se la vediamo nell'ottica dell'anno prossimo i giocatori del valencia han già 2 giornate in meno
Azazel
Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta
Comprimi
X
-
-
Wang fossi stato io il giudice la juventus non esisterebbe piu.
Pene squallide..
Nessuno parla delle bombe carte lanciate contro il pullman dell'inter!?
(squalifica campo)
Platini solito minchione..
Ha voluto fare il fi.go e punire la squadra italiana..
Ma come al solito sta gente senza p.alle, fosse stato per me (e sono interista sfegatato) fuori valencia e inter dalla champion per un anno
Lascia un commento:
-
uppo solo questo,x me rimarrete sempre una squadra inferiore sia al lvl di team sia la lvl societario.(inter)
A mio avviso,xò dovevano sanzioni anche ad altri del valencia.Lascia un commento:
-
Mister Castori si prese tre anni, poi ridotti a due per un pugno... pene equeLascia un commento:
-
-
anche secondo me nn è che mi sembra una cosi pesante pena,poi sono daccordo sul dire che gli pesa 1000 volte di piu al valencia secondo me
Lascia un commento:
-
http://www.youtube.com/watch?v=4VqWyMIh3Ek
ke bravi i giocatori dell'inter
e moratti quel fallito del ***** si mette a fa la vittima
maledetto 5tronzo infameLascia un commento:
-
vabè l'anno prossimovi vi trovate con st' quattro in meno,ma secondo me sono state punizioni troppo buone,veramente dei regaliniLascia un commento:
-
Beh 4 giocatori squalificati contro i due io la vedrei così la cosa piuttosto che contando le giornate ^_^Lascia un commento:
-
-
-
Se ero io il giudice avrei squalificato l'Inter dalla champions per un paio d'anni.Lascia un commento:

Lascia un commento: