Maradona-Del Piero-Zidane-Van Basten-Cruiff-Platini sono tra i migliori di sempre.
Se è un tuo parere personale lo accetto.. se è una verità assoluta.. e quindi lo prendiamo come dogma non mi sta bene dato che ci sono un pò di giocatori sopra quelli da te citati.
Totti l'anno scorso in serie a ha giocato molto meglio di del piero
e anche 2 anni fà
e 3 anni fà
e così via
e il mondiale di totti è stato molto meglio di quello di del piero.
Cmq vero che albinoleffe, piacenza ecc ecc
sono squadre superiori a lazio, fiorentina, palermo, messina, empoli, cagliari ecc ecc
mi ero dimenticato che la juve gioca nel campionato più difficile del mondo -_-
e chiaramente tu nn tifi juve vero?
potevi dire almeno le prime 4 in classifica e invece sei andato a pescare messina e Cagliari cioè quelle se chiamo un paio di amici le batto pure io
dovresti essere più obiettivo l'alta quota ti ha dato alla testa: dovresti ammettere almeno che la serie A ha perso quel valore che aveva prima e la serie B invece ne ha acquistato (non sto dicendo che hanno lo stesso livello ma anche in B ci sono squadre di grandi nome: Juve Napoli e Bologna e Genoa in primis)
ps: ma Totti non si era infortunato?
pps: ma totti ai mondiali chi?
va va goditi la vetta che l'anno prossimo vi regaliamo il paracadute per evitare che sbattiate il sedere per terra
potevi dire almeno le prime 4 in classifica e invece sei andato a pescare messina e Cagliari cioè quelle se chiamo un paio di amici le batto pure io
dovresti essere più obiettivo l'alta quota ti ha dato alla testa: dovresti ammettere almeno che la serie A ha perso quel valore che aveva prima e la serie B invece ne ha acquistato (non sto dicendo che hanno lo stesso livello ma anche in B ci sono squadre di grandi nome: Juve Napoli e Bologna e Genoa in primis)
ps: ma Totti non si era infortunato?
pps: ma totti ai mondiali chi?
va va goditi la vetta che l'anno prossimo vi regaliamo il paracadute per evitare che sbattiate il sedere per terra
Totti ha giocato male ma meglio di del piero cosa centra questo cn il fatto che uno giochi male?
Ho nominato palermo e lazio.. che mi pare sian terza e quarta no?
Totti ha giocato male ma meglio di del piero cosa centra questo cn il fatto che uno giochi male?
Ho nominato palermo e lazio.. che mi pare sian terza e quarta no?
quindi che cosa dici?
infatti io ho detto che cagliari e messina potevi risparmiartele visto che son squadrette in confronto a tante altre: in B ce ne sono di più forti inutile che dici che è un campionato facile altrimenti la juve le avrebbe vinte tutte quante
e poi giocato meglio di del piero secondo chi? se vai a vedere gli opinionisti stai tranquillo che il 100%non dirà che totti è stato migliore
infatti io ho detto che cagliari e messina potevi risparmiartele visto che son squadrette in confronto a tante altre: in B ce ne sono di più forti inutile che dici che è un campionato facile altrimenti la juve le avrebbe vinte tutte quante
e poi giocato meglio di del piero secondo chi? se vai a vedere gli opinionisti stai tranquillo che il 100%non dirà che totti è stato migliore
nemmeno del piero è stato il migliore.
Se mi vuoi dire che il napoli e genova son meglio del cagliari e messina forse posso essere d'accordo.. Sarebbe da valutare. Anche perchè il cagliari ha un organico superiore a quell del napoli.
Penso che solo suazzo valga quanto tutti i giocatori del napoli. Il genova è gia di un altro livello di organico.
Ma non venirmi a dire ch e il campionato di b è difficile perchè è ridicolo. La juve non ah vinto tutte le partite semplicemente perchè con birindelli non si va da nessuna parte
Se vogliamo dire che Del Piero ha fatto una grandissima partita, direi che non c'è da discutere perchè è sotto gli occhi di tutti.
Se mi venite a dire che Del Piero non è un giocatore finito e che può essere determinante anche in A vi do ragione pienamente.
Se mi venite a dire che il Campionato di Serie B è uguale o più difficile della Serie A vi mando bellamente a cagare perchè fate ridere.
Se vogliamo dire che Del Piero ha fatto una grandissima partita, direi che non c'è da discutere perchè è sotto gli occhi di tutti.
Se mi venite a dire che Del Piero non è un giocatore finito e che può essere determinante anche in A vi do ragione pienamente.
Se mi venite a dire che il Campionato di Serie B è uguale o più difficile della Serie A vi mando bellamente a cagare perchè fate ridere.
Basta da oggi tifo la nuorese.. il campionato di C è il più difficile di tutti tsk serie b e tsk seria a.
Commenta