La consapevolezza dell'essere superiori tecnicamente
Comprimi
X
-
Se Ronaldo si fosse fermato a 27 anni a quest'ora stavamo a dire che non c'era nessuno come lui. la carriera di van basten è stata troppo breve per fare paragoni con altri.
E nn venite a raccontarmi del periodo diverso.
Dato che con questo ragionamento nn si puo paragonare nessuno.Lascia un commento:
-
Gullit era un mostro, ma io lo ritengo un gradino sotto anche a Van Basten, Cruijff, Di Stefano & Co.
Lascia un commento:
-
tu gli preferisci gullit...evidentemente hai visto solo il tulipano nero giocare perche' se avessi visto filmati e partite di distefano 1 cosa del genere nn la puoi dire....e come dire che preferisco montolivo a antognoni
Lascia un commento:
-
Di Stefano è quello del Real Madrid di decenni fa.
Ma è forte chi lo mette in dubbio.Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
-
E ci stiamo dimenticando di un'altro grandissimo!!! RUUD GULLITLascia un commento:
-
Non ho mai detto che Ibra era più forte di Van Basten. Io ho sempre detto che Van Basten era il numero 1.
Van Basten era superiore a di stefano.Lascia un commento:
-
In questo sono d'accordo, come punta Marco non ha e non ha mai avuto rivali
Però in assoluto ce ne sono stati di migliori 
Pensate a Gigi Riva col fisico dei calciatori di oggi
scherzo dai
non te la prende
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Potete paragonare Maradona-Pelè-Di Stefano-Eusebio-Cruyff ecc. perchè giocavano nello stesso ruolo ma Van Basten era un centravanti e secondo me il migliore della storia del calcio nel suo ruoloLascia un commento:
-
Un milanista che capisce.
Ecco prendiamo Di Stefano..
Volete farmi credere che van basten era superiore a Di Stefano?
Wang.. ma tu e la coerenza avete bisticciato da piccolini?
Tra l'altro uno che fino all'anno scorso diceva Ibra era forte quanto Van Basten...Lascia un commento:
-

Lascia un commento: