milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
Non provare a sviare il discorso per non darmi la ragione che mi spetta. Antunes lo abbiamo pagato 1/23 di Pato capisci perchè lo ritengo un buon acquisto? Sicuramente non sarà mai considerato un fenomeno ne tantomeno un campione (poi tutto è da vedere), però a quel prezzo è un grande acquisto, stop.
Pato è una punta, altro che seconda punta. Non è una punta di fisico ovviamente ma una punta rapida e di movimento.
Messi gioca trequartista spesso e volentieri.
Poi basta paragonarli per piacere, mi da fastidio accostarli, c'è un abisso tra i due.
Fortissimo o veramente forte?Lascia un commento:
-
-
-
che c'entra, è una seconda punta/mezza punta al pari di messi (come stile di gioco).
Che poi a me piace un sacco da veder giocare, punta l'uomo cerca il numero...mi diverte proprio.
Certo messi x ora è molto + decisivo, ma sono sicuro che patò diventerà il + forte attaccante del mondo (pronostico azzeccato?)Lascia un commento:
-
Che ignoranza calcistica, mammamia. Capisco perfettamente che dovete farlo passare per un fenomeno assolutamente, dati i 23 mln spesi, però negare l'evidenza è ridicolo. Ancora non ha dimostrato niente anzi, gli mancano solo 22 goal
Berlusconi: "Pato farà trenta gol in sei mesi" - Gazzetta dello Sport
EDIT:
Ora ridi e continui a dire che non è una punta? ipocrita e ridicolo.Originariamente inviato da Ancelotti"Con lui potrò tornare ad utilizzare il modulo a due punte - ha aggiunto Ancelotti - E' stato un gran colpo che ha dimostrato come la società sia sempre attenta sul mercato. Anzi, stiamo seguendo altri giocatori interessanti ma non faccio nomi sennò scateno aste".Lascia un commento:
-
-
Ecco la stagione di quando avevano la stessa età, nota anche che Pato è una punta e Messi una seconda punta/trequartista, ed hanno 2 goal di differenza.
Il paragone non reggerà mai, sono convinto e pronto a scommetterci che tra 2 anni non arriva tra i primi 3 al pallone d'oro.
Antunes è fortissimo?? Dove l'ho detto? ha 20 anni, ha giocato poco ma si è sempre comportato bene, è un buon giocatore in prospettiva. Ed è stato pagato nemmeno 1 mln di Euro.Lascia un commento:
-
ma che pretendete da uno che dice che Antunes[?] è un giocatore fortissimoLascia un commento:
-
Carriera in dettaglio [modifica]
Stagione Squadra Nazione Presenze Reti
2004/05 Barcellona Spagna 7 1
2005/06 Barcellona Spagna 17 6
2006/07 Barcellona Spagna 26 14
2007/08 Barcellona Spagna 25 10
deliziava ma nn segnava come pato,visto che la critica e' quella...e nn venirmi a dire che nel barcellona nn aveva occasioni o nn le sprecava anche lui
ah e nn cercare di farmi dire che pato e paragonabile a messi perche' oggi c'e' uno distanza troppo notevole...e come se qualcuno si mettesse a paragonare pato e balotelli
Lascia un commento:
-
-
Hamish ha fatto 4 goal almeno per fortuna perchè si è ritrovato la palla tra i piedi, io non lo ritengo scarso, anzi per me diventerà un gran bel giocatore, ma deve crescere tantissimo, e ad oggi non vedo prospettive da campione.m lo vuoi capire che ha 18 anni???
cioe' se nn puo sbagliare gol e/o partite uno di 18 anni chi puo?
ah e se proprio vuoi saperlo tu l hai visto sbagliare gol incredibili (tipo vucinic ieri di testa?) ma io l ho visto fare i movimenti giusti x trovarsi davanti alla porta e con l esperienza vedrai che migliorera' ancora di piu sotto porta...ora segna un gol ogni 2 partite,l anno prossimo se nn fa 50 gol in 38 partite lo bocciamo e lo vendiamo contento?
Messi alla sua età gia deliziava tutti, e al camp nou che tiene 105.000 spettatori faceva ben prevedere.
Ho trovato questo video, che a mio avviso mostra tanti limiti del giocatori che non vengono mai citati.
YouTube - the worst of alexandre patoLascia un commento:
-
ma ragazzi, stiamo parlando di un 18 enne
tutti i presenti a 18 se si trovassero a san siro in mezzo a una folla di scalmanati stile gladiotori
con dietro PAOLO MALDINI e di fianco KAKA
si cagherebbero in mano (io compreso)
pato per l'età che ha dovrebbe giocare nelle giovanili del milan e lì farebbe finire le partite 10 a 2
altro che pippa, vedrete..Lascia un commento:
-
m lo vuoi capire che ha 18 anni???
cioe' se nn puo sbagliare gol e/o partite uno di 18 anni chi puo?
ah e se proprio vuoi saperlo tu l hai visto sbagliare gol incredibili (tipo vucinic ieri di testa?) ma io l ho visto fare i movimenti giusti x trovarsi davanti alla porta e con l esperienza vedrai che migliorera' ancora di piu sotto porta...ora segna un gol ogni 2 partite,l anno prossimo se nn fa 50 gol in 38 partite lo bocciamo e lo vendiamo contento?Lascia un commento:

Lascia un commento: