a noi ci aiutano?ognuno e' libero di pensarla cm vuole io dico ke fino ad ora ho visto si e no 2 o 3 partite massimo in cui ci hanno aiutato ma questo succede sempre x ogni squadra...se davvero ci avessero aiutato x quale motivo abbiamo ancora 14 scudetti e nn 29 ops 27?
Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta
Comprimi
X
-

Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
-
Ma infatti siamo noi che abbiamo avuto più rigore a favore in tutto il campionato..
ah no quella è l'altra squadraCommenta
-
Per fortuna degli amanti dello spettacolo noi giochiamo spesso nell'area avversaria e non segnamo il 99,999% dei goal da fuori area o su colpo di testa da calcio d'angolo/fondo campo.
Cmq i rigori c'erano tutti o quasi, anzi ce ne sarebbero stati altri da dare, ma tu povero interista queste cose non le puoi capire
QUANTO AMO OWNARE I NERAZZURRI!!!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Per fortuna degli amanti dello spettacolo noi giochiamo spesso nell'area avversaria e non segnamo il 99,999% dei goal da fuori area o su colpo di testa da calcio d'angolo/fondo campo.
Cmq i rigori c'erano tutti o quasi, anzi ce ne sarebbero stati altri da dare, ma tu povero interista queste cose non le puoi capire
QUANTO AMO OWNARE I NERAZZURRI!!!
Ma cosa owni? avete avuto più rigori a favore.. molti dei quali dubbi.
A noi i rigori non gli danno mai.. nemmeno se sono evidentissimi.
E non di certo perchè non giochiamo nell'area aversaria. Anzi se noi segnamo da fuori area è solo perchè possiamo permetterci di farlo no?
Mica è una pecca.Commenta
-
E a chi GLI danno? perdio 'sti pronomi darkOriginariamente inviato da s_12;..A noi i rigori non gli danno mai..
Commenta
-
ma dite davvero o state skerzando?ma ke rigori dici?al massimo puoi dire ke NON ce li hanno datiO_o....onware i neroazzurri
sei della roma e ancora parli ...sei ai quarti di champion bravo ,ma ti ricordo ke ancora nn hai vinto nulla stai solo x fare una partita + di noi ke alla fine nn conta nulla se nn vinci la finale

Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Tanto c'è il pirlone che li sbaglia, di che ti preoccupiOriginariamente inviato da s_12avete avuto più rigori a favore..
Cioè, lui siccome è della Roma non può parlare e puoi farlo tu che sei interista ?Originariamente inviato da skiopposei della roma e ancora parli
Commenta
-

cmq l'idea è questa,tutti rubano NON SI RUBA DA SOLI,i favori sono andati a tutti a destra e a manca....vedi lo scudetto della lazio (meritato x il corso del campionato) ma a PERUGIA non si doveva giocare e magari sarebbe finita diversamente.
TUTTI HANNO MAGNATO e MO TUTTI DOVREBBERO PAGARE ma come ha dimostrato ulteriormente l'italia nn è ai lvl degli altri paesi in fatto di "giustizia" e basta solo il capro espiatorio,il saddam hussein della situazione,punito x tutti.
Purtroppo così facendo nn fai altro che "santificare" (ebbene si) anzichè distruggere una squadra e una società seria come questa (vedi saddam,ora è visto come un martire,sappiatelo eh).
X il resto x coerenza,do ragione all'interista rosicone, CONTA ESLCUVISAMENTE CHI VINCE e nn importa come lo faccia...apprezzo sempre la concretezza come quella della juve CHE NON AVEVA IL BEL GIOCO xò.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Conta eccome, conta quanto dimostrare al mondo che se non v'aiutano siete 0, so' della Roma e proprio per quello parlo, perchè me lo posso permettere, tu sei Interista, sono 95 anni che fai ridere l'Italia puoi parlare solo in chiave comica.ma dite davvero o state skerzando?ma ke rigori dici?al massimo puoi dire ke NON ce li hanno datiO_o....onware i neroazzurri
sei della roma e ancora parli ...sei ai quarti di champion bravo ,ma ti ricordo ke ancora nn hai vinto nulla stai solo x fare una partita + di noi ke alla fine nn conta nulla se nn vinci la finale
Noi intanto siamo tra le 8 più forti d'Europa, voi tra le 16 e avendo perso col Valencia direi che siete proprio la 16esima
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Quando ci battete sarete più forti di noi
Fino ad allora la roma sta sotto l'inter nella classifica uefa, quindi non siete per niente la squadra più forte.Commenta
-
Com'è che voi sfidavate il lione e non il valencia?
Cmq quando la roma ci batte fatemi un fischio
e non cantate vittoria nel primo tempo.. che poi sapete come finisce no ?
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ma ti sei gia dimenticato che l'anno scorso Inter Roma come finì ?
Hai gia dimenticato che il Pupone si è mangiato tutta la tua grande squadra da solo sbeffeggiando pure Julio Cesar con un bel cucchiaio?
Giusto giusto 2 scontri fa è stato quindi non mi pare chissà quanto lontano
Senza contare che la supercoppa italiana l'avete vinta grazie ad una punizione inesistente
Commenta
-

Commenta