annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sempre peggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMa un pacco di cazzi vostri no ve li fate mai?
Sai finchè deviano gli autobus a roma per far sposare totti , se a sky ormai c'è il totti reality dove segui il suo matrimonio , se i giornali non parlano d'altro , se metti italia 1 becchi ilary blasi , beh allora scusa se mi faccio i càzzi di totti , è proprio colpa mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio.
Non starai flammando un pelino di troppo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSai finchè deviano gli autobus a roma per far sposare totti , se a sky ormai c'è il totti reality dove segui il suo matrimonio , se i giornali non parlano d'altro , se metti italia 1 becchi ilary blasi , beh allora scusa se mi faccio i càzzi di totti , è proprio colpa mia.
Quindi se vuoi i cazzi tuoi te li fai
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSai finchè deviano gli autobus a roma per far sposare totti , se a sky ormai c'è il totti reality dove segui il suo matrimonio , se i giornali non parlano d'altro , se metti italia 1 becchi ilary blasi , beh allora scusa se mi faccio i càzzi di totti , è proprio colpa mia.
Ichi tenero cervellino
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioTu pensa che io l'ho scoperto dentro questo forum che era nata la figlia di Totti e il nome che le è stato dato.
Quindi se vuoi i cazzi tuoi te li fai
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioTu hai seri complessi di inferiorità quando vieni a contatto con qualcosa di giallorosso bello mio...curate, guarda che è una gran brutta cosa...) non ci fate neanche caso
Commenta
-
Infatti non hanno tutti i torti. Stai in casa e in TV c'era lo special sulla caviglia di Totti. Cambi canale e c'è la pubblicità di Totti per la Pepsi, finisce ed arriva la pubblicità con Gattuso, inizia il telegiornale e c'è lo special sul matrimonio, cambi di nuovo canale e c'è Ilary a presentare qualcosa. A questo punto non ce la fai più ed esci di casa dove nelle edicole ci sono i giornali che parlano della figlia di Totti, vai in libreria e c'è il suo libro...
E il bello è che a Roma nessuno se n'è accorto che vorrebbe diventare il Beckam d'Italia (per i guadagni ovviamente, non per il suo calcio)...
Poi quando lo vedi giocare diventa "camaleontico", si trasforma di conseguenza all'ambiente in cui si trova: con la maglia giallorossa è un leone, mentre per indossare la maglia azzurra diventa una pecora...http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggioInfatti non hanno tutti i torti. Stai in casa e in TV c'era lo special sulla caviglia di Totti. Cambi canale e c'è la pubblicità di Totti per la Pepsi, finisce ed arriva la pubblicità con Gattuso, inizia il telegiornale e c'è lo special sul matrimonio, cambi di nuovo canale e c'è Ilary a presentare qualcosa. A questo punto non ce la fai più ed esci di casa dove nelle edicole ci sono i giornali che parlano della figlia di Totti, vai in libreria e c'è il suo libro...
E il bello è che a Roma nessuno se n'è accorto che vorrebbe diventare il Beckam d'Italia (per i guadagni ovviamente, non per il suo calcio)...
Poi quando lo vedi giocare diventa "camaleontico", si trasforma di conseguenza all'ambiente in cui si trova: con la maglia giallorossa è un leone, mentre per indossare la maglia azzurra diventa una pecora...
Ma te le scrivono o sono tutte tue?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
Ma te le scrivono o sono tutte tue?
Se vogliamo dirla tutta anche quando si è parlato di Vallettopoli è uscito anche il nome di Totti
http://news.kataweb.it/item/256158/v...o-per-bloccare
ma non se ne parla mai della famiglia Totti in tv
Commenta
-
Si vede che quando c'è qualcosa che parla di Totti in tv si fanno molti ascolti altrimenti non metterebbero il suo faccione in tv o sbaglio?
Comunque sì Totti soffre di una forte mania di protagoniscmo e se non lo mettono in qualche trasmissione ogni 10 minuti si mangia qualche produttore televisivo
Ah beata innocenza
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSi vede che quando c'è qualcosa che parla di Totti in tv si fanno molti ascolti altrimenti non metterebbero il suo faccione in tv o sbaglio?
Comunque sì Totti soffre di una forte mania di protagoniscmo e se non lo mettono in qualche trasmissione ogni 10 minuti si mangia qualche produttore televisivo
Ah beata innocenza
Come prima non dicevi che non si parlava mai di Totti in tv?
Ah te ne dico un'altra...Totti si sposa Ilary e dopo il matrimonio magicamente la madre della Blasi diventa vigile urbanoLe coincidenze della vita..Cmq anche questa notizia non è stata detta dalla tv ma si è diffusa solamente grazie al passa-parola
Commenta
Commenta