Per tutti i milanisti. Se il Milan non vince e gioca Pato tutta la partita dall'inizio, lo rovinate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parliamo di pato
Comprimi
X
-
incredibile,ne spari così tante....Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer tutti i milanisti. Se il Milan non vince e gioca Pato tutta la partita dall'inizio, lo rovinate.
se ti chiedo di che colore ho la maglietta saresti capace di dirmi tutti i colori esistenti e poi vantarti che avevi indovinato quello giusto"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
e se sei a petto nudo troverebbe la scusa di sicuro.Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioincredibile,ne spari così tante....
se ti chiedo di che colore ho la maglietta saresti capace di dirmi tutti i colori esistenti e poi vantarti che avevi indovinato quello giustoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
magari pareggiamo 4 a 4 con 4 gol del papero e 4 papere del ***** e lo roviniamoOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer tutti i milanisti. Se il Milan non vince e gioca Pato tutta la partita dall'inizio, lo rovinate.
pato potremmo valutarlo tra un po...nn certo dopo 1 sola partita,domenica ci sara' solo grande curiosita' nei suoi confronti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
sicuramente lui rovina DidaOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomagari pareggiamo 4 a 4 con 4 gol del papero e 4 papere del ***** e lo roviniamo
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioincredibile,ne spari così tante....
se ti chiedo di che colore ho la maglietta saresti capace di dirmi tutti i colori esistenti e poi vantarti che avevi indovinato quello giusto
Ragà non è un pronostico è un dato di fatto.
Commenta
-
io dida domani lo fischio me ne sbatto se perdiamo o se nn vinciamo...ha rotto i coglioni e domani ogni volta che tocchera' palla sentira' la mia voceOriginariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiosicuramente lui rovina Dida

spiega meglio il tuo "dato di fatto"Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRagà non è un pronostico è un dato di fatto.
cioe' se domani vinciamo con tripletta del gila,pato potra' giocare nel milan e nn sara' rovinato...se invece segna una quaterna lui ma perdiamo 4 a 5 lui sara' rovinato e avra' una carriera di basso livello???
cioe' veramente,con tutto il cuore...sei ridicolo,ti vanti tanto di essere uno che capisce di calcio e poi fai una sparata del genere :
subordinando l intera carriera di un giocatore 18enne ad 1 sola partita...platini e' arrivato in italia che era gia bello che formato eppure ci ha messo 6 mesi ad ingranare,kaka' ci ha messo 5 anni a diventare il giocatore piu forte del mondo e per te il futuro di pato nel milan e' deciso da una prestazione di squadra???Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer tutti i milanisti. Se il Milan non vince e gioca Pato tutta la partita dall'inizio, lo rovinate.
quando fai queste uscite veramente dai fiato a tutti quelli che ti prendono x li coolo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ma vatti a nascondereOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer tutti i milanisti. Se il Milan non vince e gioca Pato tutta la partita dall'inizio, lo rovinate.
Commenta
-
ah beh...Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer tutti i milanisti. Se il Milan non vince e gioca Pato tutta la partita dall'inizio, lo rovinate.
povero pato si rovinerà per una partita
Commenta
-
ma secondo te se un ragazzino di 18 anni,quindi ancora con una carriera davanti e la maturità calcistica alle porte,sbaglia una partita, si rovina?Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa secondo voi un ragazzino di 18 anni che sta riempiendo le pagine dei giornali per l'esordio, se stecca, psicologicamente non ne risente?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
sperate di perdere stassera col napoli allora considerando i pronostici di wang...cosi vi ritrovato il futuro pallone d'oro in squadra.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer tutti i milanisti. Se il Milan non vince e gioca Pato tutta la partita dall'inizio, lo rovinate.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioma secondo te se un ragazzino di 18 anni,quindi ancora con una carriera davanti e la maturità calcistica alle porte,sbaglia una partita, si rovina?
i talenti bruciati sono una realtà.
Commenta
-
anche i cervelliOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioi talenti bruciati sono una realtà.
Commenta
-
Asp quindi quando avevo detto che Messi poteva bruciarsi o diventare un fenomeno io sbagliavoOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioi talenti bruciati sono una realtà.
adesso tu puoi dire che ci sono pure i talenti bruciati quindi Pato potrebbe non diventare un campione o diventarlo.
Mi spieghi perchè a me hai preso per culo per una Frase del 2005 di quanto Messi aveva ancora 17 anni o i 18 fatti da poco. E ora dici lo stesso di pato.
bah.
Commenta



Commenta