Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta
Comprimi
X
-
Si ma tu non dare la colpa alla s**** se adesso martedi e mercoledi ti vedi un Medico in famiglia.Lascia un commento:
-
Si ci aiutano ogni volta così tanto che nemmeno i rigori netti ci danno. Come contro il milan.. non ci han dato 2 rigori.
Questi aiuti gli vedi solo tu.
E poi potrei dire lo stesso per la partita contro il valencia dove l'arbitraggio è stato pessimo.. quindi vuoi dire che il valencia era aiutato dall'arbitro.
Su su, siete secondi infondo. Non puoi dare la colpa agli arbitri se perdete contro le squadrette.Lascia un commento:
-
Mi sa di frase isterica, cmq puoi vincere contro tutte, fatto sta che vinci in Italia come dico da tempo dove ti aiutano, in Europa trovi una squadra decente ed esci, simplyPer me ha espresso soltanto che il valencia ha avuto culo a san siro
e a valencia si è difeso in 9.
Capita, di certo il fatto che roma e milan sian tra le 8 squadre della cl non le fa diventare in automatico più forti dell'inter.. gia dimostrato nel derby.
milan <<<<< inter
e il fenomeno lo hanno loroLascia un commento:
-
Per me ha espresso soltanto che il valencia ha avuto culo a san siro
e a valencia si è difeso in 9.
Capita, di certo il fatto che roma e milan sian tra le 8 squadre della cl non le fa diventare in automatico più forti dell'inter.. gia dimostrato nel derby.
milan <<<<< inter
e il fenomeno lo hanno loroLascia un commento:
-
Banned ha espresso in pieno la grande differenza tra campionato e CL.
E anche i motivi per cui siete stati buttati fuori dal Valencia.
Lascia un commento:
-
-
-
tutti giocano meglio dell'inter.. non mi preocupo.. L'importante e che quando si incontrano le due squadre vinca solo una.
cioè l'inter
poi possono essere la squadra più forte del mondo, con il miglior gioco ecc ecc
coem la roma e il milan. giocano meglio. Non mi dispero.Lascia un commento:
-
-
Leggete cosa ne pensano dell'Inter. Squadra che nessuno rispetta e che nessuno a riconosce il primato e lo scudetto illegale che va a vincere...
2007-03-17 18:55
Cagni: Lazio superiore all'Inter
"In questo momento piu' forti i biancocelesti"
(ANSA)-EMPOLI, 17 MAR- "Il sogno del nostro gruppo e' quello di entrare nella storia di questo club, e la partita contro la Lazio e' un crocevia": cosi' Cagni."Si tratta di capire dove potremo arrivare" aggiunge il tecnico dell'Empoli."In questo momento la Lazio e' superiore all'Inter in merito alla condizione psico-fisica e so che sara'una partita dura. Affronteremo la gara a viso aperto e ci giocheremo le nostre carte fino in fondo".L'Empoli puo' contare su tutta la rosa, ad eccezione dello squalificato Pratali.
Si la lazio è più forte.. sicuramente.... peccato che rientrino sia cambiasso che adriano.Lascia un commento:
-
Ridicolo in cosa non ci han battuti abbiamo pareggiato contro una buona squadra. Noi dobbiamo ancora effettuare un ciclo.. abbiamo meno anni della vostra società e abbiamo gia vinto la stessa quantita dei titoli che avete voi in europa pensa te...Ultima modifica di s_12; 17-03-2007, 22:25.Lascia un commento:

Cmq a mio avviso la Lazio gioca molto meglio dell'Inter
Lascia un commento: