annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre peggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    ma chi sei?!? E sticazzi non lo metti?
    Ragassuoli se dovete spammare, come ha iniziato Ichi a fare, c'è un forum apposito. Grazie.

No non c'è.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Ma un pacco di cazzi vostri no ve li fate mai?

Sai finchè deviano gli autobus a roma per far sposare totti , se a sky ormai c'è il totti reality dove segui il suo matrimonio , se i giornali non parlano d'altro , se metti italia 1 becchi ilary blasi , beh allora scusa se mi faccio i càzzi di totti , è proprio colpa mia.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        .

Non starai flammando un pelino di troppo?

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Sai finchè deviano gli autobus a roma per far sposare totti , se a sky ormai c'è il totti reality dove segui il suo matrimonio , se i giornali non parlano d'altro , se metti italia 1 becchi ilary blasi , beh allora scusa se mi faccio i càzzi di totti , è proprio colpa mia.
          Tu pensa che io l'ho scoperto dentro questo forum che era nata la figlia di Totti e il nome che le è stato dato.
          Quindi se vuoi i cazzi tuoi te li fai

Commenta

Lassame sta a Ilary che è troppo simpatica, alle Iene con Paolo e Luca mi è piaciuta molto...

Ichi tenero cervellino

Commenta

Tu pensa che io l'ho scoperto dentro questo forum che era nata la figlia di Totti e il nome che le è stato dato.
              Quindi se vuoi i cazzi tuoi te li fai
              Ma se l'hanno messa in mezzo anche ieri sera a controcampo

Commenta

Vabè ma Totti e Family ormai sono un fenomeno mediatico, ne parlano anche ai telegiornali della figlia, figuriamoci.

Commenta

Alla fine loro vogliono che sappiamo i fatti loro sennò non farebbero tutte queste inteviste,matrimonii in diretta ecc..

Commenta

Tu hai seri complessi di inferiorità quando vieni a contatto con qualcosa di giallorosso bello mio...curate, guarda che è una gran brutta cosa...

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                      Tu hai seri complessi di inferiorità quando vieni a contatto con qualcosa di giallorosso bello mio...curate, guarda che è una gran brutta cosa...
                      Peccato che ha ragione ma forse voi romanisti(nn tutti ) non ci fate neanche caso

Commenta

Infatti non hanno tutti i torti. Stai in casa e in TV c'era lo special sulla caviglia di Totti. Cambi canale e c'è la pubblicità di Totti per la Pepsi, finisce ed arriva la pubblicità con Gattuso, inizia il telegiornale e c'è lo special sul matrimonio, cambi di nuovo canale e c'è Ilary a presentare qualcosa. A questo punto non ce la fai più ed esci di casa dove nelle edicole ci sono i giornali che parlano della figlia di Totti, vai in libreria e c'è il suo libro...

E il bello è che a Roma nessuno se n'è accorto che vorrebbe diventare il Beckam d'Italia (per i guadagni ovviamente, non per il suo calcio)...

Poi quando lo vedi giocare diventa "camaleontico", si trasforma di conseguenza all'ambiente in cui si trova: con la maglia giallorossa è un leone, mentre per indossare la maglia azzurra diventa una pecora...
                        http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
                          Infatti non hanno tutti i torti. Stai in casa e in TV c'era lo special sulla caviglia di Totti. Cambi canale e c'è la pubblicità di Totti per la Pepsi, finisce ed arriva la pubblicità con Gattuso, inizia il telegiornale e c'è lo special sul matrimonio, cambi di nuovo canale e c'è Ilary a presentare qualcosa. A questo punto non ce la fai più ed esci di casa dove nelle edicole ci sono i giornali che parlano della figlia di Totti, vai in libreria e c'è il suo libro...

E il bello è che a Roma nessuno se n'è accorto che vorrebbe diventare il Beckam d'Italia (per i guadagni ovviamente, non per il suo calcio)...

Poi quando lo vedi giocare diventa "camaleontico", si trasforma di conseguenza all'ambiente in cui si trova: con la maglia giallorossa è un leone, mentre per indossare la maglia azzurra diventa una pecora...

Ma te le scrivono o sono tutte tue?

Commenta

Ma te le scrivono o sono tutte tue?
                            Forse abiti su Marte se non ti accorgi che in tv c'è sempre la famiglia Totti...
                            Se vogliamo dirla tutta anche quando si è parlato di Vallettopoli è uscito anche il nome di Totti

http://news.kataweb.it/item/256158/v...o-per-bloccare

ma non se ne parla mai della famiglia Totti in tv

Commenta

Si vede che quando c'è qualcosa che parla di Totti in tv si fanno molti ascolti altrimenti non metterebbero il suo faccione in tv o sbaglio?

Comunque sì Totti soffre di una forte mania di protagoniscmo e se non lo mettono in qualche trasmissione ogni 10 minuti si mangia qualche produttore televisivo

Ah beata innocenza

Commenta

Si vede che quando c'è qualcosa che parla di Totti in tv si fanno molti ascolti altrimenti non metterebbero il suo faccione in tv o sbaglio?

Comunque sì Totti soffre di una forte mania di protagoniscmo e se non lo mettono in qualche trasmissione ogni 10 minuti si mangia qualche produttore televisivo

Ah beata innocenza

Come prima non dicevi che non si parlava mai di Totti in tv?
                                Ah te ne dico un'altra...Totti si sposa Ilary e dopo il matrimonio magicamente la madre della Blasi diventa vigile urbano Le coincidenze della vita..Cmq anche questa notizia non è stata detta dalla tv ma si è diffusa solamente grazie al passa-parola

Commenta

Sto operando...
                                X