il valencia è na squadra decente e l'inter che tanto squadra non è e l'ha dimostrato caratterialmente perdendo un passaggio relativamente facile ai quarti.
poi vabbè la fortuna del girone,lasciamo perdere và...
Scusa ma questa non te la passo: il Valencia non è una squadretta ma sulla carta l'Inter avrebbe dovuto vincere tutto a tavolino quest'anno e invece...
Nel girone di qualificazione stava quasi per non passare il turno salvandosi in extremis, e alla prima partita importante è andata fuori con due pareggi.Questa non è sfortuna mio caro
il valencia è na squadra decente e l'inter che tanto squadra non è e l'ha dimostrato caratterialmente perdendo un passaggio relativamente facile ai quarti.
poi vabbè la fortuna del girone,lasciamo perdere và...
cmq è vero son davvero rosikoni i tifosi interisti basti guardare dopo che avete venduto Ronaldo, un giocatore che vi ha tenuto un pochino su per 5 anni mi pare, e poi lo fischiate coem se fosse un serial killer allo stadio :\ in più il fumogeno a dida, il motorino cioè... nn vi si commenta :\
quest'anno l inter è forte e secondo me li vale tt i punti di distacco alla roma.. in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..
Ronaldo sarà pure stato 5 anni all'inter ma ha segnato 59 goal in 99 partite...
cioè 99 partite in 5 anni.... mi sembra un po poco per dire che ci ha tenuto su.
in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..
Scusa ma questa non te la passo: il Valencia non è una squadretta ma sulla carta l'Inter avrebbe dovuto vincere tutto a tavolino quest'anno e invece...
Nel girone di qualificazione stava quasi per non passare il turno salvandosi in extremis, e alla prima partita importante è andata fuori con due pareggi.Questa non è sfortuna mio caro
cmq è vero son davvero rosikoni i tifosi interisti basti guardare dopo che avete venduto Ronaldo, un giocatore che vi ha tenuto un pochino su per 5 anni mi pare, e poi lo fischiate coem se fosse un serial killer allo stadio :\ in più il fumogeno a dida, il motorino cioè... nn vi si commenta :\
quest'anno l inter è forte e secondo me li vale tt i punti di distacco alla roma.. in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..
lingua italiana questa sconosciuta..
se avessi letto tutto il mio post, forse avresti evitato di dubitare della mia coerenza
* solo che nei miei confronti
tu hai parlato di juve che sparirebbe e di carte bomba,bene a mio avviso dovresti star zitto solo x lo schifo al lvl UMANO che il vostro tifo ha combinato.
motorini....razzi contro dida,io starei stra-zitto ne avete combinate parecchie negli ultimi anni,nn dovreste stare da 2\3 anni in europa.
coerenza in primis.
lingua italiana questa sconosciuta..
se avessi letto tutto il mio post, forse avresti evitato di dubitare della mia coerenza
» 2007-03-14 14:55
Uefa: 6 giornate a Burdisso e Maicon
Per la rissa di Valencia- Inter, 3 turni a Cordoba e 2 a Cruz
(ANSA) - ROMA, 14 MAR - L'Uefa ha squalificato per 6 giornate gli interisti Nicolas Burdisso e Maicon in relazione alla rissa avvenuta alla fine di Valencia-Inter. Ivan Cordoba e' stato invece squalificato per tre giornate; due turni a Julio Cruz. La disciplinare dell'Uefa ha inoltre squalificato per sette mesi il difensore del Valencia David Navarro e per quattro giornate l'altro giocatore spagnolo Carlos Marchena. Ai due club e' stata inflitta una multa della stessa entita', 155.772 euro.
IN EUROPA NON C'E' CALCIOPOLI
IN EUROPA NON C'E' GUIDO ROSSI
IN EUROPA NON C'E' LA TELECOM CHE VI PERMETTE DI INTERCETTARE
Wang fossi stato io il giudice la juventus non esisterebbe piu.
Pene squallide..
Nessuno parla delle bombe carte lanciate contro il pullman dell'inter!?
(squalifica campo)
Platini solito minchione..
Ha voluto fare il fi.go e punire la squadra italiana..
Ma come al solito sta gente senza p.alle, fosse stato per me (e sono interista sfegatato) fuori valencia e inter dalla champion per un anno
motorini....razzi contro dida,io starei stra-zitto ne avete combinate parecchie negli ultimi anni,nn dovreste stare da 2\3 anni in europa.
coerenza in primis.
Lascia un commento: