annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Parere template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Parere template

    Ciao a tutti... Volevo crearmi un pg archer pvm "anomalo" -nel senso diverso dai classici templates- stavo pensando a questa base di partenza

    # Archery
    # Anatomy
    # Tactics
    # Healing 80
    # Chivalry 60
    # Mysticism 120
    # Focus 80 -per non avere il malus fc -1 quando uso enchant, tanto sc non mi serve-
    # Bushido 50

    Lo scopo era quello di usare anche la magia animated weapon per fare più danno quindi -visto che da quanto ho letto fanno danno a seconda di anatomy e tactics del caster- dovrei alzarle abbastanza queste skills...

    Che pensate??? Non so come giostrare le prime tre per restare nei 720 di skillcap... Ho a disposizione sia hunter's headress che mace&shield... Uso il primo per recuperare punti skills e dex o il secondo per avere hld, dex e str??? Grazieee...
    Ultima modifica di Casettina; 09-01-2018, 19:20.
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

  • #2
    Lungi da me smorzare i tuoi entusiasmi, ma sai che le magie di mysticism richiedono i reagenti?
    Hai già pensato se ti farai armor full lrc (lol) o girerai con i reagenti in borsa (da quanto ho letto parecchio pesanti)? O ancora meglio potresti usare gli arcane clothes..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti... Volevo crearmi un pg archer pvm "anomalo" -nel senso diverso dai classici templates- stavo pensando a questa base di partenza

      # Archery
      # Anatomy
      # Tactics
      # Healing 80
      # Chivalry 60
      # Mysticism 120
      # Focus 80 -per non avere il malus fc -1 quando uso enchant, tanto sc non mi serve-
      # Bushido 50

      Lo scopo era quello di usare anche la magia animated weapon per fare più danno quindi -visto che da quanto ho letto fanno danno a seconda di anatomy e tactics del caster- dovrei alzarle abbastanza queste skills...

      Che pensate??? Non so come giostrare le prime tre per restare nei 720 di skillcap... Ho a disposizione sia hunter's headress che mace&shield... Uso il primo per recuperare punti skills e dex o il secondo per avere hld, dex e str??? Grazieee...

      Ciao, ti informo che con la scorsa tornata di fix Mysticism è stata rivista in parecchie dinamiche, tra cui appunto l'obbligo di usare armi o scudi spell channeling per tutte le sue magie a parte la spell "Enchant".
      UODreams Quester Association & Entertainment
      ♥ 100% UODreams Style ♥

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
        Ciao, ti informo che con la scorsa tornata di fix Mysticism è stata rivista in parecchie dinamiche, tra cui appunto l'obbligo di usare armi o scudi spell channeling per tutte le sue magie a parte la spell "Enchant".
        Ciao grazie... E' un fix osi style o custom??? Grazie ancora...
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

        Commenta


        • #5
          Si è un fix OSI, ti incollo una parte della descrizione della spell Enchant su UOGuide:

          Temporarily enchants a weapon with a hit spell effect chosen by the Caster. If the Caster's Mysticism and either Focus or Imbuing skills are greater than 80, the Caster may hold the weapon while casting Magery or Mysticism spells (by adding both Spell Channeling and Faster Casting -1 properties to the weapon).
          UODreams Quester Association & Entertainment
          ♥ 100% UODreams Style ♥

          Commenta


          • #6
            Si ma la spell enchant mette spell channeling alle armi quindi non é un problema.

            Temporarily enchants a weapon with a hit spell effect chosen by the Caster. If the Caster's Mysticism and either Focus or Imbuing skills are greater than 80, the Caster may hold the weapon while casting Magery or Mysticism spells (by adding both Spell Channeling and Faster Casting -1 properties to the weapon)
            Ultima modifica di _Hydro_; 09-01-2018, 21:24.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Si ma la spell enchant mette spell channeling alle armi quindi non é un problema.
              Si... Solo se focus o imbuing sono superiori a 80... Io volevo lasciarla ad 80 per non avere il malus in fc... Quindi se ho capito bene l'unica possibilità è quella di usare archi che hanno sc... Dico bene?
              Blasphemy Vanth
              Blasphe#1512 on Discord

              Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
              Harley Quinn: Lo siamo tutti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Si ma la spell enchant mette spell channeling alle armi quindi non é un problema.
                Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                Si... Solo se focus o imbuing sono superiori a 80... Io volevo lasciarla ad 80 per non avere il malus in fc... Quindi se ho capito bene l'unica possibilità è quella di usare archi che hanno sc... Dico bene?
                Come ha scritto _Hydro_ , se metti Focus superiore a 80 hai la possibilità di aggiungere Spell Channeling sull'arma usando Enchant (con durata in base alle tue skill Focus e Mysticism) o in alternativa puoi usare come dici tu archi con la props Spell Channeling di base.
                UODreams Quester Association & Entertainment
                ♥ 100% UODreams Style ♥

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
                  se metti Focus superiore a 80 hai la possibilità di aggiungere Spell Channeling sull'arma usando Enchant (con durata in base alle tue skill Focus e Mysticism)
                  Però mi mette anche il malus -1

                  Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
                  in alternativa puoi usare come dici tu archi con la props Spell Channeling di base.
                  E in questo caso non avrei il malus, tenendo focus a 80

                  Ultimo dubbio: se avessi focus superiore a 80 facendo enchant mi darebbe anche sc fc-1, e fino a qui ci siamo... Ma se la prop sc la ho già nell'arco, lo aggiunge ugualmente il malus???
                  Ultima modifica di Casettina; 09-01-2018, 22:48.
                  Blasphemy Vanth
                  Blasphe#1512 on Discord

                  Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                  Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    Si, in alternativa puoi usare un arco con Faster Casting 1 per non ricevere il malus castando la spell Enchant con più di 80 Focus, in questo caso Faster Casting andrebbe a 0 (viene rimosso) e viene aggiunta solamente la proprietà Spell Channeling più l'hit magico da te selezionato.
                    UODreams Quester Association & Entertainment
                    ♥ 100% UODreams Style ♥

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
                      Si, in alternativa puoi usare un arco con Faster Casting 1 per non ricevere il malus castando la spell Enchant con più di 80 Focus, in questo caso Faster Casting andrebbe a 0 (viene rimosso) e viene aggiunta solamente la proprietà Spell Channeling più l'hit magico da te selezionato.
                      Perfetto quindi ricapitolando: focus superiore ad 80 mi serve solo per avere la prop sc nell'arma - per quanto riguarda la durata della spell va sulla skill mysticism più è alta più dura - il danno delle animated weapon sono relative alle skill tactics ed anatomy del caster e la loro durata è determinata dalle skill mysticism e focus... Ho dimenticato altro???

                      Che ne dite allora di:

                      # Archery
                      # Anatomy
                      # Tactics
                      # Healing 80
                      # Chivalry 60
                      # Mysticism 120
                      # Focus 80.1
                      # Bushido 50

                      Sempre il dubbio per le prime tre, a quanto le porto??? Hunter's o mace&shield???
                      Ultima modifica di Casettina; 10-01-2018, 01:23.
                      Blasphemy Vanth
                      Blasphe#1512 on Discord

                      Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                        Perfetto quindi ricapitolando: focus superiore ad 80 mi serve solo per avere la prop sc nell'arma - per quanto riguarda la durata della spell va sulla skill mysticism più è alta più dura - il danno delle animated weapon sono relative alle skill tactics ed anatomy del caster e la loro durata è determinata dalle skill mysticism e focus... Ho dimenticato altro???

                        Che ne dite allora di:

                        # Archery
                        # Anatomy
                        # Tactics
                        # Healing 80
                        # Chivalry 60
                        # Mysticism 120
                        # Focus 80.1
                        # Bushido 50

                        Sempre il dubbio per le prime tre, a quanto le porto??? Hunter's o mace&shield???
                        Partiamo dalle skill... io se dovessi fare un archer mystico pvm le metterei così:

                        # Archery 120
                        # Anatomy 100
                        # Tactics 100
                        # Healing 90 -> per ressare
                        # Chivalry 59,9
                        # Mysticism 120
                        # Focus 80,1
                        # Bushido 50
                        720

                        Ovviamente se hai intenzione di mettere Hunter's Headdress alzerei a 120 Tactics.
                        Per il resto permettimi qualche considerazione generale:
                        1) Devi valutare gli archi già in tuo possesso se hanno già sc no malus o se hanno fc1 o se non hanno entrambi
                        2) Sulle spell di mysticism io ti direi di usare anche : Healing Stone,Spell Trigger,Cleansing Winds e Rising Colossus.
                        Sono comode per darti una difesa piu solida e Rising Colossus tanka meglio i boss singoli anche se ti obbliga a stare a piedi
                        3) Per comodità sopratutto in pvm credo sia indispensabile una LRC ti darebbe tranquillità nell'utilizzo di tutte le spell (1 ora di animate weapon sono 39 stone)
                        4) Se decidi di farlo LRC a livello di equip metterei : Ornament -> ti aiuta lrc lmc e ti da 1-3 di base con sc-1 dell'arco
                        Bane
                        Carapace
                        Mace & Shield/ Hunter's -> dipende se possiedi un trinket per cappare hit
                        Ring fc1 hci lrc 20 -> minimo
                        Guanti,Sleeves,Gorget LRC 20 -> Se non cappi lrc devi togliere carapace ma fai fatica con LMC



                        Ciao
                        Bac
                        ICQ 697038742

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                          Partiamo dalle skill... io se dovessi fare un archer mystico pvm le metterei così:

                          # Archery 120
                          # Anatomy 100
                          # Tactics 100
                          # Healing 90 -> per ressare
                          # Chivalry 59,9
                          # Mysticism 120
                          # Focus 80,1
                          # Bushido 50
                          720

                          Ovviamente se hai intenzione di mettere Hunter's Headdress alzerei a 120 Tactics.
                          Per il resto permettimi qualche considerazione generale:
                          1) Devi valutare gli archi già in tuo possesso se hanno già sc no malus o se hanno fc1 o se non hanno entrambi
                          2) Sulle spell di mysticism io ti direi di usare anche : Healing Stone,Spell Trigger,Cleansing Winds e Rising Colossus.
                          Sono comode per darti una difesa piu solida e Rising Colossus tanka meglio i boss singoli anche se ti obbliga a stare a piedi
                          3) Per comodità sopratutto in pvm credo sia indispensabile una LRC ti darebbe tranquillità nell'utilizzo di tutte le spell (1 ora di animate weapon sono 39 stone)
                          4) Se decidi di farlo LRC a livello di equip metterei : Ornament -> ti aiuta lrc lmc e ti da 1-3 di base con sc-1 dell'arco
                          Bane
                          Carapace
                          Mace & Shield/ Hunter's -> dipende se possiedi un trinket per cappare hit
                          Ring fc1 hci lrc 20 -> minimo
                          Guanti,Sleeves,Gorget LRC 20 -> Se non cappi lrc devi togliere carapace ma fai fatica con LMC



                          Ciao
                          Bac
                          se devi cappare hit, tutta la vita il totem....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                            Partiamo dalle skill... io se dovessi fare un archer mystico pvm le metterei così:

                            # Archery 120
                            # Anatomy 100
                            # Tactics 100
                            # Healing 90 -> per ressare
                            # Chivalry 59,9
                            # Mysticism 120
                            # Focus 80,1
                            # Bushido 50
                            720

                            Ovviamente se hai intenzione di mettere Hunter's Headdress alzerei a 120 Tactics.
                            Per il resto permettimi qualche considerazione generale:
                            1) Devi valutare gli archi già in tuo possesso se hanno già sc no malus o se hanno fc1 o se non hanno entrambi
                            2) Sulle spell di mysticism io ti direi di usare anche : Healing Stone,Spell Trigger,Cleansing Winds e Rising Colossus.
                            Sono comode per darti una difesa piu solida e Rising Colossus tanka meglio i boss singoli anche se ti obbliga a stare a piedi
                            3) Per comodità sopratutto in pvm credo sia indispensabile una LRC ti darebbe tranquillità nell'utilizzo di tutte le spell (1 ora di animate weapon sono 39 stone)
                            4) Se decidi di farlo LRC a livello di equip metterei : Ornament -> ti aiuta lrc lmc e ti da 1-3 di base con sc-1 dell'arco
                            Bane
                            Carapace
                            Mace & Shield/ Hunter's -> dipende se possiedi un trinket per cappare hit
                            Ring fc1 hci lrc 20 -> minimo
                            Guanti,Sleeves,Gorget LRC 20 -> Se non cappi lrc devi togliere carapace ma fai fatica con LMC



                            Ciao
                            Bac
                            Grazie mille!!! Appena loggo controllo gli archi di cui dispongo allora!!!

                            EDIT: Ne ho 1 con dmi 40, fc 1, hit light 40, hit mana drain 42, ssi 40 - l'altro con dmi 40, fc 1, hit dispel 50, hit light 50, ssi 35... Quale sarebbe meglio secondo voi??? Certo se il primo avesse avuto hit mana leech al posto di hit mana drain...

                            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            se devi cappare hit, tutta la vita il totem....
                            Come mai??? Anche hunter's ha 15 hci...
                            Ultima modifica di Casettina; 10-01-2018, 18:15.
                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

                            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                            Commenta


                            • #15
                              12 punti stat in più


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X