Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
-
VERONA - Potrebbe essere Francesco Toldo, attuale numero 12 dell'Inter, il prossimo portiere del Chievo, neopromosso in serie A. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il 37enne estremo difensore avrebbe voglia di giocare e Verona sarebbe la destinazione ideale. Resta da capire come 'spalmare' l'ingaggio di Toldo, (1.8 milioni di euro, ndr) che il Chievo non può permettersi. La sensazione è che alla fine Toldo vestirà i colori gialloblù.
Calciomercato.it
Era palese, può l'Inter avere italiani?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
A che scopo avere italiani, se sono scarsi o non giocano?
Ha senso avere italiani se sono forti e se giocano.
Comunque 1,8 milioni per Toldo è veramente troppo, all'Inter conviene cederlo e prendere un portiere italiano discreto disposto a fare il secondo.Commenta
-
Xabi è un ottimo giocatore, a me piace molto. Secondo me ha come pecca quella di non essere per nulla forte fisicamente e ne risente abbastanza. Però che sia un buon giocatore è innegabile, poi ha gia giocato con Sissoko, quindi è un passo avanti
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
La juve dovrebbe prednere hamsik, mi piace molto ed è giovane. Segna tanto quanto Nedved, che l'anno prossimo forse darà l'addio.MaelstromCommenta
-
Ma il Napoli non aveva rifiutato un'offerta di quasi 30 milioni per Hamsik?
Se è una bufala ok, se è vero non ha senso puntare su Hamsik, con quella cifra compri due giocatori o un centrocampista affermato in campo internazionale.
Nedved il prossimo anno abbandonerà per potersi preparare a tempo pieno per le prossime Olimpiadi di tuffi sincronizzati.Commenta
-
-
Ma allora perchè nessuna squadra Italiana punta ad Hamsik?
Cioè per me è meglio Hamsik di Xabi Alonso, è pure molto più giovane e ha già giocato in Italia.
Secondo me il Napoli non lo vende proprio...Commenta
-
han caratteristiche totalmente diverse.
xabi è un metronomo/regista, hamsik è uno che si inserisce bene con e senza palla, in un centrocampo a 4 farebbe l'esterno.
Commenta
-
ha rifiutato 28mln cmq il napoli nn ha intenzione di venderloCommenta
-
-
Come dici tu, hai prove del contrario? No, io ho prove? Si, la parola di Corioni e di Marino.Commenta
-

Commenta