Arsenal - Milan
Comprimi
X
-
aveva due giocatori molto vicini, non è facile ragionare in una frazione di secondo, vedi nichi non ci riesce neanche in 30 minuti.Commenta
-
spiegaglielo quando gli passa il rosico per la partita di martedi...ieri sera abbiamo sofferto molto e siamo stati anche un po fortunati sulla traversa ma anche a manchester l anno scorso nn siamo andati a dominare la partita ma a fare la nostra parte cercando di colpire in contropiede e li c era riuscito,ieri sera no ma va bene lo stesso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Non parlare di cose troppo superiori a voi Interisti. In Inghilterra 'Inter torna con 2 palline. Il Milan torna da grande squadra.
Pensate all'arbitro da comprarvi domenica.
P.S.
Dai, aspetto la tua risposta che tanto già conosco.
La tua risposta sarà:
"E tu pensa ai soldi persi con le scommesse"...Ultima modifica di shirai; 21-02-2008, 13:44.Commenta
-
E tu pensa ai solti persi con le scommesseNon parlare di cose troppo superiori a voi Interisti. In Inghilterra 'Inter torna con 2 palline. Il Milan torna da grande squadra.
P.S.
La tua risposta sarà:
"E tu pensa ai soldi persi con le scommesse"...
pronostico azzeccato Wang
Commenta
-
Ma anche "noi almeno in champions ci siamo"Non parlare di cose troppo superiori a voi Interisti. In Inghilterra 'Inter torna con 2 palline. Il Milan torna da grande squadra.
P.S.
La tua risposta sarà:
"E tu pensa ai soldi persi con le scommesse"...Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Per me il milan è stato penalizzato dal campo bagnato, durante gli stop se la portavano avanti di 1 metro e mezzo e nei passaggi pure, loro son più abituati. Vedremo a San Siro come andrà

Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto (
) andrea ti querelo!Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 22-02-2008, 02:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta