Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
cmq è vero son davvero rosikoni i tifosi interisti basti guardare dopo che avete venduto Ronaldo, un giocatore che vi ha tenuto un pochino su per 5 anni mi pare, e poi lo fischiate coem se fosse un serial killer allo stadio :\ in più il fumogeno a dida, il motorino cioè... nn vi si commenta :\
quest'anno l inter è forte e secondo me li vale tt i punti di distacco alla roma.. in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
Scusa ma questa non te la passo: il Valencia non è una squadretta ma sulla carta l'Inter avrebbe dovuto vincere tutto a tavolino quest'anno e invece...
Nel girone di qualificazione stava quasi per non passare il turno salvandosi in extremis, e alla prima partita importante è andata fuori con due pareggi.Questa non è sfortuna mio caro
Commenta
-
Bona questo dele pene è ormai un discorso superato.Wang fossi stato io il giudice la juventus non esisterebbe piu.
Pene squallide..
Nessuno parla delle bombe carte lanciate contro il pullman dell'inter!?
(squalifica campo)
Platini solito minchione..
Ha voluto fare il fi.go e punire la squadra italiana..
Ma come al solito sta gente senza p.alle, fosse stato per me (e sono interista sfegatato) fuori valencia e inter dalla champion per un anno
Si è capito che l'Inter è stata l'artefice di tutto, e si è capito che per non siete stati VOI condannati non noi.Commenta
-
Ronaldo sarà pure stato 5 anni all'inter ma ha segnato 59 goal in 99 partite...cmq è vero son davvero rosikoni i tifosi interisti basti guardare dopo che avete venduto Ronaldo, un giocatore che vi ha tenuto un pochino su per 5 anni mi pare, e poi lo fischiate coem se fosse un serial killer allo stadio :\ in più il fumogeno a dida, il motorino cioè... nn vi si commenta :\
quest'anno l inter è forte e secondo me li vale tt i punti di distacco alla roma.. in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..
cioè 99 partite in 5 anni.... mi sembra un po poco per dire che ci ha tenuto su.Commenta
-
il valencia è na squadra decente e l'inter che tanto squadra non è e l'ha dimostrato caratterialmente perdendo un passaggio relativamente facile ai quarti.Scusa ma questa non te la passo: il Valencia non è una squadretta ma sulla carta l'Inter avrebbe dovuto vincere tutto a tavolino quest'anno e invece...
Nel girone di qualificazione stava quasi per non passare il turno salvandosi in extremis, e alla prima partita importante è andata fuori con due pareggi.Questa non è sfortuna mio caro
poi vabbè la fortuna del girone,lasciamo perdere và...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Avete pure fatto uh uh uh a Zoro , il razzzismo non lo concepisco, Bonanzino tu sarai uno di quelli che fanno uh uh uh allo stadio , lo scommetto , si vede che fai parte dei boys dell'inter !
LOL
Commenta
-
Commenta
-
Apparte che l'inter a 2 partite dalla fine del girone era gia seconda....
ma va be voi ne sapete!!!!!
see yeaCommenta

Commenta