Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
La Roma è in attivo per tua info. Delle società di Sensi a me non me ne frega un cazz0, sopratutto perchè Sensi non è il padrone della Roma ma il maggior azionista. Ma tu credo non sia preparato in 'ste cose, mi dispiace per te, studia e torna.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
-
secondo me Maggio è andato al napoli xkè nessun altra squadra avrebbe offerto così tanto alla sampdoria.. ha fatto una buona stagione.. ma è anke la prima a quei livelli... a parer mio l'effetto cassano sulla sua stagione è stato una gran cosa x lui.. vediamo se si ripeterà con lavezzi.. se il prossimo anno si ripeterà non saranno 8mln spesi male.. ma continuo ad essere dubbioso.. domizzi e stendardo a quelle cifre in italia non li compra nessuno..
Su Denis non ho detto che è una pippa.. ma prima di spendere 9mln su un giocatore che è un'incognita e alla prima occasione non ha fatto bene in italia ci penserei bene.. con 9mln riesci a prendere giocatori italiani con + esperienza del nostro campionato e con un rendimento + sicuro..Commenta
-
'Sto Denis pensavo fosse un giovane, ha 28 anni il prossimo anno. Bah...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-
La realtà è che la Roma per sopravvivere deve vendere ogni anno qualche pezzo pregiato, e non l'hanno voluta far fallire per "motivi di ordine pubblico".Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta

La società che vi controlla la ItalPetroli ha 100milioni di debiti, indi la Roma è indebitata.

Commenta