Ma pure se tenti di corrompere gli arbitri, l'importante è che parli massimo per tre minuti, così diventa solo una telefonata di pochi minuti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan: Borriello positivo all'antidoping
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Trip on the Rockssei quasi fastidioso..
dato che mi hai corretto, mi aspetterei di sapere quali esami si è rifiutato di fare, invece di aggiungere solamente altre stupidaggini.
se magari leggessi i post vedresti che l avevo gia scritto....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
A volte mi chiedo se avete un cervello
Che borriello ha sbagliato non ci piove, non mi è mai piaciuto (ho sempre detto che se fanno giocare lui, la prossima partita vado io eheh) e ora ancora meno.
Ma non capisco il nesso con i giocatori del milan che si dopano... di certo non è stato il milan a doparlo, è stata una sua pessima decisione... se il Milan aveva malsane intenzioni di certo non dopava l'attaccante + scarso che poi ha giocato poco + di 10 minuti
Borriello mi sta sulle scatole e spero che lo daino via (la pensavo cosi' anche prima di sta storia).
Per Gattuso non capisco se fate finta di non ricordare o siete proprio cosi'
Gattuso a fine partita si è rifiutato di fare un eseme facoltativo perchè era la 3' volta che veniva estratto lui all'antidoping e perchè le condizioni igenico sanitarie erano disastrose. Il giorno seguente cmq ha chiesto di venire a farglelo (era in ritiro in nazionale) proprio per fermare le voci che giravano (poi no ricordo se lo han fatto o han lasciato perdere). Quindi prima di sparare cavolate, almeno informatevihttp://www.repubblica.it/2005/c/sezi...us/gattus.html
Accusare un giocatore per non aver fatto un controllo facoltativo è veramente da ignorantiUltima modifica di Mercu; 28-12-2006, 17:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mercuryperchè le condizioni igenico sanitarie erano disastrose
Originariamente inviato da MercuryAccusare un giocatore per non aver fatto un controllo facoltativo è veramente da ignoranti
Però siete fantastici, il Milan ha sempre tutte le attenuanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahLa sua versione, ovviamente.
Immagino che tu sappia perchè è facoltativo e che prima di lui non si era mai rifiutato nessuno.
Però siete fantastici, il Milan ha sempre tutte le attenuanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahLa sua versione, ovviamente.
Immagino che tu sappia perchè è facoltativo e che prima di lui non si era mai rifiutato nessuno.
Però siete fantastici, il Milan ha sempre tutte le attenuanti
Non era obbligatori e non l'ha fatto il prelievo del sangue (le ragioni non elenchiamole neanche va), non vedo dove sta il problema, me lo spieghi tu? Se quando ho finito un partita mi viene chiesto un prelievo del sangue, ovviamente non lo faro' mai se è una cosa facoltativa.
Bo, ragazzi, mi sembra di essere all'asilo.
Commenta
Commenta