annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus: 4-0 nel posticipo. Altra tripletta di Del Piero.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro

A fine anno scorso Del Piero nella classifica cannonieri attivi stava davanti a Totti, e se non piombava in B probabilmente ci restava, senza nulla togliere a Totti che sta giocando bene anche dopo questo mondiale.

Sì ma non dimenticare i tre mesi di stop eh.
    Senza contare che al momento del raggiugnimento di miglior cannoniere in attività tra Totti e Del Piero c'erano solo 20 minuti di differenza giocati in serie A.Gia lo dissi a tempo debito in un altro thread.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      Paradossalmente quest'anno è più difficile andare a rete dell'anno scorso. Guardate dove sta totti, toni e bianchi.

Han pochissimi goal.. Mentre l'anno scorso in sto periodo Toni ne aveva molti di più

Il campionato di quest'anno ha creato molte dificoltà agli attaccanti.
      ma se segna pure burdisso
      EntaraII nwn2Shard
      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
      (\_/)
      (°_°)
      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
      Un post piu unico che raro...
      BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Homura
        ma se segna pure burdisso

Commenta

O che il livello tecnico medio della serie b è di molto inferiore a quello della A

Perchè del piero non giocava così ai mondiali? Se è tutta sta potenza.

O ditemi quando gli è capitato di fare una tripla in serie a negli ultimi anni...

Tra l'altro nemmeno conta.. dato che c'era un rigore.

sopravalutato.
          "L'imperatore" delle discoteche, se non altro, non farebbe tripletta nemmeno in serie C.

Quantomeno Del Piero, oltremodo bravissimo, è un signore di correttezza e sportività.

Sputi sul tricolore? Bravo..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Paradossalmente quest'anno è più difficile andare a rete dell'anno scorso. Guardate dove sta totti, toni e bianchi.

Han pochissimi goal..

.

Non è vero che hanno pochissimi gol. Prima un'attaccante diventava capocannoniere anche con 15, 18, 20 reti. Totti e gli altri hanno molti gol, lascia stare l'ano scorso che sono casi che capitano ogni tanto, ma in media quelli che sono primi ora sono anche al di sopra della normalità. Segno questo che è un campionato di basso livello e dalle difese di burro...

La serie B è molto più dura della serie A, in quanto vi militano più squadre di alto livello. Squadre come Genoa, Napoli, Brescia, Bologna, Piacenza, sono squadre che hanno militato sempre in seire A. E non dimentichiamoci che in questa serie B gioca la squadra che l'anno scorso ha vinto lo scudetto... E' una B che fa paura questa e che non ha nulla di meno alla serie A.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Non è vero che hanno pochissimi gol. Prima un'attaccante diventava capocannoniere anche con 15, 18, 20 reti. Totti e gli altri hanno molti gol, lascia stare l'ano scorso che sono casi che capitano ogni tanto, ma in media quelli che sono primi ora sono anche al di sopra della normalità. Segno questo che è un campionato di basso livello e dalle difese di burro...

La serie B è molto più dura della serie A, in quanto vi militano più squadre di alto livello. Squadre come Genoa, Napoli, Brescia, Bologna, Piacenza, sono squadre che hanno militato sempre in seire A. E non dimentichiamoci che in questa serie B gioca la squadra che l'anno scorso ha vinto lo scudetto... E' una B che fa paura questa e che non ha nulla di meno alla serie A.
              Ma falla finita dai Wang, non c'è mai stato paragone e non ci sarà mai tra la A e la B, sei solo un tifoso rosicone
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
                "L'imperatore" delle discoteche, se non altro, non farebbe tripletta nemmeno in serie C.

Quantomeno Del Piero, oltremodo bravissimo, è un signore di correttezza e sportività.

Adriano la prima giornata dello scorso anno ha segnato na tripletta

Del piero l'anno scorso non ha mai segnato triplette

Burdisso segna spesso di testa perchè è una torre. E' il suo mestiere.

Wang perfavore non dire fesserie, la A è la A la b è il campionato cadetto.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Burdisso segna spesso di testa perchè è una torre. E' il suo mestiere.
                  Credo che il suo primo mestiere sia il pugile, mi pare di aver capito questo più che altro
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                    Credo che il suo primo mestiere sia il pugile, mi pare di aver capito questo più che altro
                    Più che altro ora è bellino di naso XD

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Secondo me qualcuno non se ne è accorto, ma Del Piero ha fatto la seconda tripletta di fila, è capocannoniere in B con 14 reti.

è vero che la serie B offre difese meno capaci di quelle di A, ma alla luce delle sue reti, numero e sopratutto qualità, c è ancora chi si sente di dire che è un giocatore finito?

A me sembra ancora uno dei piu forti in attività in Italia, fate vobis
                      Domenica sera ho ringraziato il giorno in cui ho deciso di mettere il digitale terrestre.

Alessandro Del Piero: assolutamente limitativo raccontare le sue gesta in un campionato dove, piu che giocare, balla tra i birilli; ma quella di domenica sera merita di essere raccontata: non una partita, ma un lampo di poesia.
                      Sono pochi i numeri 10 che regalano ancora le vecchie emozioni dei fantasisti di una volta. In Italia ne posso contare al massimo 3: Del Piero, Totti, Vannucchi. Il resto è ZERO.
                      Dopo l'addio di Baggio e Zola, ieri sera ho rivisto quello che io amo del calcio:
                      un rigore trasformato da maestro.
                      una punizione che è la sintesi di tutte le punizioni.
                      una serpentina a centrocampo da applausi (che ha propiziato l'espulsione del giocatore del piacenza)
                      e infine la perla delle perle: stop in area, finta, 2 difensosi a sedere, portiere su un palo palla nell'altro.

Che dire... ancora un grazie ad Alex, ho sentito un'emozione forte dentro, quella del calcio-poesia che dopo il divin codino non avevo più sentito.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW

*

e poi vabbè,tutte in A,con una sola squadra in B...è RIDICOLO.

Galliani nn poteva nn sapere ed essere d'accoro (-8),l'inter c'avrà magnato sopra lei con le varie vaccate di surplus e bilanci accettati (0),la roma con i passaporti e le fidejussioni false,senza le quali nn si sarebbe potuta iscrivere alla serie A (0).

Lazio come la Roma, Fiorentina sapeva e come...x me tutta la A è tarocca come anche la B.

Cioè poi io mi vergognerei ad accettare no scudetto senza aver vinto il campionato quando si è stati cmq complici di certi gesti.

Facevo Moratti ancora uno dei pochi presidenti con coerenza e orgoglio personale,mi sono sbagliato clamorosametne ed ecco xk anche se da sportivo + o - nel settore (gioco in serie D di calcio a 5) nn guardo + il calcio italiano e i suoi programmi affini e nn andrò x molto allo stadio.

Preferisco pagà sky x vedermi le partite della Premier League,correttezza,fair play e bel gioco.

Lì un arbitro fischia ogni 20 min e la maggior parte delle volte x una rimessa laterale anzichè fare un bip ogni 5s xk un fallito si è buttato a terra.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2007, 03:15.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                          Bhe dai alla fine del'iero può anche ringraziare moggi, una stagione in B gli ha permesso di allungare la cariera
                          nn esagera un altro paio di annetti a buoni livelli se li fa tranquillamente O_O,forse era meglio a gioca in champions per uno come lui...
                          cmq la cosa + rilevnte è che su 14 gol un solo rigore, per lui so tanti 13 gol su azione in meta campionato, anche in serie b

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

del piero rigenerato,non perchè negli ultimi anni non fosse forte,semplicemente perchè il miglior del piero,prima dell'infortunio,non si era ancora mai visto,sopratutto con grande continuità,vuoi per colpa degli allenatori e un pò per lui,era tornato un grande ma non grande come prima.

quest'anno invece è diverso,non perchè giochi in B,ma per il semplice motivo che lo vedo molto più snello,in epoche passate,del piero mise una massa muscolare,passando da molto magro ad avere un fisico più forte e più pesante,quest'anno mi sembra che abbia perso quella massa muscolare(sec. me di troppo per il suo fisico)e ha ripreso quella brillantezza e quella fluidità di un tempo.

credo che questo sia il motivo per cui del piero è tornato su certi livelli,poi possiamo discutere sulla serie B e serie A quanto vi pare,ma io lo vedo più scattante e fluido a prescindere dalla categoria in cui gioca.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                            X