annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Boxe]Piccirillo VS Jones

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Barimoor
    Eh, non è stata una figuraccia... Non è che Minter non fosse preparato, era Hagler che era uno schiacciasassi

    L'incontro me lo ricordo ancora, fu quello che termino' con insulti razzisti e lanci di roba di ogni genere sul ring, quando Marvin Hagler vinse maciullando letteralmente quell'idiota di Minter.
    Lo avevo visto in cassetta
    Bellissimo che nel momento in cui Hagler lo studia Minter gli porta un colpo e con aria sbeffegiante lo invita all'attacco, dopo quel gesto non so se ricordi ancora qualcosa l'Inglese

    Hagler credo sia stato tra i più forti di tutti i tempi se non il più forte! Perse il titolo con il "ritorno" di Leonard nell'incontro più truccato della storia secondo me, a mio avviso combattè meglio di Leonard nonostante non ci mise più del 30% di ciò che sapeva fare.

    Leonard oramai era vecchio anche se al suo tempo era bestiale!
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Bellissimo che nel momento in cui Hagler lo studia Minter gli porta un colpo e con aria sbeffegiante lo invita all'attacco, dopo quel gesto non so se ricordi ancora qualcosa l'Inglese

      Hagler credo sia stato tra i più forti di tutti i tempi se non il più forte! Perse il titolo con il "ritorno" di Leonard nell'incontro più truccato della storia secondo me, a mio avviso combattè meglio di Leonard nonostante non ci mise più del 30% di ciò che sapeva fare.

      Leonard oramai era vecchio anche se al suo tempo era bestiale!
      ho visto anche quello
      in effetti non è che il verdetto sia stato tanto pulito (e nemmeno unanime).Poi Hagler fece domanda per poter riconquistare il titolo, ma gli fu negato cosi' abbandonò la boxe. Un vero peccato...

      hai visto il filmato che ti ho postato hagler vs hearns?

      Commenta


      • #18
        beh il mio pugile preferito è sempre stato Marciano
        un pò vecchiotto ma per me è sempre il migliore

        Commenta


        • #19
          Dire che mi son gasato a vedere l'incontro di ieri è dir poco
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da JøKer
            beh il mio pugile preferito è sempre stato Marciano
            un pò vecchiotto ma per me è sempre il migliore
            Io ne ho tanti preferiti... Quei quattro fanno parte della mia lista

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Non ci sono più i pugili di una volta
              x esempio il vekkio tyson ke staccava l orekkie a mozzichi

              Grazie a BlackHawk Per La Firma

              (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da JøKer
                E' durato esattamente 12 round. I due si son pistati per 36 minuti per il titoli degli europei pesi superwelter.
                Lo scontro tra Piccirillo[ITA] e Jones[ENG] è stato vinto per KO all'ultima ripresa con una serie di destri e sinistri. Cosi l'italiano conserva il titolo. Nei primi 5 round l'inglese stava surclassando Piccirillo anche grazie agli 8cm di altezza in più che gli permettevano allunghi precisi, al contrario dell'italiano che doveva farsi sotto con l'handicap di un taglio nel sopracciglio aperto praticamente nei primi round. Ma dal settimo in poi si è visto solo il tricolore che ha gonfiato come il Gabibbo l'inglese fino alla dodicesima ripresa quando è stato colpito da un rullo di diretti in faccia.

                Contento per Piccirillo che cmq dovrà difendere ben presto, per l'ennesima volta il titolo
                Cmq Piccirillo c'è andato alla grande... Anche sei ai punti se la combattevano, alla 12ma j'ha dato quella serie di montanti all'angolo e non c'ha più capito niente... I *****tti fanno male
                Alta scuola...
                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                Si ricomincia!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Barimoor
                  hai visto il filmato che ti ho postato hagler vs hearns?
                  Ah non l'avevo visto il link cmq l'aveveo gia visto quel video proprio su youtube bè diciamo che quelli sono livelli di boxe spettacolari *_*

                  Originariamente inviato da TdC Number 1
                  x esempio il vekkio tyson ke staccava l orekkie a mozzichi
                  Bè forse ti sembrerà strano ma non reputo Tyson un pugile, ha uno stile da strada e non da boxe, vinceva sia per la scarsità dei contendenti, sia perchè aveva un gancio destro incredibile O_O
                  Holyfield era molto più forte a mio avviso
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                    Bè forse ti sembrerà strano ma non reputo Tyson un pugile, ha uno stile da strada e non da boxe, vinceva sia per la scarsità dei contendenti, sia perchè aveva un gancio destro incredibile O_O
                    Holyfield era molto più forte a mio avviso
                    Tyson non ha mai avuto nemmeno gusto culinario
                    le orecchiette lo sanno tutti che si mangiano con le cime di rapa

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      Bè forse ti sembrerà strano ma non reputo Tyson un pugile, ha uno stile da strada e non da boxe, vinceva sia per la scarsità dei contendenti, sia perchè aveva un gancio destro incredibile O_O
                      Holyfield era molto più forte a mio avviso
                      Non è strano, anche perchè il mito di tyson è stato "costruito"... Ed è anche vero che nel periodo Tyson non c'erano avversari validi.
                      Tutto questo senza togliere nulla a Tyson, che era uno spaccaossa di prim'ordine.
                      Il punto sta sul fatto che Tyson spaccava ossa perchè c'erano pugili che non erano validi.

                      Commenta


                      • #26
                        mwahahahha rimanendo in tema De La Hoya ho scoperto guardando un programmino del cavolo su MTv, che questo pugile, non accontendandosi dei pugni che prende e da sul ring, nel 2000 ha fatto una canzone sdolcinata con tanto di video
                        uno vero schifo di canzone a quanto si dice
                        il successo da alla testa

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

                          Bè forse ti sembrerà strano ma non reputo Tyson un pugile, ha uno stile da strada e non da boxe, vinceva sia per la scarsità dei contendenti...
                          Holyfield era molto più forte a mio avviso

                          Muhauhauhauhaauhauhauhuhauhauha

                          Vabbè che sei romanista, ma questa è pesante da digerì!

                          Tyson è un Pugile fisico, si basa tutto sulla sua potenza e basta... E' aggressivo...
                          Holyfield è famoso solo per un motivo: perchè Tyson gli ha strappato l'orecchio e basta.

                          Un pugile forte? Lennox Lewis... E' velocissimo e potente, sa sempre come reagire a qualsiasi cosa... Tiene sempre la guardia, non è buffone... mi piace
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

                          Commenta


                          • #28
                            Guarda che la prima volta che fecero un incontro Tyson ha perso per k.o. tecnico contro Holyfield, quella del morso all'orecchio era la rivincita e stava subendo in modo clamoroso.

                            Lewis era molto forte, però era avvantaggiato dato che era alto quasi 2mt, la sua forza stava nel sapersi chiudere bene e il suo jab potente e veloce
                            ICQ : 266-267-262
                            MSN : gladius88@hotmail.com

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                              Lewis era molto forte, però era avvantaggiato dato che era alto quasi 2mt, la sua forza stava nel sapersi chiudere bene e il suo jab potente e veloce
                              Si ma essere alti non è proprio sempre una grande cosa: perchè metti che c'è il nanetto che ti si mette sotto e non riesci a staccartelo è la fine... ti gonfia come una zampogna
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

                              Commenta


                              • #30
                                bhe si ma le leve lunghe incidono parecchio eh... Se è bravo non ti fa avvicinare nemmeno e il più basso sputa letteralmente sangue per arrivargli corpo a corpo

                                Credete ad uno che ha sempre avuto avversari più alti -.-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X