Totti ha giocato male ma meglio di del piero cosa centra questo cn il fatto che uno giochi male?
Ho nominato palermo e lazio.. che mi pare sian terza e quarta no?
quindi che cosa dici?
Del Piero ha giocato un campionato strepitoso, talmente strepitoso che è stato anche convocato da Lippi.
Talmente strepitoso che ci ha aiutati a vicnere il 29vesimo scudetto.
Del Piero ha giocato un campionato strepitoso, talmente strepitoso che è stato anche convocato da Lippi.
Talmente strepitoso che ci ha aiutati a vicnere il 29vesimo scudetto.
Anche peruzzi è stato convocato da lippi.. pure zaccardo....
Senza nulla togliere ai bei gesti atletici di Del Chiurlo ma due difensori che vanno a farfalle così in area in scivolata sono da 2° categoria e un portiere che non prova neanche a muoversi su una punizione sì angolata ma molto fiacca non merita neanche la serie B.
Molto più bello il gol di 3seghe a mio parere anche se il portiere ieri evidentemente era sotto cloroformio.
Basta da oggi tifo la nuorese.. il campionato di C è il più difficile di tutti tsk serie b e tsk seria a.
Sei troppo simpatico, devo conoscerti prima o poi !
Chi te le scrive ste battute ?
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
Se vogliamo dire che Del Piero ha fatto una grandissima partita, direi che non c'è da discutere perchè è sotto gli occhi di tutti.
Se mi venite a dire che Del Piero non è un giocatore finito e che può essere determinante anche in A vi do ragione pienamente.
Qualcuno che capisce e non fa dell'ironia spicciola.
Anche peruzzi è stato convocato da lippi.. pure zaccardo....
non mi pare faccia testo la convocazione di lippi
La differenza è che Peruzzi e Zaccardo non avevano nessun problema di dualismo e di dover per forza giocare sempre bene.
Ma a parte questo, dire che Del Piero ha giocato male è una grande falsità. Perchè l'anno scorso ha giocato veramente bene.
La verità è questa, e come al solito io parlo in maniera assoluta.
Senza nulla togliere ai bei gesti atletici di Del Chiurlo ma due difensori che vanno a farfalle così in area in scivolata sono da 2° categoria e un portiere che non prova neanche a muoversi su una punizione sì angolata ma molto fiacca non merita neanche la serie B.
Molto più bello il gol di 3seghe a mio parere anche se il portiere ieri evidentemente era sotto cloroformio.
lo avesse fatto totti... saresti a dire
E ALLORA !! E ALLORA KE FENOMENO !! TOTTTIIII ! ER CAPITANO !!
E ALLORA !! E ALLORA KE FENOMENO !! TOTTTIIII ! ER CAPITANO !!
ma vaa
Credo sarà difficile vederlo giocare in serie B, e qualora lo facesse non starei qui a dirlo, quando Del Piero farà i goal che ha fatto Totti in serie A allora lo dirò anche di lui
Credo sarà difficile vederlo giocare in serie B, e qualora lo facesse non starei qui a dirlo, quando Del Piero farà i goal che ha fatto Totti in serie A allora lo dirò anche di lui
totti oltre ad essere un uomo di m3rda è anke un giocatore mediocre
Contoz sembra uno dei pochi che ragiona qui dentro.
Del Piero è capocannoniere in serie B con 14 reti nonostante si sia infortunato un mese e mezzo, e nonostante sia capitato in una delle serie B piu competitive mai avute in Italia (e la serie B è logicamente inferiore alla serie A, perche se fosse superiore non sarebbe la B, sempre usando la logica).
A fine anno scorso Del Piero nella classifica cannonieri attivi stava davanti a Totti, e se non piombava in B probabilmente ci restava, senza nulla togliere a Totti che sta giocando bene anche dopo questo mondiale.
Insomma, c è chi ancora dice che sia un giocatore finito, intanto io lo vedo correre, segnare, assistere e quando ci vuole fare spettacolo come sempre.
Calcio concreto ma anche spettacolare, per questo lo ritengo ancora uno dei migliori.
Commenta