annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Boxe]Piccirillo VS Jones

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Boxe]Piccirillo VS Jones

    E' durato esattamente 12 round. I due si son pistati per 36 minuti per il titoli degli europei pesi superwelter.
    Lo scontro tra Piccirillo[ITA] e Jones[ENG] è stato vinto per KO all'ultima ripresa con una serie di destri e sinistri. Cosi l'italiano conserva il titolo. Nei primi 5 round l'inglese stava surclassando Piccirillo anche grazie agli 8cm di altezza in più che gli permettevano allunghi precisi, al contrario dell'italiano che doveva farsi sotto con l'handicap di un taglio nel sopracciglio aperto praticamente nei primi round. Ma dal settimo in poi si è visto solo il tricolore che ha gonfiato come il Gabibbo l'inglese fino alla dodicesima ripresa quando è stato colpito da un rullo di diretti in faccia.

    Contento per Piccirillo che cmq dovrà difendere ben presto, per l'ennesima volta il titolo

  • #2
    Ho visto l'incontro: grande Piccio!

    L'inglese ha retto sul piano fisico (ma sopratutto quello mentale) per 8 riprese poco piu', ma dalla 9 fino alla fine dell'incontro la tecnica e l'agilita' del Piccio hanno sopraffato la forza bruta di Jones (forza dirompente nei primi 8 round).

    Porca paletta insabbiata in che condizioni sono ridotte le sopracciglia dei 2 boxers?
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ice Storm

      Porca paletta insabbiata in che condizioni sono ridotte le sopracciglia dei 2 boxers?
      ma più che altro quella di Piccirillo era ridotta malissimo.
      mwhahah ma a lui bastava anche un occhio solo per battere l'inglese

      Commenta


      • #4
        Non ci sono più i pugili di una volta
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Non ci sono più i pugili di una volta
          Ma se hai gli anni di una gamba di ichi???

          Comunque ho visto mezzo incontro poi avevo sonno, che peccato

          Commenta


          • #6
            mi son ricordato tardi dell'incontro ed ho visto solo la 12ripresa

            cmq non è vero che nn ci sian piu pugili, specialmente nelle categorie di peso medio o inferiore.
            EntaraII nwn2Shard
            Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
            (\_/)
            (°_°)
            (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
            Un post piu unico che raro...
            BADGERBADGERBADGERBADGER

            Commenta


            • #7
              me lo sono perso T_T

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ice Storm
                Porca paletta insabbiata in che condizioni sono ridotte le sopracciglia dei 2 boxers?
                solitamente hanno la faccia come un ferro da stiro

                Commenta


                • #9
                  ma come non ci sono più i pugili di una volta? O_O
                  questi si son menati fino all'ultima ripresa dando spettacolo. Insomma l'incontro non era per nulla scontato visto che si è capovolto tutto alla fine O_O

                  Commenta


                  • #10
                    forse intendeva che non ci sono più pugili come Roberto Duran, Marvin Hagler, Thomas Hearns o Sugar Ray Leonard... Su questo sono daccordo.

                    Ogni volta che questi quattro si sfidavano era sempre una battaglia all'ultimo sangue

                    Un buon pugile degli ultimi anni, secondo me, è Oscar De La Hoya... Ma non so nemmeno se combatte più

                    Commenta


                    • #11
                      Bravo Barimoor volevo dire esattamente questo, comunque la mia età non esclude che non abbia potuto vederli, ne ho visti parecchi in cassette dvd e su internet.
                      Il più significativo forse per me è stato : Marvin Hagler vs Alan Minter che se quello che ho letto è vero disse ( Minter ) che "menare" a Marvin Hagler per lui avrebbe significato menare tutta la razza nera in quanto era razzista.
                      L'incontro finisce dopo 3 riprese per K.O. Tecnico ai danni dell'Inglese Alan Minter

                      Che figuraccia *_*
                      ICQ : 266-267-262
                      MSN : gladius88@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Se riesci a rimediarlo, guardati "I fantastici 4" in cassetta
                        Contiene tutte le volte che si sono sfidati per il titolo mondiale sti quattro pugili...

                        Thomas Hearn (the hitman) era allucinante...Era capace di ribaltare il match con un colpo solo.
                        Il match per il titolo mondiale tra Hears e Hagler duro' solo 3 riprese, poi vinse Hagler.

                        La prima ripresa viene ricordata come la prima ripresa più dura di tutta la storia della boxe *_*

                        La bravura di Hagler e sopratutto la capacità di rimanere sempre calmo e di ragionare, gli permettevano di fare combinazioni assurde e di vincere match in maniera impressionante (Marvin il Meraviglioso).
                        La velocità di Leonard senza paragone con nessun'altro. Non erano pugni i suoi, ma lampi.
                        La tenacia e la forza di Roberto Duran (che veniva chiamato "mani di pietra")...

                        Quello era pugilato ad alto livello. Intensità che non calava mai, quasi tutti i colpi erano portati con grande forza e sopratutto si vedevano pugili *schivare* i colpi, cosa che da un pezzo non vedo nei combattimenti di adesso.

                        I pugili di oggi sono bravi, per carità... Ma quelli di 20 anni fa erano dei mostri.


                        Edit:

                        Eccolo il video del match Hearns vs Hagler http://www.youtube.com/watch?v=ZYHSHd1xfpY

                        Guarda che razza di prima ripresa *_*
                        Ultima modifica di Barimoor; 26-01-2007, 16:14.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Il più significativo forse per me è stato : Marvin Hagler vs Alan Minter che se quello che ho letto è vero disse ( Minter ) che "menare" a Marvin Hagler per lui avrebbe significato menare tutta la razza nera in quanto era razzista.
                          L'incontro finisce dopo 3 riprese per K.O. Tecnico ai danni dell'Inglese Alan Minter

                          Che figuraccia *_*
                          Eh, non è stata una figuraccia... Non è che Minter non fosse preparato, era Hagler che era uno schiacciasassi

                          L'incontro me lo ricordo ancora, fu quello che termino' con insulti razzisti e lanci di roba di ogni genere sul ring, quando Marvin Hagler vinse maciullando letteralmente quell'idiota di Minter.
                          Lo avevo visto in cassetta

                          Commenta


                          • #14
                            De La Hoya è un grandissimo, e si, mi pare combatta ancora, anche se è sceso di categoria.
                            tra l'altro, il suo assurdo record prima di diventare professionista era di 223-5
                            non che dopo abbia smesso di vincere ovviamente..però...
                            EntaraII nwn2Shard
                            Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                            (\_/)
                            (°_°)
                            (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                            Un post piu unico che raro...
                            BADGERBADGERBADGERBADGER

                            Commenta


                            • #15
                              L'ultimo incontro di De La Hoya che ho visto è stato quello contro Trinidad... Io non gliel'avrei data persa, ma magari sono di parte

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X