Originariamente inviato da DominÆ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan: Borriello positivo all'antidoping
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DominÆCosa ti turba? Il fatto che con il doping avete vinto una Coppa campioni, oppure che senza non ce l'avreste mai fatta?
A questo punto, dato che hanno trovato un vostro giocatore dopato, significa che voi contro di noi eravate dopati a manchester...
Commenta
-
raga un attimino
è stato trovato positivo,ma la sostanza è una comune sostanza che si trova in pomate antidolorifiche,non parliamo di doping a c.azzo,un conto sono sostanze atte ad alterare le prestazione,questa è una comune sostanza che si trova negli antidolorifici che si usano dopo delle botte,problemini muscolari etc.
avrà usato questa pomata datagli da un medico che aveva come principio questa sostanza,magari per alleviare un problema muscolare o una comune contusione e probabilmente(bisogna controllare appunto questa cosa)non hanno segnalato la cura a l'ente preposto.
Aspettiamo prima di parlare di doping,perchè cè doping e doping,attendiamo che la cosa venga spiegata per benino anche perchè uno che vuole doparsi per avere delle migliorie di certo non utilizza questo tipo di sostanza,statene certi.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆEsatto, e siccome vi hanno trovato dopati anni prima vuol dire che a manchester avete giocato dopati anche voi, pertanto dopati contro dopati ha, per forza di cose, vinto chi ha giocato meglio.
comunque questa è fantascienza...
bho il doping è un argomento delicato e ci stanno tanti di quei cavilli che non me la sento di esprimere un giudizio visto che non conosco le sostanze e tutto il resto
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldraga un attimino
è stato trovato positivo,ma la sostanza è una comune sostanza che si trova in pomate antidolorifiche,non parliamo di doping a c.azzo,un conto sono sostanze atte ad alterare le prestazione,questa è una comune sostanza che si trova negli antidolorifici che si usano dopo delle botte,problemini muscolari etc.
avrà usato questa pomata datagli da un medico che aveva come principio questa sostanza,magari per alleviare un problema muscolare o una comune contusione e probabilmente(bisogna controllare appunto questa cosa)non hanno segnalato la cura a l'ente preposto.
Aspettiamo prima di parlare di doping,perchè cè doping e doping,attendiamo che la cosa venga spiegata per benino anche perchè uno che vuole doparsi per avere delle migliorie di certo non utilizza questo tipo di sostanza,statene certi.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Non vorrei dire baggianate ma penso che nelle infermerie delle società di calcio ci debbano essere tutti i medicinali che non contengano sostanze ritenute illegali nel gioco calcio...altrimenti ogni volta che uno usa un antidolorifico dovrebbe risultare positivo...
o borriello e' cosi stupido che e' andato in farmacia a comprarsela lui oppure milan lab nn fale i soldi delle attrezzature...e anche se l avesse comprata lui come si fa a nn controllare un giocatore prima di 1 partita?
certo nn e' risultato positivo a nessuna sostanza dopante (nel senso che aiuti le prestazioni) ma credo che spesso si usano sostanze che "coprano" altre sostanze
magari mi sbaglio ma a me puzza parecchio sta cosa di borriello (anche se ammetto di nn aver letto/sentito ancora niente a riguardo a parte la notizia)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Io ho letto che è una sostanza che si trova nelle bombolette di areosol spray...
contate che alcune han pure cortisone...
son dei dilatatori polmonari.. e molti nel nuoto lo usano per migliorare le prestazioni per il fiato.
Io cmq risulterei semper positivo o_O
se pure borriello soffre di bornchite asmatica... magari di asma allergico è normale che sia risultato positivo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkse pure borriello soffre di bornchite asmatica... magari di asma allergico è normale che sia risultato positivo..
Non vorrei dire una cappèllàta ma mi pare fosse Shearer uno di quelli a cui era consentita questa cosa...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstocksemmai ha vinto chi era più dopato
Borriello è stato trovato positivo a sostanze che non alterano le prestazioni, però per questo regolamento sportivo risultano doping e quindi va squalificato, pare per 8 mesi.
Commenta
-
Crespo direi che l'hanno risvegliato al Chelsea altro che Milan LabICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Beh sbagli.
Al Milan dopo ogni partita hanno l'abitudine di mangiare due pugni di pasta asciutta senza condimento per ristabilire i carboidrati.
Quando è tornato al Chelsea ha proposto e hanno fatto la stessa cosa, non so se continuano a farla.
Commenta
Commenta