Mi domando una cosa...
Comprimi
X
-
Aòòòòòòòòòò!!!!!!!!!! Ma dico!!!!!!!! E la volta scorsa c'erano rigori contro l'Inter e nn li hanno dati e stavolta c'erano rigori e favore dell'Inter e non li hanno dati.. Ma lo volete capì ke gli arbitri sono ESSERI UMANI????? -.-' -
-
-
Piangina noi che siamo primi, già, ne abbiamo motivo dopo che abbiamo vinto contro l'antagonista numero uno per lo Scudetto.
Voi la Roma l'avete annientata, ricordo ancora nitidamente come non gli avete fatto veder palla...Lascia un commento:
-
-
-
Lascia un commento:
-
No no avevo proprio capito bene allora...No guarda non hai capito il post. io mi chiedevo perchè nessuno dei super opinionisti di calcio che ogni volta segnala quando dan punizioni a favore dell'inter
non ha scritto nulla...
Sul fatto che abbiamo vinto. Non c'è da comentare il risultato parla da solo. Non è un risultato di misura è un 4 a 1.
piangina fino al midollo.
Lascia un commento:
-
Ma quello di mexes non era fallo
, poverino mi spiegate sennò come fermava Ibra uno come Mexes? Dai siate magnanimi.
Lascia un commento:
-
-
No guarda non hai capito il post. io mi chiedevo perchè nessuno dei super opinionisti di calcio che ogni volta segnala quando dan punizioni a favore dell'interEcco così va meglio, ma leggere certe cosucce del tipo siamo i più forti..balblabla...li abbiamo annientati....blablabla...non ci hanno dato ventidue rigori, dovevano espellere Mexes, ci penalizzano sempre...blablabla rendono proprio bene l'immagine del tifoso interista medio.....
non ha scritto nulla...
Sul fatto che abbiamo vinto. Non c'è da comentare il risultato parla da solo. Non è un risultato di misura è un 4 a 1.Lascia un commento:
-
Ecco così va meglio, ma leggere certe cosucce del tipo siamo i più forti..balblabla...li abbiamo annientati....blablabla...non ci hanno dato ventidue rigori, dovevano espellere Mexes, ci penalizzano sempre...blablabla rendono proprio bene l'immagine del tifoso interista medio.....Lascia un commento:
-
-
Non è colpa mia se la roma manda degli imbecilli in campo, magari dovevan spiegare meglio le regole del gioco.Lascia un commento:

Lascia un commento: