annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Boxe]Piccirillo VS Jones

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31

    Una foto rubata dopo un incontro di Barimoor
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Homura

      Una foto rubata dopo un incontro di Barimoor

      AHAHAHHAHAH

      rotolo

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Homura

        Una foto rubata dopo un incontro di Barimoor
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          Come l'hai avuta?

          Commenta


          • #35
            Sono un tuo fan
            EntaraII nwn2Shard
            Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
            (\_/)
            (°_°)
            (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
            Un post piu unico che raro...
            BADGERBADGERBADGERBADGER

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Bisbocciamoor
              bhe si ma le leve lunghe incidono parecchio eh... Se è bravo non ti fa avvicinare nemmeno e il più basso sputa letteralmente sangue per arrivargli corpo a corpo

              Credete ad uno che ha sempre avuto avversari più alti -.-
              Dipende dalla differenza di bravura che ci sta tra i due...
              A parità è avvantaggiato di poco quello più alto.Se invece parliamo di full-contact il discorso cambia perchè si possono usare anche i calci.

              Tyson ha fatto la storia del pugilato e solamente la sua testa gli ha rovinato parte della carriera..Secondo me uno dei più grandi pugili della storia della Boxe.
              Holyfield deve ancora rinascere 100 volte per raggiungerlo.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da JaQQuO
                Si ma essere alti non è proprio sempre una grande cosa: perchè metti che c'è il nanetto che ti si mette sotto e non riesci a staccartelo è la fine... ti gonfia come una zampogna
                non so se tu fai boxe o qualcosa del genere... io faccio kickboxing e posso assicurarti che essere più alti è un vantaggio... avere le leve più lunghe ti consente di colpire senza essere a distanza di tiro, riesci a tirare ganci e montanti con molta più potenza e precisione...
                poi ovviamente ci sono le eccezioni... ma essere alti nella boxe non mi sembra uno svantaggio...

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Woodstock
                  ma essere alti nella boxe non mi sembra uno svantaggio...
                  Nono, lo sò che è un vantaggio. Infatti scrivevo che se trovi il nanetto che ti si mette davanti è la fine perchè te comincia a menà da sotto
                  Alta scuola...
                  Per aumentare un counter post clicca il maialo
                  Si ricomincia!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Riddik
                    Dipende dalla differenza di bravura che ci sta tra i due...
                    A parità è avvantaggiato di poco quello più alto.Se invece parliamo di full-contact il discorso cambia perchè si possono usare anche i calci.

                    Tyson ha fatto la storia del pugilato e solamente la sua testa gli ha rovinato parte della carriera..Secondo me uno dei più grandi pugili della storia della Boxe.
                    Holyfield deve ancora rinascere 100 volte per raggiungerlo.
                    No tha ti stai sbagliando, Tyson ha fatto la storia della boxe per gli scandali di cui si è attorniato, la sua tecnica era scandalosa a confronto di altri pugili, lo stesso Holyfield lo ha battuto 2 volte su 2 dimostrando una immensa superiorità.
                    Tyson era potente, doveva dire grazie alla natura della forza che gli aveva dato, perchè come tecnica non era per niente da livello mondiale.

                    Io anche la pensavo come te, ma tutto questo me lo ha fatto notare il mio istruttore che parlando di Tyson mi dice sempre :"Che ce fai co Tyson? Non sa boxare!" Poi vedendo video di veri pugili e confrontandoli con Tyson ho capito che aveva ragione.

                    @JaQQuo : se uno alto perde contro un nanetto i motivi sono 2 :

                    1) Il nanetto è fortissimo e rapido, ed in più dotato di talmente tanta forza da sfiancarti
                    2) Il pugile alto è lento e incapace di jebbare col sinistro in maniera decente da non farlo avvicinare

                    Con tecnica pari è avvantagiato quello alto, e non di poco, te lo dice uno alto 1.70 e spicci che ha preso botte da un ragazzo 1.93 ( nemmeno forte ) per un anno di fila in palestra
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      No tha ti stai sbagliando, Tyson ha fatto la storia della boxe per gli scandali di cui si è attorniato, la sua tecnica era scandalosa a confronto di altri pugili, lo stesso Holyfield lo ha battuto 2 volte su 2 dimostrando una immensa superiorità.
                      Tyson era potente, doveva dire grazie alla natura della forza che gli aveva dato, perchè come tecnica non era per niente da livello mondiale.

                      Io anche la pensavo come te, ma tutto questo me lo ha fatto notare il mio istruttore che parlando di Tyson mi dice sempre :"Che ce fai co Tyson? Non sa boxare!" Poi vedendo video di veri pugili e confrontandoli con Tyson ho capito che aveva ragione.

                      @JaQQuo : se uno alto perde contro un nanetto i motivi sono 2 :

                      1) Il nanetto è fortissimo e rapido, ed in più dotato di talmente tanta forza da sfiancarti
                      2) Il pugile alto è lento e incapace di jebbare col sinistro in maniera decente da non farlo avvicinare

                      Con tecnica pari è avvantagiato quello alto, e non di poco, te lo dice uno alto 1.70 e spicci che ha preso botte da un ragazzo 1.93 ( nemmeno forte ) per un anno di fila in palestra
                      tyson non aveva una grande tecnica ed è vero... ma al tuo maestro gli puoi dire che con il suo gancio ci potevi demolire i palazzi... la tecnica è certo importante ma nella boxe quello che conta veramente più di tutto sono il cuore e la prestanza fisica... poi ovviamente la tecnica...

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                        No tha ti stai sbagliando, Tyson ha fatto la storia della boxe per gli scandali di cui si è attorniato, la sua tecnica era scandalosa a confronto di altri pugili, lo stesso Holyfield lo ha battuto 2 volte su 2 dimostrando una immensa superiorità.
                        Tyson era potente, doveva dire grazie alla natura della forza che gli aveva dato, perchè come tecnica non era per niente da livello mondiale.

                        Io anche la pensavo come te, ma tutto questo me lo ha fatto notare il mio istruttore che parlando di Tyson mi dice sempre :"Che ce fai co Tyson? Non sa boxare!" Poi vedendo video di veri pugili e confrontandoli con Tyson ho capito che aveva ragione.

                        @JaQQuo : se uno alto perde contro un nanetto i motivi sono 2 :

                        1) Il nanetto è fortissimo e rapido, ed in più dotato di talmente tanta forza da sfiancarti
                        2) Il pugile alto è lento e incapace di jebbare col sinistro in maniera decente da non farlo avvicinare

                        Con tecnica pari è avvantagiato quello alto, e non di poco, te lo dice uno alto 1.70 e spicci che ha preso botte da un ragazzo 1.93 ( nemmeno forte ) per un anno di fila in palestra

                        Io rimando della mia opinione..ho visto molti video su Tyson e non mi sembra tanto scarso di tecnica...Se mi dici che non è tanto pulito sulla tecnica(cosa molto differente nel dire che non la ha)ti posso dare ragione anche se non ho visto mai nessuno che abbia avuto una grandissima tecnica(solo il grande Mohamed Ali')..
                        Pratico la Kickboxing quindi qualcosa ne capisco(anche se poco a differenza di quelli più esperti di me..Quest'ultimi quando ho espresso la mia opinione su Tyson-Ali' ed altri campioni mi hanno dato ragione,compreso il mio istruttore).
                        Cmq poi ognuno è libero di pensarla come vuole.Ah ti dico perchè Evander Holyfield ha vinto 2volte su 2 contro Tyson..

                        "L'anno successivo viene accusato di stupro dalla modella Desiree Washington; ne segue un processo dal verdetto molto discusso, che lo condanna a 10 anni di carcere, con sospensione della pena per 4. Ottiene uno sconto e ne esce nel 1995 dopo 1095 giorni, ma ormai la sua vita sta andando a rotoli.

                        Alcuni incontri lampo con pugili di medio livello lo rilanciano e arriva il momento della sfida per il titolo contro Evander Holyfield. In questo match Tyson perde per kot all'undicesima ripresa. La rinvicita si tiene ad un anno di distanza, nel 1997, ma "iron" Mike morde l'orecchio dell'avversario, staccandone un pezzo. Tyson perde per squalifica e la commissione disciplinare del Nevada gli ritira la licenza per un anno."

                        Quindi potrai capire che dopo 6anni di inattività e solo dopo una breve preparazione non ha potuto raggiungere la forma migliore.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X