Oddio che bello.
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
E tu saresti?
Comunque puoi scrivere a chi di dovere per farmi cacciare,dando le tue motivazioni che ovviamente saranno indiscutiubili
Inoltre,se non ti sta bene,c'è un altro portale di netgaming,puoi andarci liberamente,anzi perchè non ci vai?
Fine OT,deleterò i prossimi post avvisati.
Per tornare in tema,quello che dice Jaqquo è vero,le sue sono sempre perle di saggezza
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
-
E tu saresti?
Comunque puoi scrivere a chi di dovere per farmi cacciare,dando le tue motivazioni che ovviamente saranno indiscutiubili
Inoltre,se non ti sta bene,c'è un altro portale di netgaming,puoi andarci liberamente,anzi perchè non ci vai?
Fine OT,deleterò i prossimi post avvisati.
Per tornare in tema,quello che dice Jaqquo è vero,le sue sono sempre perle di saggezza
Ci sono due cose indiscutibili a mio parere: che la Lazzie giochi bene e che le motivazioni di Banzai siano scritte rosso su nero
Spiegati meglio.Ultima modifica di Britarello; 04-04-2007, 19:07.Restless SoulCommenta
-
supplemento: la spiegazione della reprimenda di Banzai sta nella SUA firma (rosso su nero)
Peraltro ho da aggiungere che se continua cosi' la Lazio raggiungera' il gioco della Roma, che a mio parere e' il piu' bello del campionato e, piu' in generale, un bello stile di gioco: fatto di tocchi di prima, di sponde, di giocate a memoria, di palle a terra ma anche di invenzioni e lanci lunghi, di contropiedi.
Complimenti, anche se l'organico puo' essere (e sara'?) migliorato, non si notano defezioni tecniche particolari.Restless SoulCommenta

Commenta