annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus: 4-0 nel posticipo. Altra tripletta di Del Piero.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juventus: 4-0 nel posticipo. Altra tripletta di Del Piero.

Secondo me qualcuno non se ne è accorto, ma Del Piero ha fatto la seconda tripletta di fila, è capocannoniere in B con 14 reti.

è vero che la serie B offre difese meno capaci di quelle di A, ma alla luce delle sue reti, numero e sopratutto qualità, c è ancora chi si sente di dire che è un giocatore finito?

A me sembra ancora uno dei piu forti in attività in Italia, fate vobis
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Grande il nostro Capitano
    non lo ferma più nessuno adesso. Soprattutto adesso sta riprendendo a fare punizioni spettacolari

Commenta

Bello l'ultimo gol, ma io mi sono innamorato della punizione

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
        Bello l'ultimo gol, ma io mi sono innamorato della punizione
        Infatti, un vero capolavoro *_*

comunque anche per me Del Piero è tutto tranne che un giocatore finito. Sono convinto che ha ancora molto da dare al calcio, e sono d'accordo anche nel dire che è uno dei più forti giocatori italiani del momento .

Commenta

Bhe dai alla fine del'iero può anche ringraziare moggi, una stagione in B gli ha permesso di allungare la cariera

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Capitano, mio capitano..

Commenta

concordo sul dire che del piero è ancora davvero un gran bel giocatore
              uno dei piu forti che ci sono nel nostro campionato

Commenta

Il terzo goal e' stato stupendo, come ha spiazzato quei 2 imbecilli XD sulla punizione....be', no comment..avesse giocato cosi' bene anche al mondiale
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                  Il terzo goal e' stato stupendo
                  *

grandissimo gol

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non serve nemmeno un commento sul giocatore più forte del mondo in attività.
                    Sua Maestà nemmeno lo commento, è al di sopra di qualsasi parte.

Per quanto riguarda la Juve, la serie B è solamente un'anno di transito. La serie A è sempre stata sicura e tutti noi juventini giochiamo questo campionato con indifferenza, già sicuri dei risultati e con la consapevolezza di essere retrocessi ingiustamente.

GIU LE MANI DALLA JUVE

Commenta

O che il livello tecnico medio della serie b è di molto inferiore a quello della A

Perchè del piero non giocava così ai mondiali? Se è tutta sta potenza.

O ditemi quando gli è capitato di fare una tripla in serie a negli ultimi anni...

Tra l'altro nemmeno conta.. dato che c'era un rigore.

sopravalutato.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                        O che il livello tecnico medio della serie b è di molto inferiore a quello della A
                        sopratutto quest'anno...il resto poi è incommentabile allora totti che è capocannoniere ma ha fatto un mondiale molto sottotono(per usare un eufemismo) è una pippa?

ahahahaha tra l'altro nemmeno conta ahahahahah oddio ma ti droghi?
                        EntaraII nwn2Shard
                        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                        Un post piu unico che raro...
                        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                          sopratutto quest'anno...il resto poi è incommentabile allora totti che è capocannoniere ma ha fatto un mondiale molto sottotono(per usare un eufemismo) è una pippa?

ahahahaha tra l'altro nemmeno conta ahahahahah oddio ma ti droghi?

Totti l'anno scorso in serie a ha giocato molto meglio di del piero

e anche 2 anni fà

e 3 anni fà
                          e così via

e il mondiale di totti è stato molto meglio di quello di del piero.

Cmq vero che albinoleffe, piacenza ecc ecc

sono squadre superiori a lazio, fiorentina, palermo, messina, empoli, cagliari ecc ecc

mi ero dimenticato che la juve gioca nel campionato più difficile del mondo -_-

e chiaramente tu nn tifi juve vero?
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

sopravalutato.

Commenta

cut
                              Come al solito hai perso l'occasione per dire una cosa sensata..

Commenta

Sto operando...
                              X