eh già 28 anni vecchissimo bisogna dire.
Weah è arrivato al Milan alla tenera età di 28 anni eh, tanto per dirne uno che era scarso si sa.
milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
upPoteva fare come Beckam e compagnia. Poteva andare al city o semplicemente campar di rendita.
A prescindere dal fatto che nel calcio girano TROPPI soldi, comunque sia vedere un giocatore del suo calibro abbassarsi lo stipendio per venire a giocare in coppa UEFA non è cosa di tutti i giorni.
E' palesato che Dinho voleva a tutti gli effetti rilanciarsi e che desiderava il campionato Italiano.
Lascia un commento:
-
Poteva fare come Beckam e compagnia. Poteva andare al city o semplicemente campar di rendita.
A prescindere dal fatto che nel calcio girano TROPPI soldi, comunque sia vedere un giocatore del suo calibro abbassarsi lo stipendio per venire a giocare in coppa UEFA non è cosa di tutti i giorni.
E' palesato che Dinho voleva a tutti gli effetti rilanciarsi e che desiderava il campionato Italiano.Lascia un commento:
-
-
-
-
ce ne sono di + giovani ma insomma, ha 28 anni non 10000Lascia un commento:
-
io intanto l anno prossimo allo stadio mi godo una spettacolo fantastico
ronaldinho
kaka'
pato
seedorf
pirlo
con rivaldo abbiamo vinto la champions a manchester e grazie a ronaldo abbiamo potuto fare turn over 2 anni fa e vincere un altra champions
ronaldinho pure se e' un flop assurdo (cosa che secondo me nn sara') x quello che ti porta in termini di immagini e' cmq un affare,senza contare che pure da fermo e' sempre bello da vedereLascia un commento:
-
28 anni, un altro giovincello per il Milan.
Ha praticamente vinto tutto, sperate che abbia gli stimoli giusti per tornare ad altissimi livelli, ed auguratevi che non faccia come Rivaldo o Ronaldo.Lascia un commento:
-
Farà la fine di Rivaldo,la vera sorpresa quest'anno è Dennis,altro che Ronaldinho.Lascia un commento:
-
-
La difesa è sempre quellaaaaaa... fai merenda con girellaaaaaaLascia un commento:
-
Al di la del fatto che viene al Milan sarà comunque bello vederlo in Italia con Pellegatti che mentre lo intervista si masturba come minimo.Lascia un commento:
-
Dopo 2 anni di fama, sponsor, soldi, pubblicità e colpi a effetto, ha fatto il giusto purgatorio in questo ultimo campionato, giocando poco e niente e sentendo addosso gli effetti collaterali di un campione super pompato; io lo odiavo. I brasiliani sono così, sono propensi a bruciarsi.
Quindi, dicevo, ha fatto un anno di purgatorio. Se ora riuscirà a trovare un buon ambiente (cosa che a milanello seocndo me troverà di sicuro), non si sentirà troppe pressioni addosso, e riuscirà a giocare tranquillo (con Kaka e Pato gli verrà bene), penso che tornerà molto utile al Milan. Lui può esserse decisivo quanto un Kakà in gran forma.
Da sportivo di calcio, spero che si riprende, perchè alla fine vedere il calcio di Ronaldinho dei bei tempi qua in Italia mi incuriosisce e appassiona.Lascia un commento:

Lascia un commento: