annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre peggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragà io apparte nelle pubblicità Vodafone Totti non lo vedo mai in trasmissioni che non siano inerenti al calcio, passo per le edicole e non vedo tutte ste copertine di Totti, ed è strano perchè io noto sempre Francesco ovunque sia. Per me avete le allucinazioni.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

C'è posta per te e Buona Domenica io me lo ricordo.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Ci so stati tutti a quella trasmissione...
        Mi ricordo pure Gattuso, Cannavaro che si faceva tastare da tre infoiate perse...
        Eddaje su

Commenta

Vabbè ma se parli di un'apparizione l'anno è diverso, anche Materazzi e Brocchi son stati a Buona la prima la settimana scorsa.

Commenta

ma chi dice niente, non vedo cosa ci sia di scandaloso. Loro possono farlo lo fanno, e sticà

Commenta

ma chi dice niente, non vedo cosa ci sia di scandaloso. Loro possono farlo lo fanno, e sticà

-_- cmq oggi anche Oddo da Ale e Franz...mo che dobbiamo dire che Berlusconi ci riempie mediaset di milanisti?

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                -_- cmq oggi anche Oddo da Ale e Franz...mo che dobbiamo dire che Berlusconi ci riempie mediaset di milanisti?
                Si ma questi altri io neanche sò con chi sono sposati o cosa fà la madre delle loro spose... c'è una leggera differenza, e quando fanno beneficienza non lo dicono ai 4 venti.
                Mi sà che son troppo all'antica, dovrei leggere di più i giornali scandalistici per conoscere i veri campioni di oggi.
                http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
                  Si ma questi altri io neanche sò con chi sono sposati o cosa fà la madre delle loro spose... c'è una leggera differenza, e quando fanno beneficienza non lo dicono ai 4 venti.
                  Mi sà che son troppo all'antica, dovrei leggere di più i giornali scandalistici per conoscere i veri campioni di oggi.

Semplicemente è normale che un matrimonio tra due personaggi pubblici già prima di sposarsi desti più attenzione di uno tra un vip e una sconosciuta.
                  Ma è normale, fa più ascolto, altrimenti che vi credete perchè il GF va avanti? Perchè ci illumina sui misteri della vita?

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
                    Quando invece la vita de vieri era sputanata alla ***** non dicevi un ***** eh? -.-''
                    per il resto Hilary blasi è famosa come modella e presentatrice etotti è famoso come calciatore è normale che o l'una o l'latra li si vede sempre in TV.
                    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                    Eragon pp 4kk
                    Eldryn Levante Druid lv3
                    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                    SiegHart Bard lv4
                    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                      Quando invece la vita de vieri era sputanata alla ***** non dicevi un ***** eh? -.-''
                      per il resto Hilary blasi è famosa come modella e presentatrice etotti è famoso come calciatore è normale che o l'una o l'latra li si vede sempre in TV.
                      E infatti l'attuale ragazza di Vieri sta davanti a 10 milioni di persone ogni giorno, ma non dico un xxxxx perchè non sò nemmeno che lavoro faccia sua madre, ecc ecc.
                      http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Rocky macchè scherzi??
                        Vieri è stato solo il personaggio più paparazzato, seguito, messo in tv del secolo ma caso strano qui si parla di Totti e basta

Inter 6 Unica!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Pensa quella ragazzina quanto la possono prende per il cul0.

Cmq che nome di cacca.
                          povera bimba ;_;
                          totti sarai pure il " + forte giocatore del mondo " , ma in quanto a classe sei peggio di un cafone campagnolo.
                          con tutto il rispetto per i cafoni campagnoli che forse in queste cose sono + fini di te.
                          ma come sk fa a chiamare una bambina chanel

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

In ogni caso Chanel è un nome che a modo suo può piacere, ha un bel suono, che poi io mia figlia non la chiamerei è un'altra cosa, ma non mi pare il caso di farne un dibattito nazionale.
                            Se pensate che la figlia di Madonna si chiama Maria Lourdes e il figlio di Beckham, Brooklyn non vedo nulla di diverso.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Tu pensa che io l'ho scoperto dentro questo forum che era nata la figlia di Totti e il nome che le è stato dato.
                              Quindi se vuoi i cazzi tuoi te li fai
                              si se sei isolato dal mondo e nn guardi un tg allora stai sicuro che puoi ignorare anche che esiste un mondo intorno, ma mo nn venirmi a dire che i giornali non ne hanno parlato, per 2 giorni da quando è nata ho visto 4 servizi su chanel totti e l alegra famigliola puponi.

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ma poi mi sorge una domanda, vorrei sapere come caspita vi chiamate voi da poter così polemizzare su una "Chanel"
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X