milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
-
-
-
-
Una sega ed un ex giocatore.sicuramente sara' un menu raffinato visto il livello delle squadre e del campione che quelle persone rappresentano,galiani nn si porta gli avanzi delle mensa di vinovo quando va a chiudere un giocatore come fa secco
cmq nn prendertela,c'e' chi tratta ronaldinho e chi tratta poulsen,ad ognuno il suo
Lascia un commento:
-
sicuramente sara' un menu raffinato visto il livello delle squadre e del campione che quelle persone rappresentano,galiani nn si porta gli avanzi delle mensa di vinovo quando va a chiudere un giocatore come fa secco
cmq nn prendertela,c'e' chi tratta ronaldinho e chi tratta poulsen,ad ognuno il suo
Lascia un commento:
-
-
a leggere in internet pare preso ronaldinho.
Speriamo che torni in forma presto, anche se io speravo nella prima punta di peso x giocare col 4-3-1-2Lascia un commento:
-
Toni nel modulo ad albero di natale sarebbe la ciliegina sulla torta, altrochè.
Villa è un tipo di giocatore che andrebbe bene in qualsiasi squadra viste le caratteristiche che ha.Lascia un commento:
-
Toni non avrebbe fatto bene al Milan, per il tipo di gioco del Milan, vedrei meglio David Villa.Lascia un commento:
-
beh dai abbiamo inserito zambrotta che puo stare sia a dx che a sx,oddo peggio dell anno scorso nn puo giocare,favalli torna a fare il rincalzo,jankulosky e' la vera incognita tra gli esterni...si sara' ripreso? da quello che ho visto all europeo e' in pessima condizione
e poi c'e' antoniniLascia un commento:
-
molto bene x abate! anche se i terzini dell'anno prossimo mi ispirano fiducia 0Lascia un commento:
-
ABATE: 'Un anno fuori, poi Milan'
14/07/2008
MILANO - 'E' una sensazione straordinaria sapere che la dirigenza rossonera punta su di me in futuro e che nei prossimi anni potrei tornare alla base da protagonista. Spero solo di ricambiare la fiducia. Adesso vorrei andare a giocare un altro anno fuori in una piazza che mi possa garantire un po' di continuità che per un giovane è fondamentale'. Così Ignazio Abate a Mediagol, dal ritiro della Nazionale Olimpica di Casiraghi. (Agr)
ha rinnovato
e oggi zio fester e' a barcellona x ronaldinho...Lascia un commento:

Lascia un commento: