Revo 3 sono gli ineguagliabili: Maradona, Van Basten e Pelè.
Il resto tutti sotto c'è poco da fare.
La consapevolezza dell'essere superiori tecnicamente
Comprimi
X
-
Ricordi male...si parla veramente di Ferlaino che se l'è venduto, ma non è che ci creda molto a sta cosa.
Sicuro è quello che ho spiegato prima, gli attriti nello spogliatoio, cioè i giocatori che si ribellarono all'allenatore, e l'anno dopo furono cacciati tutti i "ribelli" tranne Maradona.Lascia un commento:
-
si ma li se non sbaglio più che una ruberia del Milan fu il Napoli a perderlo apposta per i soldi delle scommesse illegale della mafia o ricordo male?Era l'89-90 il secondo scudetto del napoli...
Nell'87/88 ci furono degli screzi interni alla squadra, vedi le cessioni dell'anno successivo dei vari Bagni, Garella, Giordano, Carrannante, che erano stati i pilastri del primo scudetto.
Il Napoli domina il campionato, e poi perde le ultime tre partite :S la prima è contro il milan proprio...
Purtroppo noi avevamo un presidente come Ferlaino che faceva schifo, un allenatore/dittatore come Bianchi, e tutta la munnezza che gravitava attorno la società, se avessimo avuto una dirigenza stile milan di berlusconi-sacchi, a quest'ora il Napoli aveva molti più scudetti al suo attivo.
Cioè se prendi il secondo scudetto, con un allenatore come Bigon...con la squadra che faceva quello che voleva...
AzazelLascia un commento:
-
-
-
Era l'89-90 il secondo scudetto del napoli...lascia perdere che e' meglio...noi nell 87/88 abbiamo recuperato 5 punti a quel napoli che era primo in classifica da 2 anni dominando in casa (4 a 1) e venendo a vincere al san paolo (2 a 3) dominando pure quella partita e dimostrando la nostra superiorita'..senza contare i punti tolti x il petardo a tancredi
nel 91 invece ci sono stati episodi ARBITRALI poco chiari(verona-milan e bologna-napoli ti dicono qualcosa?) oltre alla famosa monetina di alemao..mi ricordo ancora la vignetta con berlusconi che diceva : "cosa spendo a fare miliardi per comprare i migliori giocatori quando con 1700 lire posso vincere il campionato?"
stendiamo un velo pietoso....il milan nn ha mai rubato niente a nessuno ma l ha sempre presa dove nn batte il sole
Nell'87/88 ci furono degli screzi interni alla squadra, vedi le cessioni dell'anno successivo dei vari Bagni, Garella, Giordano, Carrannante, che erano stati i pilastri del primo scudetto.
Il Napoli domina il campionato, e poi perde le ultime tre partite :S la prima è contro il milan proprio...
Purtroppo noi avevamo un presidente come Ferlaino che faceva schifo, un allenatore/dittatore come Bianchi, e tutta la munnezza che gravitava attorno la società, se avessimo avuto una dirigenza stile milan di berlusconi-sacchi, a quest'ora il Napoli aveva molti più scudetti al suo attivo.
Cioè se prendi il secondo scudetto, con un allenatore come Bigon...con la squadra che faceva quello che voleva...Lascia un commento:
-
-
lascia perdere che e' meglio...noi nell 87/88 abbiamo recuperato 5 punti a quel napoli che era primo in classifica da 2 anni dominando in casa (4 a 1) e venendo a vincere al san paolo (2 a 3) dominando pure quella partita e dimostrando la nostra superiorita'..senza contare i punti tolti x il petardo a tancredi
nel 91 invece ci sono stati episodi ARBITRALI poco chiari(verona-milan e bologna-napoli ti dicono qualcosa?) oltre alla famosa monetina di alemao..mi ricordo ancora la vignetta con berlusconi che diceva : "cosa spendo a fare miliardi per comprare i migliori giocatori quando con 1700 lire posso vincere il campionato?"
stendiamo un velo pietoso....il milan nn ha mai rubato niente a nessuno ma l ha sempre presa dove nn batte il soleLascia un commento:
-
-
la stagione di ronaldinho nn e' stata assolutamente alla sua altezza,molto meglio totti...in generale si,meglio ronaldinhohttp://dailymotion.alice.it/video/x1...dinho-vs-totti
mi piace più questo di video.
E qui effettivamente vince ronaldinho
guarda te lo posso dire gia ora nonostante ronaldinho abbia ancora qualche anno di carriera davanti a se e quindi potrebbe "migliorare"....maradona era superiore,ma nn a lui a tutti! io me lo sono goduto tutto il maradona italiano ed e' stato qualcosa di iinarrivabile un giocatore meraviglioso,corretto,mai un rimprovero ai compagni di squadra (e giocava con francini e corradini),un grandissimo avversarioComunque per chi ritiene Ronaldinho migliore godetevi questo piccolo video http://www.youtube.com/watch?v=LY5SE3hZxjo
un po meno quel napoli che ci rubo' 1 scudetto ma questo e' un altro discorso
Lascia un commento:
-
Cioè Maradona giocava per se?
Comunque per chi ritiene Ronaldinho migliore godetevi questo piccolo video http://www.youtube.com/watch?v=LY5SE3hZxjoLascia un commento:
-
http://dailymotion.alice.it/video/x1...dinho-vs-totti
mi piace più questo di video.
E qui effettivamente vince ronaldinhoLascia un commento:
-
ronaldinho gioca molto di piu' per la squadra....
cmq è un paragone nn fatibile...
è come paragonare alberto sordi a luca e paoloLascia un commento:
-
-

Lascia un commento: