Ronaldhino è un'incognita, se viene deve allenarsi seriamente e tornare sui suoi livelli.
Certo che Ancelotti avrà parecchio da fare quest'anno.
milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
Ronaldinho è un ottimo giocatore lo ammetto ma se suo fratello e galliani alle 16.47 fanno una partita a calcio balilla e poi se lo buttano nella camera di albergo non me ne fotte assolutamente niente
Sono felice se comprate il brasiliano, io non nascondo che vorrei subito vedere le partite del milan e osservare quale sarà il suo gioco in Italia, se porta spettacolo anche da noi mi posso masturbare con sky sportLascia un commento:
-
-
-
tientelo pure amauri,che poi il nostro interessamento e' stato solo x far salire il prezzo come ripicca x quello che avevate fatto con flamini
ah...giusto amauri viene alla juve,i vari adebayor,etoo,drogba e simili si mettono a ridereLascia un commento:
-
Villa lasciatelo stare dov'è, non rompete le palle
Dai, stai ancora rosikando perchè siete arrivati in coppa uefa e nemmeno Amauri vi ha cagato di striscio.sicuramente sara' un menu raffinato visto il livello delle squadre e del campione che quelle persone rappresentano,galiani nn si porta gli avanzi delle mensa di vinovo quando va a chiudere un giocatore come fa secco
cmq nn prendertela,c'e' chi tratta ronaldinho e chi tratta poulsen,ad ognuno il suo
Per quanto riguarda ronaldinho a me non è mai piaciuto, nemmeno quando era al top, e l'ho sempre ammesso; ma non posso negare che sia un gran giocatore.
Però le ultime stagioni in campo c'era il suo sosiaLascia un commento:
-
lyonel ma evitare di sparare ******te in un senso o nell altro?
nn sono 2 anni che e' un ex giocatore,ha fatto male solo questa stagione x i problemi che tutti quelli che hanno seguito un attimo le vicende sanno,ovvio che la pancia e il culone preoccupano ma da qui a dire cazzate ce ne passaUltima modifica di xvaso; 14-07-2008, 22:44.Lascia un commento:
-
Ronaldinho non è Ronaldo.
L'ultimo anno ha giocato poco ed è fuoriforma, ma ha un talento cristallino e non si può non ammetterlo.
A differenza di Ronaldo, Ronaldinho non è così vecchio ed è sicuramente meno fragile, attualmente ha qualche chilo di troppo, ma secondo me se il Milan lo compra fa un grandissimo acquisto.
Certo, in realtà al Milan servirebbe di più un portiere o una punta di peso, e sicuramente Seedorf non gradirà il suo arrivo, ma comunque Ronaldinho è pur sempre un giocatore che se è in forma può vincere le partite da solo.
Lascia un commento:
-
Va bene dai, vi faccio contenti. Ronaldinho non è mai calato di forma, è sempre rimasto il fenomeno che era, il Barça lo svende perchè non gli interessano i soldi.
Ogni volta che dovete prendere un giocatore diventa un campione. Sareste capaci di dire che Zambrotta ha fatto un buon europeo.Lascia un commento:
-
2006/07 Liga 35 21
2007/08 Liga 17 8
21 gol in 35 partite 2 anni fa,17 partite e 8 gol quest anno in cui nn e' stato rotto x mesi...se gioca male cosi a milano x me va benissimo
Lascia un commento:
-
Ha giocato male sia quest'anno che lo scorso, ora non dite che ha giocato bene ed era colpa dell'allenatore, forza siate seri.Lascia un commento:
-
veramente è due anni che litiga con rijkaard per quello che non giocava O_o mica perchè è finito! quel poco che ha giocato quest'anno ha pure segnato bei gol!Ex giocatore è portato all'estremo. E' ovvio che è un fenomeno, però sono 2 anni che fa ridere, ma ridere vero. Sembra che si sia stancato di giocare, se troverà un bell'ambiente a Milano e tornerà quello che era, allora sarà devastante.
Ma tanto gli preferiranno Pato
Lascia un commento:
-
Ex giocatore è portato all'estremo. E' ovvio che è un fenomeno, però sono 2 anni che fa ridere, ma ridere vero. Sembra che si sia stancato di giocare, se troverà un bell'ambiente a Milano e tornerà quello che era, allora sarà devastante.
Ma tanto gli preferiranno Pato
Lascia un commento:
-
Bè Ronaldinho ex giocatore mi sa di rosik puro.
Comunque io sono sincero e rosiko,semplice
Lascia un commento:

continua, ti prego!
Lascia un commento: