Sneijder
Comprimi
X
-
-
-
-
Ma hai un tic? Ogni volta che viene smentita una tua affermazione (e la cosa avviene con una frequenza disarmante) scrivi che gli altri hanno finito gli argomenti e vanno sul personale.
Ripigliati xvaso, perchè tu non solo di calcio non ci capisci nulla, ma proprio di come va il mondo.
a quanto pare non credo tu sappia leggere oppure difendi a spada tratta i tuoi compagni di merenda.
enjoy "*****" "****" "****"
basta fare una ricerca di ****Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ivan Zazzaroni parlando di Diego Ribas da Cunha aka MaradiegoZicoPlatiniZidanePelèCossuConti, 31/08/2009: "Se l’avesse l’Inter uno così, lo Zico del terzo millennio, altro che Sneijder, andremmo in ferie a dicembre. A scudetto assegnato".Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
sneijder>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>> diego stando stretti
Commenta
-
Son due ruoli diversi e son due giocatori diversi non son paragonabili.sneijder>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>> diego stando strettiCommenta
-
Commenta
-

Commenta