Originariamente inviato da Britarello
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oddio che bello.
Comprimi
X
-
Tanto per tirare giù due numeri,vi scrivo i punti conquistati dalla prima di ritorno delle squadre più in voga di questo campionato.
Inter 28
Lazio 26
Milan 21
Empoli 20
Fiorentina 19
Roma 17
Palermo 10Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioIn quella classifica la Lanzie fa la CL, però domani sera stanno davanti alla TV.
Commenta
-
Aspetterò l'anno prossimo,se tutto va bene.
Non è di certo la Roma in Champions a farmi rosikare,tutt'altro.
Dopotutto quando noi eravamo ai quarti di Champions voi non eravate forse nemmeno in UEFA.
Comunque,si,vedrò la partita in TV,da buono sportivo.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioDopotutto quando noi eravamo ai quarti di Champions
Commenta
-
Si,è proprio come dici tuOriginally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioMuzzi era ancora minorenne
Impossibile quando lo ho conosciuto io era maggiorenne da un pezzo =(
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiol'importante è arrivare in champions .
Commenta
-
Mai stati eliminati al primo turno,se ben ricordo.
Ma potrei anche sbagliare.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioAnche uscirne subito lo è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTi confondi con l'inter
Esce, ma esce sempre dopo
Commenta
Commenta