Mi domando una cosa...

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• enricocucinotta
    ha risposto
    Aòòòòòòòòòò!!!!!!!!!! Ma dico!!!!!!!! E la volta scorsa c'erano rigori contro l'Inter e nn li hanno dati e stavolta c'erano rigori e favore dell'Inter e non li hanno dati.. Ma lo volete capì ke gli arbitri sono ESSERI UMANI????? -.-'

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Originariamente inviato da DarioLampa
    Ma quando?
    Lo stava prendendo per il culo, la prossima volta ti facciamo un disegnino.

Lascia un commento:

• DarioLampa
    ha risposto
    Originariamente inviato da Theoden
    Voi la Roma l'avete annientata, ricordo ancora nitidamente come non gli avete fatto veder palla...
    Ma quando?

Lascia un commento:

• Theoden
    ha risposto
    Originariamente inviato da lux1466
    E' inutile siete predazzurri piangina nel dna.
    Ringraziate quel fenomeno di Giuly perchè non avreste mai vinto.
    Piangina noi che siamo primi, già, ne abbiamo motivo dopo che abbiamo vinto contro l'antagonista numero uno per lo Scudetto.
    Voi la Roma l'avete annientata, ricordo ancora nitidamente come non gli avete fatto veder palla...

Lascia un commento:

• Adonay
    ha risposto
    Sto topic è proprio un bellissimo autogol

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12
    no guarda che il piangina sei tu
    che da quando hai iniziato a postare stai a dire che la juve non doveva perdere.
    Eh?

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    No no avevo proprio capito bene allora... piangina fino al midollo.
    no guarda che il piangina sei tu
    che da quando hai iniziato a postare stai a dire che la juve non doveva perdere.

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    I paladini della giustizia che parlano sempre dei falli dati a favore dell'inter... oggi che c'eran 2 rigori grandi come palazzi... e non son stati dati.

Perchè non parlano?

va beh...

qundo si tratta della roma le regole non valgano chiaramente.

sarà colpa di moggi

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto
    No guarda non hai capito il post. io mi chiedevo perchè nessuno dei super opinionisti di calcio che ogni volta segnala quando dan punizioni a favore dell'inter
    non ha scritto nulla...
    Sul fatto che abbiamo vinto. Non c'è da comentare il risultato parla da solo. Non è un risultato di misura è un 4 a 1.
    No no avevo proprio capito bene allora... piangina fino al midollo.

Lascia un commento:

• Vegetto87
    ha risposto
    Ma quello di mexes non era fallo , poverino mi spiegate sennò come fermava Ibra uno come Mexes? Dai siate magnanimi.

Lascia un commento:

• Kurai
    ha risposto
    rendono proprio bene l'immagine del tifoso interista medio.....

Per voi non c'è nemmeno bisogno di quello, vi si riconosce lontano dieci chilometri.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Ecco così va meglio, ma leggere certe cosucce del tipo siamo i più forti..balblabla...li abbiamo annientati....blablabla...non ci hanno dato ventidue rigori, dovevano espellere Mexes, ci penalizzano sempre...blablabla rendono proprio bene l'immagine del tifoso interista medio.....
    No guarda non hai capito il post. io mi chiedevo perchè nessuno dei super opinionisti di calcio che ogni volta segnala quando dan punizioni a favore dell'inter
    non ha scritto nulla...
    Sul fatto che abbiamo vinto. Non c'è da comentare il risultato parla da solo. Non è un risultato di misura è un 4 a 1.

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto
    Non è colpa mia se la roma manda degli imbecilli in campo, magari dovevan spiegare meglio le regole del gioco.
    Ecco così va meglio, ma leggere certe cosucce del tipo siamo i più forti..balblabla...li abbiamo annientati....blablabla...non ci hanno dato ventidue rigori, dovevano espellere Mexes, ci penalizzano sempre...blablabla rendono proprio bene l'immagine del tifoso interista medio.....

Lascia un commento:

• rockybalboa
    ha risposto
    Non è colpa mia se la roma manda degli imbecilli in campo, magari dovevan spiegare meglio le regole del gioco.
    hai capito tutto del post di lux

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    1-0 per voi con tanti minuti da giocare 11 contro 11, dato che fino a quel momento eravate stati ancora negli spogliatoi prevedere come sarebbe finita era abbastanza facile.
    Dovreste tacere e ringraziare la dea bendata, ma lo stile sta altrove.

Lascia un commento:

Sto operando...