annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saltano fuori gli altarini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• saltano fuori gli altarini

Per chi ancora si ostina a richiedere gli scudetti revocati, arrivano ulteriori conferme del fatto che fino allo scoppio di Calciopoli qualcosa non andava nel modo giusto. "Le palline utilizzate per i sorteggi arbitrali erano vecchie, usurate e decolorate, soprattutto nella stagione 2004-2005 - ha raccontato Manfredi Martino, all'epoca segretario della Commissione arbitrale nazionale (Can), ascoltato come teste davanti ai giudici del Tribunale di Napoli -. Nella scelta dell'arbitro di Milan-Juventus, decisiva per quel campionato qualcosa non andò per il verso giusto...". Il pm Narducci, durante la fase di ascolto dei teste, ha focalizzato la sua attenzione sullo strano sorteggio di quel giorno, facendosi dare da Martino altri dettagli particolari: "Ci fu uno strano colpo di tosse del designatore Bergamo quando il giornalista incaricato dall'Ussi scelse la pallina gialla degli arbitri".

TMW: Inter - Calciopoli, ecco come si sorteggiavano gli arbitri
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Beh era chiaro che in qualche modo dovessero scegliere i bussolotti, altrimenti non ci sarebbe motivo di parlare di arbitri indirizzati.
    A proposito di calciopoli, ho letto un'intervista di Vieri sull'Inter, mi sembra fake, perché non ho trovato l'articolo in un sito credibile, l'avete letta?

Commenta

Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
      Beh era chiaro che in qualche modo dovessero scegliere i bussolotti, altrimenti non ci sarebbe motivo di parlare di arbitri indirizzati.
      A proposito di calciopoli, ho letto un'intervista di Vieri sull'Inter, mi sembra fake, perché non ho trovato l'articolo in un sito credibile, l'avete letta?
      che intervista o_o?
      - Al Bar dello sport

Commenta

Boh una dove parlava di inter e calciopoli, ma l'ho letta su facebook, parla di adnkronos ma non l'ho trovata più

Commenta

l ultima che ho letto di vieri era quella dove diceva che telecom gli pagava parte dello stipendio x pagare meno tasse (onestoni)

vieri su calciopoli mi manca...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mamma mia che oscenità e vogliono pure gli scudetti, ma se mancano all'appello almeno altri 10

Commenta

ok, ora non ci resta che aspettare il commento di qualche juventino---> Wang è chiamato a rapporto
              Mi sembra di aver letto in qualche post che Vieri aveva in mano un documento nel quale c'erano presunte accuse a Moratti. Praticamente di come il presidente dell'inter centrasse con calciopoli.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                ok, ora non ci resta che aspettare il commento di qualche juventino---> Wang è chiamato a rapporto
                Mi sembra di aver letto in qualche post che Vieri aveva in mano un documento nel quale c'erano presunte accuse a Moratti. Praticamente di come il presidente dell'inter centrasse con calciopoli.
                quello di vieri è stata una cazzata scritta su facebook... ora del tipo non esiste più nemmeno l'account.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma infatti era palesemente fake. Mi ha fregato il riferimento ad adn

Commenta

Edoardo ha scopato fonte adnkronos. gg

Commenta

ecco a te genio del male
                      c'entrasse
                      edit: troppo cattivo, poi ci rimane male

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                        Edoardo ha scopato fonte adnkronos. gg

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Per chi ancora si ostina a richiedere gli scudetti revocati, arrivano ulteriori conferme del fatto che fino allo scoppio di Calciopoli qualcosa non andava nel modo giusto. "Le palline utilizzate per i sorteggi arbitrali erano vecchie, usurate e decolorate, soprattutto nella stagione 2004-2005 - ha raccontato Manfredi Martino, all'epoca segretario della Commissione arbitrale nazionale (Can), ascoltato come teste davanti ai giudici del Tribunale di Napoli -. Nella scelta dell'arbitro di Milan-Juventus, decisiva per quel campionato qualcosa non andò per il verso giusto...". Il pm Narducci, durante la fase di ascolto dei teste, ha focalizzato la sua attenzione sullo strano sorteggio di quel giorno, facendosi dare da Martino altri dettagli particolari: "Ci fu uno strano colpo di tosse del designatore Bergamo quando il giornalista incaricato dall'Ussi scelse la pallina gialla degli arbitri".

TMW: Inter - Calciopoli, ecco come si sorteggiavano gli arbitri

Smettetela con le strònzate.

La Juventus lo ha già dichiarato, appena vincerà lo scudetto sulle maglie metterà la terza stella.

Commenta

Manfredi Martino, dal 1999 al 2006 nella segreteria della Can, ha risposto in aula alle domande del pm Narducci, nell'ambito del processo Calciopoli di Napoli. Molti gli elementi interessanti emersi, che hanno offerto un quadro sconcertante sul sorteggio degli arbitri. Le palline, quando i designatori arbitrali erano Paolo Bergamo e Pier Luigi Pairetto, "erano ammaccate, usurate e decolorate in modo imbarazzante e potevano essere riconoscibili". Martino nello specifico si occupava di inserire nelle palline colorate i foglietti contenenti i nomi degli arbitri e le partite in programma. "In occasione della prima partita di campionato della stagione 2004-2005 mi venne chiesto da Pairetto e Bergamo di inserire un biglietto X all'interno di una determinata pallina particolarmente ammaccata". A proposito di un Milan-Juventus dice: "Ho avuto la netta sensazione che quella volta il temporeggiare di Pairetto non fosse casuale ma determinato dall'esigenza di conoscere in qualche modo il nome dell'arbitro. Ricordo, ma la mia è solo una sensazione, che Bergamo fece un colpo di tosse in occasione del movimento di scelta della sfera da parte del giornalista" La ricostruzione di Martino prosegue: "I designatori mi dissero che Carraro aveva chiesto di aiutare Fiorentina e Lazio a non andare in serie B" . In aula sono state lette infine alcune intercettazioni di sms tra Martino e l'addetto agli arbitri del Milan Meani. "Sapevo che non era regolare ma lo facevo per mantenere buoni rapporti con le società soprattutto quelle più importanti e per sondare i loro umori". Gli sms con i nomi degli arbitri partivano dal cellulare di Martino verso quello di Meani appena dieci minuti dopo il sorteggio. Senza parole.

FC Inter 1908 - CLAMOROSO CALCIOPOLI! SORTEGGI TRUCCATI CON SMS DI CONFERMA...
                            -----------------------------------
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Manfredi Martino, dal 1999 al 2006 nella segreteria della Can, ha risposto in aula alle domande del pm Narducci, nell'ambito del processo Calciopoli di Napoli. Molti gli elementi interessanti emersi, che hanno offerto un quadro sconcertante sul sorteggio degli arbitri. Le palline, quando i designatori arbitrali erano Paolo Bergamo e Pier Luigi Pairetto, "erano ammaccate, usurate e decolorate in modo imbarazzante e potevano essere riconoscibili". Martino nello specifico si occupava di inserire nelle palline colorate i foglietti contenenti i nomi degli arbitri e le partite in programma. "In occasione della prima partita di campionato della stagione 2004-2005 mi venne chiesto da Pairetto e Bergamo di inserire un biglietto X all'interno di una determinata pallina particolarmente ammaccata". A proposito di un Milan-Juventus dice: "Ho avuto la netta sensazione che quella volta il temporeggiare di Pairetto non fosse casuale ma determinato dall'esigenza di conoscere in qualche modo il nome dell'arbitro. Ricordo, ma la mia è solo una sensazione, che Bergamo fece un colpo di tosse in occasione del movimento di scelta della sfera da parte del giornalista" La ricostruzione di Martino prosegue: "I designatori mi dissero che Carraro aveva chiesto di aiutare Fiorentina e Lazio a non andare in serie B" . In aula sono state lette infine alcune intercettazioni di sms tra Martino e l'addetto agli arbitri del Milan Meani. "Sapevo che non era regolare ma lo facevo per mantenere buoni rapporti con le società soprattutto quelle più importanti e per sondare i loro umori". Gli sms con i nomi degli arbitri partivano dal cellulare di Martino verso quello di Meani appena dieci minuti dopo il sorteggio. Senza parole.

FC Inter 1908 - CLAMOROSO CALCIOPOLI! SORTEGGI TRUCCATI CON SMS DI CONFERMA...
                              -----------------------------------

Ma guarda che tutti sappiamo che dietro i sorteggi c'erano trucchetti di chi voleva accaparrarsi gli arbitri più a loro simpatici. Ma ciò non cancella il fatto che l'inter aveva una squadra inferiore a juve e milan.

Quindi, appena vinciamo lo scudetto, siccome a noi non ce ne frega un caxxo delle vostre stronzate, come ha anche dichiarato la presidenza della juventus, e quindi non semplici tifosi, metteremo la terza stella.

Commenta

Sto operando...
                              X