Arsenal - Milan
Comprimi
X
-
ha cmq la firma irregolare e il bimbo kurai ora lo segnala agli admin!TEMETEEE
e nn postate contro il milan sennò ti segnala seduta stante...
p.s. che partita poco interessante....a fine primo tempo mi so andato a vede paperino va in vacanza. :\Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2008, 04:21.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
cmq forse un po' di kulovic l'ha avuto pure l'arsenal.
Quando pato si è infortunato ha "bloccato" un'azione offensiva niente male.
Superato clichy rimanevano in 2v2 pato kaka vs gallas e lo svizzero li...
Certo coi se e coi ma nn si va da nessuna parte, speriamo in san siro
Commenta
-
no ma che dici mai...cmq forse un po' di kulovic l'ha avuto pure l'arsenal.
Quando pato si è infortunato ha "bloccato" un'azione offensiva niente male.
Superato clichy rimanevano in 2v2 pato kaka vs gallas e lo svizzero li...
Certo coi se e coi ma nn si va da nessuna parte, speriamo in san siro
stai rispondendo ad uno juventino ti ricordo, quelli la champions non la giocano quindi per loro è tutto kulovic
Commenta
-
beh, dai... devi ammettere che l'arsenal ha sbagliato due gol già fatti: la traversa alla fine e quando Adebayor (mi pare) ha sbagliato l'assist facilissimo per Fabregas che si sarebbe trovato da solo davanti a Kalac senza difensori viciniCommenta
-
l'unica differenza tra la partita dell'Inter e' che nei 7 tiri in porta dell'Arsenal nessuno ha deviato con il taccehtto spiazzando kalacBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
è normale soffrire una squadra del genere, così dinamica, in casa sua e che è prima nella premier.
Dire che il Milan ha avuto culo significa che il calcio non sai proprio cosa è, e significa sminuire la grande prova di carattere dei ragazzi.
sbagliare quel passaggio per fabregas davanti a kalac non è culo del Milan, o perchè abemayor è scarso, ma perchè i difensori hanno fatto una prestazione sontuosa e non hanno permesso ad abemayor in quella situazione di ragionare con lucidità.
Non ci fosse stata questa grande prestazione staremmo a commentare un 3-0 secco.
ps: nichi guarda che sei spammer, non vorrai mica perdere il tuo preziosissimo post count ?
ah dimenticavo
Ultima modifica di Dominae; 21-02-2008, 11:02.Commenta
-

)

Commenta