Oddio che bello.
Comprimi
X
-
Tanto per tirare giù due numeri,vi scrivo i punti conquistati dalla prima di ritorno delle squadre più in voga di questo campionato.
Inter 28
Lazio 26
Milan 21
Empoli 20
Fiorentina 19
Roma 17
Palermo 10Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Commenta
-
Aspetterò l'anno prossimo,se tutto va bene.
Non è di certo la Roma in Champions a farmi rosikare,tutt'altro.
Dopotutto quando noi eravamo ai quarti di Champions voi non eravate forse nemmeno in UEFA.
Comunque,si,vedrò la partita in TV,da buono sportivo.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Si,è proprio come dici tu
Originally Posted by Emiliano
NEW!
-
Commenta
-
Commenta
-
Mai stati eliminati al primo turno,se ben ricordo.
Ma potrei anche sbagliare.Originally Posted by Emiliano
NEW!
-
Commenta
-
Commenta

Commenta