Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da rverdelli
    Up

servirebbe una di quelle petizioni su internet.
    up!

così almeno sto tizio finisce de rosica dato che so 11 anni che nn vince nulla di serio sul campo

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    Originariamente inviato da Azazelcaos
    no no hai ragione!! ASSEGNATEGLI UNA CHAMPION PER DIO!!!!!
    Up

servirebbe una di quelle petizioni su internet.

Lascia un commento:

• Azazelcaos
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12
    si si siam passati di fortuna... -_-
    no no hai ragione!! ASSEGNATEGLI UNA CHAMPION PER DIO!!!!!

=_____________________________________________=

Azazel

Lascia un commento:

• bruise
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12
    Direi di si visto che fino a due partite dalla fine del girone di ritorno eravate più di qua che di la...

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    il valencia è na squadra decente e l'inter che tanto squadra non è e l'ha dimostrato caratterialmente perdendo un passaggio relativamente facile ai quarti.

poi vabbè la fortuna del girone,lasciamo perdere và...

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da bruise
    Scusa ma questa non te la passo: il Valencia non è una squadretta ma sulla carta l'Inter avrebbe dovuto vincere tutto a tavolino quest'anno e invece...

Nel girone di qualificazione stava quasi per non passare il turno salvandosi in extremis, e alla prima partita importante è andata fuori con due pareggi.Questa non è sfortuna mio caro
    il valencia è na squadra decente e l'inter che tanto squadra non è e l'ha dimostrato caratterialmente perdendo un passaggio relativamente facile ai quarti.

poi vabbè la fortuna del girone,lasciamo perdere và...

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da 7ince
    cmq è vero son davvero rosikoni i tifosi interisti basti guardare dopo che avete venduto Ronaldo, un giocatore che vi ha tenuto un pochino su per 5 anni mi pare, e poi lo fischiate coem se fosse un serial killer allo stadio :\ in più il fumogeno a dida, il motorino cioè... nn vi si commenta :\
    quest'anno l inter è forte e secondo me li vale tt i punti di distacco alla roma.. in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..
    Ronaldo sarà pure stato 5 anni all'inter ma ha segnato 59 goal in 99 partite...

cioè 99 partite in 5 anni.... mi sembra un po poco per dire che ci ha tenuto su.

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    Originariamente inviato da bonanzino
    Wang fossi stato io il giudice la juventus non esisterebbe piu.

Pene squallide..

Nessuno parla delle bombe carte lanciate contro il pullman dell'inter!?
    (squalifica campo)

Platini solito minchione..

Ha voluto fare il fi.go e punire la squadra italiana..

Ma come al solito sta gente senza p.alle, fosse stato per me (e sono interista sfegatato) fuori valencia e inter dalla champion per un anno
    Bona questo dele pene è ormai un discorso superato.

Si è capito che l'Inter è stata l'artefice di tutto, e si è capito che per non siete stati VOI condannati non noi.

Lascia un commento:

• bruise
    ha risposto
    Originariamente inviato da 7ince
    in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..
    Scusa ma questa non te la passo: il Valencia non è una squadretta ma sulla carta l'Inter avrebbe dovuto vincere tutto a tavolino quest'anno e invece...

Nel girone di qualificazione stava quasi per non passare il turno salvandosi in extremis, e alla prima partita importante è andata fuori con due pareggi.Questa non è sfortuna mio caro

Lascia un commento:

• 7ince
    ha risposto
    cmq è vero son davvero rosikoni i tifosi interisti basti guardare dopo che avete venduto Ronaldo, un giocatore che vi ha tenuto un pochino su per 5 anni mi pare, e poi lo fischiate coem se fosse un serial killer allo stadio :\ in più il fumogeno a dida, il motorino cioè... nn vi si commenta :\
    quest'anno l inter è forte e secondo me li vale tt i punti di distacco alla roma.. in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    lingua italiana questa sconosciuta..
    se avessi letto tutto il mio post, forse avresti evitato di dubitare della mia coerenza
    * solo che nei miei confronti

tu hai parlato di juve che sparirebbe e di carte bomba,bene a mio avviso dovresti star zitto solo x lo schifo al lvl UMANO che il vostro tifo ha combinato.

impara a leggere anche tu parte 1

saluti

Lascia un commento:

• bonanzino
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    motorini....razzi contro dida,io starei stra-zitto ne avete combinate parecchie negli ultimi anni,nn dovreste stare da 2\3 anni in europa.
    coerenza in primis.

lingua italiana questa sconosciuta..
    se avessi letto tutto il mio post, forse avresti evitato di dubitare della mia coerenza

Lascia un commento:

• van89
    ha risposto

Pene squallide..

(squalifica campo)

Ma come al solito sta gente senza p.alle, fosse stato per me (e sono interista sfegatato) fuori valencia e inter dalla champion per un anno
    ma quali pene squallide...
    guardati il video va

Lascia un commento:

• Mephisto
    ha risposto
    Originariamente inviato da shirai
    L'Uefa ha distrutto l'Inter:

» 2007-03-14 14:55
    Uefa: 6 giornate a Burdisso e Maicon
    Per la rissa di Valencia- Inter, 3 turni a Cordoba e 2 a Cruz
    (ANSA) - ROMA, 14 MAR - L'Uefa ha squalificato per 6 giornate gli interisti Nicolas Burdisso e Maicon in relazione alla rissa avvenuta alla fine di Valencia-Inter. Ivan Cordoba e' stato invece squalificato per tre giornate; due turni a Julio Cruz. La disciplinare dell'Uefa ha inoltre squalificato per sette mesi il difensore del Valencia David Navarro e per quattro giornate l'altro giocatore spagnolo Carlos Marchena. Ai due club e' stata inflitta una multa della stessa entita', 155.772 euro.

IN EUROPA NON C'E' CALCIOPOLI

IN EUROPA NON C'E' GUIDO ROSSI

IN EUROPA NON C'E' LA TELECOM CHE VI PERMETTE DI INTERCETTARE

IN EUROPA NON POTETE DARE LA COLPA A MOGGI
    ^^

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto

Pene squallide..

(squalifica campo)

motorini....razzi contro dida,io starei stra-zitto ne avete combinate parecchie negli ultimi anni,nn dovreste stare da 2\3 anni in europa.
    coerenza in primis.

Lascia un commento:

Sto operando...