annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus: 4-0 nel posticipo. Altra tripletta di Del Piero.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Totti ha giocato male ma meglio di del piero cosa centra questo cn il fatto che uno giochi male?

Ho nominato palermo e lazio.. che mi pare sian terza e quarta no?

quindi che cosa dici?

Del Piero ha giocato un campionato strepitoso, talmente strepitoso che è stato anche convocato da Lippi.
    Talmente strepitoso che ci ha aiutati a vicnere il 29vesimo scudetto.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Ne ho perso qualcuno per strada

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Del Piero ha giocato un campionato strepitoso, talmente strepitoso che è stato anche convocato da Lippi.

Anche peruzzi è stato convocato da lippi.. pure zaccardo....

non mi pare faccia testo la convocazione di lippi
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Senza nulla togliere ai bei gesti atletici di Del Chiurlo ma due difensori che vanno a farfalle così in area in scivolata sono da 2° categoria e un portiere che non prova neanche a muoversi su una punizione sì angolata ma molto fiacca non merita neanche la serie B.

Molto più bello il gol di 3seghe a mio parere anche se il portiere ieri evidentemente era sotto cloroformio.

Commenta

Basta da oggi tifo la nuorese.. il campionato di C è il più difficile di tutti tsk serie b e tsk seria a.
            Sei troppo simpatico, devo conoscerti prima o poi !
            Chi te le scrive ste battute ?

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
            Se vogliamo dire che Del Piero ha fatto una grandissima partita, direi che non c'è da discutere perchè è sotto gli occhi di tutti.
            Se mi venite a dire che Del Piero non è un giocatore finito e che può essere determinante anche in A vi do ragione pienamente.
            Qualcuno che capisce e non fa dell'ironia spicciola.

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
              Sei troppo simpatico, devo conoscerti prima o poi !
              Chi te le scrive ste battute ?

Qualcuno che capisce e non fa dell'ironia spicciola.

So che son simpatico, le battute me le scrivo da solo.
              - Al Bar dello sport

Commenta

le battute me le scrivo da solo.
                Addirittura?
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  Addirittura?
                  Certo. Se vuoi te ne scrivo qualcuna pure a te, magari diventi più simpatico =(
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Anche peruzzi è stato convocato da lippi.. pure zaccardo....

non mi pare faccia testo la convocazione di lippi

La differenza è che Peruzzi e Zaccardo non avevano nessun problema di dualismo e di dover per forza giocare sempre bene.

Ma a parte questo, dire che Del Piero ha giocato male è una grande falsità. Perchè l'anno scorso ha giocato veramente bene.
                    La verità è questa, e come al solito io parlo in maniera assoluta.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                      Senza nulla togliere ai bei gesti atletici di Del Chiurlo ma due difensori che vanno a farfalle così in area in scivolata sono da 2° categoria e un portiere che non prova neanche a muoversi su una punizione sì angolata ma molto fiacca non merita neanche la serie B.

Molto più bello il gol di 3seghe a mio parere anche se il portiere ieri evidentemente era sotto cloroformio.
                      lo avesse fatto totti... saresti a dire

E ALLORA !! E ALLORA KE FENOMENO !! TOTTTIIII ! ER CAPITANO !!

ma vaa

Commenta

Originariamente inviato da Van
                        lo avesse fatto totti... saresti a dire

E ALLORA !! E ALLORA KE FENOMENO !! TOTTTIIII ! ER CAPITANO !!

ma vaa
                        Credo sarà difficile vederlo giocare in serie B, e qualora lo facesse non starei qui a dirlo, quando Del Piero farà i goal che ha fatto Totti in serie A allora lo dirò anche di lui
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Credo sarà difficile vederlo giocare in serie B, e qualora lo facesse non starei qui a dirlo, quando Del Piero farà i goal che ha fatto Totti in serie A allora lo dirò anche di lui
                          totti oltre ad essere un uomo di m3rda è anke un giocatore mediocre

Commenta

Originariamente inviato da Van
                            totti oltre ad essere un uomo di m3rda è anke un giocatore mediocre
                            Meno male che c'è Mr. sotuttotiodicalciosotroppofigo a dircelo

Voi tenetevi Del ***** noi ci teniamo Totti

Comunque non andare OT

Commenta

Contoz sembra uno dei pochi che ragiona qui dentro.

Del Piero è capocannoniere in serie B con 14 reti nonostante si sia infortunato un mese e mezzo, e nonostante sia capitato in una delle serie B piu competitive mai avute in Italia (e la serie B è logicamente inferiore alla serie A, perche se fosse superiore non sarebbe la B, sempre usando la logica).

A fine anno scorso Del Piero nella classifica cannonieri attivi stava davanti a Totti, e se non piombava in B probabilmente ci restava, senza nulla togliere a Totti che sta giocando bene anche dopo questo mondiale.

Insomma, c è chi ancora dice che sia un giocatore finito, intanto io lo vedo correre, segnare, assistere e quando ci vuole fare spettacolo come sempre.

Calcio concreto ma anche spettacolare, per questo lo ritengo ancora uno dei migliori.

[video soft di 2 giornate fa http://www.youtube.com/watch?v=BOcNk...elated&search= ]
                              Ultima modifica di delpietro; 06-03-2007, 17:51.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Paradossalmente quest'anno è più difficile andare a rete dell'anno scorso. Guardate dove sta totti, toni e bianchi.

Han pochissimi goal.. Mentre l'anno scorso in sto periodo Toni ne aveva molti di più

Il campionato di quest'anno ha creato molte dificoltà agli attaccanti.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X