Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arsenal - Milan
Comprimi
X
-
aveva due giocatori molto vicini, non è facile ragionare in una frazione di secondo, vedi nichi non ci riesce neanche in 30 minuti.Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiomi sa che abbiamo un concetto diverso di prestazione sontuosa... quel passaggio era più facile farlo giusto che sbagliarlo, e fabregas era completamente libero. adebayor non aveva tutta questa pressione addosso per farlo sbagliare
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiol'unica differenza tra la partita dell'Inter e' che nei 7 tiri in porta dell'Arsenal nessuno ha deviato con il taccehtto spiazzando kalac
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioo che magari il milan non è andato a fare lo sparring partner...
spiegaglielo quando gli passa il rosico per la partita di martedi...ieri sera abbiamo sofferto molto e siamo stati anche un po fortunati sulla traversa ma anche a manchester l anno scorso nn siamo andati a dominare la partita ma a fare la nostra parte cercando di colpire in contropiede e li c era riuscito,ieri sera no ma va bene lo stesso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiomi sa che abbiamo un concetto diverso di prestazione sontuosa... quel passaggio era più facile farlo giusto che sbagliarlo, e fabregas era completamente libero. adebayor non aveva tutta questa pressione addosso per farlo sbagliare
Non parlare di cose troppo superiori a voi Interisti. In Inghilterra 'Inter torna con 2 palline. Il Milan torna da grande squadra.
Pensate all'arbitro da comprarvi domenica.
P.S.
Dai, aspetto la tua risposta che tanto già conosco.
La tua risposta sarà:
"E tu pensa ai soldi persi con le scommesse"...Ultima modifica di shirai; 21-02-2008, 15:44.
Commenta
-
E tu pensa ai solti persi con le scommesseOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon parlare di cose troppo superiori a voi Interisti. In Inghilterra 'Inter torna con 2 palline. Il Milan torna da grande squadra.
P.S.
La tua risposta sarà:
"E tu pensa ai soldi persi con le scommesse"...
pronostico azzeccato Wang
Commenta
-
Ma anche "noi almeno in champions ci siamo"Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon parlare di cose troppo superiori a voi Interisti. In Inghilterra 'Inter torna con 2 palline. Il Milan torna da grande squadra.
P.S.
La tua risposta sarà:
"E tu pensa ai soldi persi con le scommesse"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiol'unica differenza tra la partita dell'Inter e' che nei 7 tiri in porta dell'Arsenal nessuno ha deviato con il taccehtto spiazzando kalac
Azazel
Commenta
-
nn ho iniziato io questa guerraOriginariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioHai fatto bene, per gente stupida come te paperino è la cosa giusta da vedere.
xò mi sa che la vinco!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Generatore di parole random?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn ho iniziato io questa guerra
xò mi sa che la vinco!
Commenta
-
Ste cose le lasciamo alla GiuveOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPensate all'arbitro da comprarvi domenica.
Commenta
-
Per me il milan è stato penalizzato dal campo bagnato, durante gli stop se la portavano avanti di 1 metro e mezzo e nei passaggi pure, loro son più abituati. Vedremo a San Siro come andrà

Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto (
) andrea ti querelo!
Commenta
-
+1?Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioGeneratore di parole random?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
dammi tempo,abbiamo appena iniziatoOriginariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioNon ne sei capace.
Ultima modifica di Dj_Amix; 22-02-2008, 04:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta