Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rverdelli
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12
    e a valencia si è difeso in 9.
    Beh non conta come gioca, conta chi vince no? Lo hai detto tu.

Lascia un commento:

• Banned
    ha risposto
    Si ma tu non dare la colpa alla s**** se adesso martedi e mercoledi ti vedi un Medico in famiglia.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Si ci aiutano ogni volta così tanto che nemmeno i rigori netti ci danno. Come contro il milan.. non ci han dato 2 rigori.

Questi aiuti gli vedi solo tu.

E poi potrei dire lo stesso per la partita contro il valencia dove l'arbitraggio è stato pessimo.. quindi vuoi dire che il valencia era aiutato dall'arbitro.

Su su, siete secondi infondo. Non puoi dare la colpa agli arbitri se perdete contro le squadrette.

Lascia un commento:

• DarioLampa
    ha risposto
    Per me ha espresso soltanto che il valencia ha avuto culo a san siro

Capita, di certo il fatto che roma e milan sian tra le 8 squadre della cl non le fa diventare in automatico più forti dell'inter.. gia dimostrato nel derby.

milan <<<<< inter

e il fenomeno lo hanno loro
    Mi sa di frase isterica, cmq puoi vincere contro tutte, fatto sta che vinci in Italia come dico da tempo dove ti aiutano, in Europa trovi una squadra decente ed esci, simply

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Per me ha espresso soltanto che il valencia ha avuto culo a san siro

Capita, di certo il fatto che roma e milan sian tra le 8 squadre della cl non le fa diventare in automatico più forti dell'inter.. gia dimostrato nel derby.

milan <<<<< inter

e il fenomeno lo hanno loro

Lascia un commento:

• bruise
    ha risposto
    Banned ha espresso in pieno la grande differenza tra campionato e CL.
    E anche i motivi per cui siete stati buttati fuori dal Valencia.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    si siam stati eliminati

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    tutti giocano meglio dell'inter.. non mi preocupo.. L'importante e che quando si incontrano le due squadre vinca solo una.

cioè l'inter

.

ma se siete stati eliminati....

Lascia un commento:

• Banned
    ha risposto
    coem la roma e il milan. giocano meglio. Non mi dispero.

E' vero, non ti disperi, però se non giochi bene esci fuori dalla CL.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    corretto

devo rileggere quello che scrivo =/

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    abbiamo meno ani

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    tutti giocano meglio dell'inter.. non mi preocupo.. L'importante e che quando si incontrano le due squadre vinca solo una.

cioè l'inter

poi possono essere la squadra più forte del mondo, con il miglior gioco ecc ecc

coem la roma e il milan. giocano meglio. Non mi dispero.

Lascia un commento:

• DarioLampa
    ha risposto
    Si la lazio è più forte.. sicuramente.... peccato che rientrino sia cambiasso che adriano.
    Passi Cambiasso, ma Adriano non è stato che un bene che non c sia stato Cmq a mio avviso la Lazio gioca molto meglio dell'Inter

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da shirai
    Leggete cosa ne pensano dell'Inter. Squadra che nessuno rispetta e che nessuno a riconosce il primato e lo scudetto illegale che va a vincere...

2007-03-17 18:55
    Cagni: Lazio superiore all'Inter
    "In questo momento piu' forti i biancocelesti"
    (ANSA)-EMPOLI, 17 MAR- "Il sogno del nostro gruppo e' quello di entrare nella storia di questo club, e la partita contro la Lazio e' un crocevia": cosi' Cagni."Si tratta di capire dove potremo arrivare" aggiunge il tecnico dell'Empoli."In questo momento la Lazio e' superiore all'Inter in merito alla condizione psico-fisica e so che sara'una partita dura. Affronteremo la gara a viso aperto e ci giocheremo le nostre carte fino in fondo".L'Empoli puo' contare su tutta la rosa, ad eccezione dello squalificato Pratali.

Si la lazio è più forte.. sicuramente.... peccato che rientrino sia cambiasso che adriano.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    io so che quest'anno nn vinci nulla in euopra e ti sei reso ridicolo
    e che lo scudetto lo vincerai xk tutte le squadre son state penalizzate e l'unica che nn lo era nn ha un organico all'altezza

see ya.... mah sei proprio eroso del rosik.

Ridicolo in cosa non ci han battuti abbiamo pareggiato contro una buona squadra. Noi dobbiamo ancora effettuare un ciclo.. abbiamo meno anni della vostra società e abbiamo gia vinto la stessa quantita dei titoli che avete voi in europa pensa te...
    Ultima modifica di s_12; 17-03-2007, 22:25.

Lascia un commento:

Sto operando...