+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io sono uno di quelli che dice che chi ha vinto lo ha fatto sul campo perchè era più forte... sono uno di quelli che è convinto che chi vince lo ha meritato. Devi prendertela invece con chi da la colpa delle proprie sconfitte ad altro.
Io sono uno di quelli che dice che chi ha vinto lo ha fatto sul campo perchè era più forte... sono uno di quelli che è convinto che chi vince lo ha meritato. Devi prendertela invece con chi da la colpa delle proprie sconfitte ad altro.
Dal suo canto il dottor Sala ha facilmente dimostrato che i due prodotti in questione non fanno parte della farmacia di Milanello. Si tratta infatti di cortisonici utilizzati quali anti-infiammatori o per le allergie.
"Non è un farmaco utilizzato per avvantaggiarsi nello sport, sono corticosteroidi che si possono usare sia per via sistemica o sono contenuti in colliri - ha spiegato a TgCom - E' un errore di percorso, al di là del controllo dello staff medico".
Il prednisolone è una sostanza del gruppo dei corticosteroidi che vengono utilizzati per curare alcune patologie. Queste due sostanze, che si assumono oralmente, vengono somministrate soprattutto in casi di allergie, di disturbi infiammatori, soprattutto a carico dell’intestino, e ancora sono utilizzati contro l’asma e alcune malattie reumatiche.
Dal suo canto il dottor Sala ha facilmente dimostrato che i due prodotti in questione non fanno parte della farmacia di Milanello. Si tratta infatti di cortisonici utilizzati quali anti-infiammatori o per le allergie.
"Non è un farmaco utilizzato per avvantaggiarsi nello sport, sono corticosteroidi che si possono usare sia per via sistemica o sono contenuti in colliri - ha spiegato a TgCom - E' un errore di percorso, al di là del controllo dello staff medico".
Il prednisolone è una sostanza del gruppo dei corticosteroidi che vengono utilizzati per curare alcune patologie. Queste due sostanze, che si assumono oralmente, vengono somministrate soprattutto in casi di allergie, di disturbi infiammatori, soprattutto a carico dell’intestino, e ancora sono utilizzati contro l’asma e alcune malattie reumatiche.
Laboratorio del Coni: Borriello positivo ai corticosteroidi, prednisone e prednisolone, che sono due cortisoni solitamente usati nel doping per allontanare il senso di fatica.
I corticosteroidi sono già saliti alla ribalta nel 1999 al Tour de France.
Bellissimo citare Il Giornale di Berlusconi e un'intervista al TGCom, magari la prossima volta Rosikae va a chiedere informazioni alla mamma di Borriello.
Comunque sì, torno a trastullarmi su Pirl perchè mi fai ridere, mi hai sempre fatto ridere e continuerai a farmi a ridere, neanche voglio perdere tempo a spiegarti che se una sostanza è vietata è vietata e basta. Ma tanto che te lo dico a fare, continuo a ridere di te in compagnia, di tutte le cazzate che dici coadiuvato dai i tuoi amici da un neurone per due, sei troppo simpatico, i tentativi di corruzione diventano "solo" telefonate da pochi minuti, l'uso di doping diventa "solo" un farmaco contro l'allergia.
Intanto poi senza Meani Totti ve ne fa due.
Hic sunt leones.
Quindi chiunque vincerà lo Scudetto quest'anno se lo sarà meritato, giusto?
Originariamente inviato da Wang
C'è una telefonata tra Facchetti-Pairetto in champions league. Strano che si trova solamente questa. Le altre?
Ma se avessimo il controllo di tutte le telefonate, a che pro farne pubblicare una?
Togliamole tutte no?
Così avremmo evitato le malelingue.
Se avessimo avuto veramente il controllo, non ci sarebbe stata nessuna telefonata.
Originariamente inviato da Wang
Moggi ha regalato le maserati ed è sbagliato. Ma è sbagliato lo stesso regalare Rolex. Tu dici dui non parlarne. Ma invece bisogna parlarne perchè se devi fare piazza pulita allora la devi fare bene.
Non dico di non parlarne, ma non puntare il dito contro la Roma quando la Juventus ha commesso lo stesso reato, in maniera ancora più eclatante.
dopo gattuso e cafù (che avevano rifiutato il test delle urine[qualcosa da nascondere?] adducendo scuse del cazz0[gattuso che diceva che l'unica sua droga era il peperoncino di Soverato]), finalmente abbiamo la prova che anche i milanisti si drogano.
Era ora.
dopo gattuso e cafù (che avevano rifiutato il test delle urine[qualcosa da nascondere?] adducendo scuse del cazz0[gattuso che diceva che l'unica sua droga era il peperoncino di Soverato]), finalmente abbiamo la prova che anche i milanisti si drogano.
Era ora.
nn erano delle urine....informati prima di parlare a vanvera
ora abbiamo le prove che se i rossoneri si drogano altri sparano cazzate senza senso e usano la tastiera solo perche' hanno le dita x farlo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
perdono, non ero abbastanza informato.
le mie informazioni a riguardo si limitavano al sapere che un paio di giocatori si fossero rifiutati di sottoporsi alle analisi e che dopo soli 2 giorni i telegiornali non ne parlassero più.
Cosa a mio parere strana, dato che non è una cosa che accada tutte le domeniche e sapendo che i giornalisti gongolano su queste cose mi da ancora più da pensare.
adesso mi dici che esami dovessero sostenere?
se non era quello delle urine, cosa era, a fine partita disputata?
adesso mi dici che esami dovessero sostenere?
se non era quello delle urine, cosa era, a fine partita disputata?
l esame delle urine e' obbligatorio x tutti i calciatori e nn farlo equivale a nn fare la prova del palloncino in auto (colpevole a prescindere)
quello che gattuso ha rifiutato era l esame del sangue che nn era obbligatorio e che probabilmente moltissimi calciatori all epoca si rifiutavano di fare
ora nn so se e' obbligatorio come nel ciclismo l esame del sangue....ma all epoca era facoltativo e gattuso si rifiuto' perche' disse che farsi prelevare il sangue in quelle condizioni "poco professionali" nn gli andava
state tranquilli che al milan di drogati nn ce ne sono(abbiamo milan lab apposta x nn far superare i limiti consentiti )
Commenta