
    Quindi non credo proprio che possiate mettere la terza stella, non è una questione estetica di stelle e lustrini, c'è una regola dietro...sennò allora Moratti ne fa mettere 4 fosforescenti perchè secondo lui siamo una squadra da 40 Scudetti, che cazzo di ragionamenti sono?
    Non ci interessa che secondo voi ne avete 29, voi ne avete 27, poi se vi limitate al pensiero pensate pure di averne 50 e di aver vinto 20 Coppe Campioni.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Non penso che mettere la terza stella si possa fare senza il consenso della Federazione/Lega.
      Ogni stella equivale a 10 Scudetti, ma solo per gli Juventini ne avete ancora 29, secondo FIGC, Almanacchi e resto del Mondo ne avete 27.
      Quindi non credo proprio che possiate mettere la terza stella, non è una questione estetica di stelle e lustrini, c'è una regola dietro...sennò allora Moratti ne fa mettere 4 fosforescenti perchè secondo lui siamo una squadra da 40 Scudetti, che cazzo di ragionamenti sono?
      Non ci interessa che secondo voi ne avete 29, voi ne avete 27, poi se vi limitate al pensiero pensate pure di averne 50 e di aver vinto 20 Coppe Campioni.

no no. per noi sono 29. poi voi poracci pensatela come volete.

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
        no no. per noi sono 29. poi voi poracci pensatela come volete.
        Il problema è che i poveracci sono IL RESTO DEL MONDO, compresa la Federazione Italiana Giuoco Calcio.
        Non è una questione di NOI o VOI, è una questione che il Calcio ha delle regole, voi le avete infrante, ci sono stati dei processi sportivi e si è arrivati alla conclusione che avete 27 Scudetti.
        Se il giudice ti dichiara colpevole e ti dice di pagare una determinata cifra, non è che se PENSI di essere innocente non la paghi.
        Sono 27, 7 non 9, 7 come i punti che vi distanziano dalla vetta del Campionato.

Commenta

29 12 15 26 tanto la terza stella non la vedrai mai

Commenta

che poi, come ***** fate a dire con tanto ardore di avere 29 scudetti quando è stato dimostrato che avete rubato/barato/imbrogliato?! A me personalmente una cosa del genere farebbe schifo.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              che poi, come ***** fate a dire con tanto ardore di avere 29 scudetti quando è stato dimostrato che avete rubato/barato/imbrogliato?! A me personalmente una cosa del genere farebbe schifo.

l'unica cosa che fa schifo è lo scudetto di cartone. Quello davvero non esiste però voi lo conteggiate. E vieni a fare la morale a noi?

Commenta

lo conteggiamo, non lo festeggiamo
                Che poi, se uno imbroglia per arrivare primo, e viene sgamato, vince il secondo. E' cosi in tutti gli sport. Quante medaglie olimpiche? Quanti titoli del mondo? Nella storia di tutti gli sport si contano queste medaglie/trofei di "cartone".

Commenta

Che poi, se uno imbroglia per arrivare primo, e viene sgamato, vince il secondo. E' cosi in tutti gli sport. Quante medaglie olimpiche? Quanti titoli del mondo? Nella storia di tutti gli sport si contano queste medaglie/trofei di "cartone".
                  COSA? Io il 14 scudetto l'ho festeggiato. ***** come ho goduto.

Commenta

.
                    MA CHE ***** DICI COGLIONE QUELLO E' LO SCUDETTO PIù BELLO DELLA MIA VITA ROSIKATE GOBBI DI ***** VI ABBIAMO STRAPPATO IL CUORE E CE LO SIAMO CUCITI ADDOSSO COME TROFEO ahahah ROSIKATE N'ALTRO PO' ED AVREMO LE STESSE STELLE SULLA MAGLIA HAHAHAHAHAHAH MIO DIO CHE GODURIA PORCI LADRI

Commenta

Ma poi cosa parlate di terza stella che siete a -7 dopo 11 giornate...foste almeno in testa.
                      Cominciate ad essere primi in Classifica poi potete anche parlarne.

Commenta

se uno imbroglia per arrivare primo, e viene sgamato, vince il secondo.
                        infatti di solito se uno imbroglia contro un altro viene dato a quello che è stato imbrogliato...in questo caso l hanno dato a voi che nn c entravate un cazz0

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          infatti di solito se uno imbroglia contro un altro viene dato a quello che è stato imbrogliato...in questo caso l hanno dato a voi che nn c entravate un cazz0
                          ahahahahahha dai su meani. cerca di stare zitto che non siete tornati per la 3 volta in b solo perchè c'avete berlusconi. Che il verona andò in b per molto meno e senza nemmeno aver provato nulla. QUindi shhhh

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                            ahahahahahha dai su meani. cerca di stare zitto che non siete tornati per la 3 volta in b solo perchè c'avete berlusconi. Che il verona andò in b per molto meno e senza nemmeno aver provato nulla. QUindi shhhh
                            mi sa che tu di calciopoli sai quanto io di astrofisica...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              mi sa che tu di calciopoli sai quanto io di astrofisica...
                              ok xvaso, ok.

Commenta

vai a rileggerti le motivazioni della sentenza...se ne sei capace

Commenta

Sto operando...
                                X