annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Rosik
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Rosik
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Rosik
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      rosik
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      No, canguri.
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      rosik
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      rosik
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Meno male che ci sei tu a parlare

      Commenta


      • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Meno male che ci sei tu a parlare
        Uhhh, ci hai provato dai.. Son bravi tutti a prendere post random, sopratutto poi post che ho fatto a caso per perculare il vostro bel GM.. Le vostre invece sono risposte di uno che non ha un càzzo da dire di fronte a fatti. Dai ora da bravi, tornate al circo.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • Rosik

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • Originariamente inviato da jekko Visualizza il messaggio
              rosika per il bene dello shard
              Ultima modifica di carrasuperevil; 04-12-2016, 01:14.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Mi ci butto pure io nella mischia!!!






                Rosik.
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                ICQ:618-750-677

                Commenta


                • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Uhhh, ci hai provato dai.. Son bravi tutti a prendere post random, sopratutto poi post che ho fatto a caso per perculare il vostro bel GM.. Le vostre invece sono risposte di uno che non ha un càzzo da dire di fronte a fatti. Dai ora da bravi, tornate al circo.
                  rosik?
                  Dark Atreides [SL]

                  Commenta


                  • sigpic


                    ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                    Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Trovo piuttosto patetico continuare a postare in una community dove avrai fatto attivamente parte boh, poco più di 1 anno forse.. per il resto sei un ombra che continua a postare "puerile" in ogni dove per darsi un tono. Da che pulpito cosa? Ho sempre cercato di giocare pulito e pensare al bene dello shard quando c'era bisogno di equilibrare i numeri.. Dopo il continuo declino della community uno si rompe anche un pò il càzzo. Quindi, inutile che provi a darmi dell'incoerente o parlare di competenze dato che non hai la ben che minima idea di cosa parli.. quindi forse chi dovrebbe evitare di fare la paternale qui dentro sei proprio tu. E risparmiati il post kilometrico, ti consiglio di investire il tuo tempo dove ti caga qualcuno.
                      Eh mi pare che qualcuno invece s'è filato il post "kiometrico".
                      Tu ti rompi a far tutto.
                      Jack tu sei un misantropo per antonomasia e nessuno mai ha detto che giochi sporco perchè le due cose non sono affini l'una all'atlra. Cerca di capire prima di rispondere da isterico permaloso per l'appunto: sei il primo che sbrocca e la vuole far pagare agli altri (m'è bastato un coff coff ed un pulpito per farmi attaccare su cose che non c'entrano niente figuriamoci quando ti fanno rosicare in game ) quindi certe uscite da parte tua suscitano al limite ilarità. Per il resto evita i soliti luoghi comuni per darti un tono, quando invece pensi che sia io, ed un'aria di superiorità perchè sono cose che non c'entrano nulla con ciò che ti viene contestato.


                      p.s. la tua coerenza poi si vede sui post "rosik". Ne ho aperto qualcuno e non mi sembrano presi in maniera casuale visto che segnalano magari azioni propriamente non utili al gameplay divertente per tutti. Sei il primo che fa il "simpatico" con st'uscita e quando te la ritorcono contro che fai.....rosichi?
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 06-12-2016, 17:17.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Rosik
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, vi informiamo che stiamo finendo di fixare / testare alcune soluzioni atte a contrastare gli effetti indesiderati e dannosi per il gameplay dovuti alla funzionalità 'target relative' , presente in almeno un assistant tra quelli più diffusi.
                          Come già detto in precedenza, non essendo possibile intervenire lato client, abbiamo ragionato su diversi aspetti del game intaccati maggiormente dall'abuso di questa 'meccanica': abbiamo perciò cercato di intervenire nel modo meno invasivo possibile per coloro che rispettano il fairplay, ma al tempo stesso più efficace per contrastare il problema in modo ragionevole.

                          Appena concluderemo i test, vi faremo avere maggiori dettagli.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, vi informiamo che stiamo finendo di fixare / testare alcune soluzioni atte a contrastare gli effetti indesiderati e dannosi per il gameplay dovuti alla funzionalità 'target relative' , presente in almeno un assistant tra quelli più diffusi.
                            Come già detto in precedenza, non essendo possibile intervenire lato client, abbiamo ragionato su diversi aspetti del game intaccati maggiormente dall'abuso di questa 'meccanica': abbiamo perciò cercato di intervenire nel modo meno invasivo possibile per coloro che rispettano il fairplay, ma al tempo stesso più efficace per contrastare il problema in modo ragionevole.

                            Appena concluderemo i test, vi faremo avere maggiori dettagli.
                            Ops qualche minax sta per diventare inutile?
                            Dark Atreides [SL]

                            Commenta


                            • Curioso di sapere la modalità di fix!!Grazie del lavoro per rendere il gameplay sempre interessante
                              sigpic


                              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                              Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                              Commenta


                              • Ottimo Grazie!

                                KasHmIR, Guild Master HaTe


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X