Originariamente inviato da Jortomg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi domando una cosa...
Comprimi
X
-
Allora invece di rosikare parlate della partita con l'empoli dell'inter. Ibrahimovic andava squalificato per un tot di giornate per una gomitata EVIDENTISSIMA. E in più rigore GROSSO COME UNA CASA su saudati perciò alla fine dai che vi aiutano ogni tantoAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioAllora invece di rosikare parlate della partita con l'empoli dell'inter. Ibrahimovic andava squalificato per un tot di giornate per una gomitata EVIDENTISSIMA. E in più rigore GROSSO COME UNA CASA su saudati perciò alla fine dai che vi aiutano ogni tanto
Commenta
-
Nell'azione che ha portato all'espulsione di Giuly nella Roma hanno sbagliato nell'ordine:
-Totti
-Pizarro
-Perrotta
-Giuly
La buona sorte non è rappresentata dagli errori in susseguenza dei giocatori della squadra avversaria.
L'ultima in classifica non è sfortunata, è scarsa.
Poi un calcio di rigore non dovrebbe essere qualcosa di soggettivo, ma di oggettivo, se c'è va fischiato punto e basta.
Nessuno si lamenta sul fatto che non siano stati fischiati, ma il fatto che non andassero fischiati perchè l'Inter era già in vantaggio è una motivazione ridicola.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioMa quali rigori, in più non ti basta neanche che la buona sorte vi abbia fatto vincere, oltre al culo vuoi pure i rigori?
Fei... non è buona sorta... semplicemente noi abbiamo vinto e non dovete discuterlo.
Perchè il vostro bellissimo calcio è stato annientato..
e se anche giuly non ci avesse messo la mano eravate cmq sotto di 1 goal nel primo tempo... senza contare cmq una trattenuta del francesino verso lo zingaro.
Che ancora non mi spiego perchè non sia stata fischiata.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioE' inutile siete predazzurri piangina nel dna.
Ringraziate quel fenomeno di Giuly perchè non avreste mai vinto.
Se pensi che per toglierlo di mezzo lo han rotto.
Commenta
-
1-0 per voi con tanti minuti da giocare 11 contro 11, dato che fino a quel momento eravate stati ancora negli spogliatoi prevedere come sarebbe finita era abbastanza facile.
Dovreste tacere e ringraziare la dea bendata, ma lo stile sta altrove.
Commenta
-
Ancora non avete capito che abbiamo terne arbitrali poco professionali che non sanno dirigere una partita.Fanno errori ogni partita.
Da quanto ho visto non è che favoriscono o vanno contro una squadra ma non sanno fare il proprio compito in campo.Ci vorrebbe la moviola in campo,i sensori nelle porte ed arbitri serii.
Altra cosa che non mi va giù è che se un giocatore fa qualcosa viene multato e squalificato(stessa cosa succede per i club se i tifosi fanno qualcosa) però se gli arbitri sbagliano non vengono multati.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio1-0 per voi con tanti minuti da giocare 11 contro 11, dato che fino a quel momento eravate stati ancora negli spogliatoi prevedere come sarebbe finita era abbastanza facile.
Dovreste tacere e ringraziare la dea bendata, ma lo stile sta altrove.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon è colpa mia se la roma manda degli imbecilli in campo, magari dovevan spiegare meglio le regole del gioco.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon è colpa mia se la roma manda degli imbecilli in campo, magari dovevan spiegare meglio le regole del gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioEcco così va meglio, ma leggere certe cosucce del tipo siamo i più forti..balblabla...li abbiamo annientati....blablabla...non ci hanno dato ventidue rigori, dovevano espellere Mexes, ci penalizzano sempre...blablabla rendono proprio bene l'immagine del tifoso interista medio.....
non ha scritto nulla...
Sul fatto che abbiamo vinto. Non c'è da comentare il risultato parla da solo. Non è un risultato di misura è un 4 a 1.
Commenta
Commenta