Per me ha espresso soltanto che il valencia ha avuto culo a san siro
e a valencia si è difeso in 9.
Capita, di certo il fatto che roma e milan sian tra le 8 squadre della cl non le fa diventare in automatico più forti dell'inter.. gia dimostrato nel derby.
Per me ha espresso soltanto che il valencia ha avuto culo a san siro
e a valencia si è difeso in 9.
Capita, di certo il fatto che roma e milan sian tra le 8 squadre della cl non le fa diventare in automatico più forti dell'inter.. gia dimostrato nel derby.
milan <<<<< inter
e il fenomeno lo hanno loro
Mi sa di frase isterica, cmq puoi vincere contro tutte, fatto sta che vinci in Italia come dico da tempo dove ti aiutano, in Europa trovi una squadra decente ed esci, simply
Si ci aiutano ogni volta così tanto che nemmeno i rigori netti ci danno. Come contro il milan.. non ci han dato 2 rigori.
Questi aiuti gli vedi solo tu.
E poi potrei dire lo stesso per la partita contro il valencia dove l'arbitraggio è stato pessimo.. quindi vuoi dire che il valencia era aiutato dall'arbitro.
Su su, siete secondi infondo. Non puoi dare la colpa agli arbitri se perdete contro le squadrette.
Beh non conta come gioca, conta chi vince no? Lo hai detto tu.
Ma infatti conta chi la manda dentro, noi siam usciti pareggiando. Ma non per questo mi sento inferiore a roma e milan. Quando dimostrano che ci battono in 2 o 3 partite di seguito dico che sono più bravi.. fino ad allora.. stan sotto e non cambio idea.
La Juve ha disputato 4 finali negli ultimi anni e ne ha vinta una.
Significa che è forte oppure no? Cosa ti inventi?
Indubbiamente ma il raddoppio di cartellini gialli e espulsioni in champions rispetto al campionato come la spieghi? Moratti chiamava gli arbitri internazionali per far cacciare i giocatori Juventini?
Su su, siete secondi infondo. Non puoi dare la colpa agli arbitri se perdete contro le squadrette.
Allora spiegami perchè i campioni indiscussi del campionato 2006/07 in Europa hanno fatto ridere, ed i poveri secondi fin'ora hanno fatto ottime figure?!?!?
A parte il fatto che chi ne esce distrutta non è l'inter ma il valencia, si vede che non sai nemmeno leggere
17 turni di squalifica in totale per i giocatori dell'inter, 7 mesi e 4 turni in totale per il Valencia, fatti un pò i calcoli se li sai fare.
Poi aggiungerei anche un bel:
embè?
Edit: Ah dimenticavo:
1) che c'entra la telecom con queste squalifiche sorte da una prova tv?
2) Tanto rosiki che tiri ancora fuori la storia di Moggi (ma chi lo caga a quello), quando la colpa come abbiamo + volte detto (e che tu stesso hai detto, ma il bello è che ti rimangi le parole, facendo giorno dopo giorno discorsi contrastanti tra di loro) nell'altro 3d è dei giocatori che se le son date.
3) Appunto, in europa non c'è calciopoli, infatti non c'è la juve
* bhe nn c'e' altro da dire ogni commento mi sembra vano
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)↑ Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta