annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie :')

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie :')

    Un caloroso ringraziamento a Salvo e a Fillo, per avermi fregato l equip del bardo ^^

    Vorrei ricordarvi che la competitività e il rosik sono una cosa
    la fiducia e l amicizia in game sono altro...

    Grazie.

  • #2
    Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Un caloroso ringraziamento a Salvo e a Fillo, per avermi fregato l equip del bardo ^^

    Vorrei ricordarvi che la competitività e il rosik sono una cosa
    la fiducia e l amicizia in game sono altro...

    Grazie.
    L'in***ata che ti darò io stasera non sarà nemmeno lontanamente paragonabile ad una lammata d'equip te lo posso assicurare.


    DISCORD: Mattia#5158

    ICQ: 685963699

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      Vorrei ricordarvi che la competitività e il rosik sono una cosa
      la fiducia e l amicizia in game sono altro...
      la prima cosa giusta che ha detto fester...
      p.s. mamma mia che pena!!! ... qui la frutta è già stata magnata!!!
      Ultima modifica di V3rn4; 30-11-2013, 17:23.

      Commenta


      • #4
        Diciamo che io alla fine non ho preso nulla, però pensandoci bene ho detto questo fester non lo merita.
        Infatti poi sono venuto subito da voi a parlare e cercare di calmare le acque prendendo i kk di tasca mia per poi darli a chi di dovere.

        Poi dopo un pò mi hanno fatto riavere l'armor che aveva droppato fester ed è stata ridata.

        Alla fine spero che queste cose non accadono più, perchè ci sono passato anche io e so come ci si sente, specie se questo accade da persone con cui hai giocato e hai parlato su ts per molto tempo.

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #5
          il problema è la delusione ricevuta da chi compie il gesto e IL MODO in cui si compie il gesto! Ora sicuramente tutti innocenti e nessuno ha preso nulla...si sarà anche risolta la situazione rendendo item o soldi ma non rimpiazzerà mai la delusione ricevuta da persone che si ritenevano "amiche"!

          ICQ: 672-396-601
          °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Diciamo che io alla fine non ho preso nulla, però pensandoci bene ho detto questo fester non lo merita.
            Infatti poi sono venuto subito da voi a parlare e cercare di calmare le acque prendendo i kk di tasca mia per poi darli a chi di dovere.

            Poi dopo un pò mi hanno fatto riavere l'armor che aveva droppato fester ed è stata ridata.

            Alla fine spero che queste cose non accadono più, perchè ci sono passato anche io e so come ci si sente, specie se questo accade da persone con cui hai giocato e hai parlato su ts per molto tempo.
            no proprio zero, pararsi il culo cosi' proprio non lo posso vedere , ho seguito tutto su mappa


            avete visto fester senza insure a luna , lo avete attirato a casa di fillo tramite fillo ( persona di cui si fidava) , li c'eri tu hiddato col rosso, l'hai killato e lo avete kickato dalla casa.

            questa non e' una lamerata e' na porcata perche' avete sfruttato quella che una volta sembrava amicizia.

            fino a poco fa avete pure negato di aver lootato niente, finche non e' apparso il post qui sopra.

            veramente provo pieta' per voi, e mi stavi pure simpatico
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              no proprio zero, pararsi il culo cosi' proprio non lo posso vedere , ho seguito tutto su mappa


              avete visto fester senza insure a luna , lo avete attirato a casa di fillo tramite fillo ( persona di cui si fidava) , li c'eri tu hiddato col rosso, l'hai killato e lo avete kickato dalla casa.

              questa non e' una lamerata e' na porcata perche' avete sfruttato quella che una volta sembrava amicizia.

              fino a poco fa avete pure negato di aver lootato niente, finche non e' apparso il post qui sopra.

              veramente provo pieta' per voi, e mi stavi pure simpatico
              Non ho bisogno di pararmi niente, perchè chi mi conosce sanno la persona che sono, di certo non è un post che fa cambiare la mia situazione.

              A me hanno detto solo vieni a killarlo, io ho preso la palla al balzo perchè diciamo avevo un conto in sospeso con lui (in game) e così è stato killato.
              Come ha droppato tutto abbiamo detto di ridare la roba, ma visto che tra chi aveva sloggato e chi non voleva ho preso di mia spontanea volontà i soldi da casa mia e ho cercato di restituire tutto, ripeto IO NON HO KILLATO FESTER PER PRENDERE LA ROBA. Non mi interessa niente, anche perchè neanche vi immaginate i soldi e gli item che ho.
              Anche se fossi stato povero non lo avrei mai fatto con persone tipo fester,jin,jeppo ecc... anche se sono nemici in game.

              Spero di essere stato chiaro.

              • ICQ 605414737

              Commenta


              • #8
                Certo che fare ste cose e soprattutto ad una persona buona come il pane com'è Fester è una carognata bella e buona. Fillo che t'è preso :/ .
                Fester è stato fin troppo signore a scrivere ste 2 righe senza fanculizzarvi. Fester N 1.
                B' H' W' S' P'
                Discord : Valencia#0263

                Commenta


                • #9
                  mamma mia salvo, ma che ti sta succedendo?
                  Light [/\/\]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                    mamma mia salvo, ma che ti sta succedendo?
                    Perchè fare di tutta l'erba un fascio?

                    Non riuscite a leggere le 2 righe che ho scritto?

                    • ICQ 605414737

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Perchè fare di tutta l'erba un fascio?

                      Non riuscite a leggere le 2 righe che ho scritto?
                      E' un misto tra il "non ho fatto niente di male" ed "è stata colpa degli altri".

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        Perchè fare di tutta l'erba un fascio?

                        Non riuscite a leggere le 2 righe che ho scritto?
                        cioe' partecipi a una *****ta, e poi cerchi di far tappare la bocca con 7kk ?? hahahahaha

                        stai mirando a diventare premier?
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                        Commenta


                        • #13
                          Pensatela tutti come volete
                          Siamo in una paese democratico, dove ognuno esprime la propria opinione, fate pure!

                          Vi dico solo una cosa, io ci ho messo la faccia fin dall'inizio.. Se volevo "lammare" lo facevo e me ne fregavo altamente del post e del parere degli altri player.
                          Ma fin dal primo minuto ho parlato di persona con chi di dovere.. Dopo mi hanno detto su ts che era stato fatto questo post ed è giusto che dico a tutti come stanno le cose.

                          Perchè così sempre tutta un'altra così. Detto ciò, io ho finito di commentare perchè alla fine si dicono sempre le stesse cose.

                          Se qualcuno vuole sapere altro, o vuole altre informazioni per fare il detective mi può contattare in ICQ.

                          @deronegro
                          Yes, come il tuo presidente
                          Ultima modifica di Turuzzo93; 30-11-2013, 18:36.

                          • ICQ 605414737

                          Commenta


                          • #14
                            Come ho già detto a Fest é stato un bene che siano stati loro a killarlo, con altri elementi avrebbe potuto perdere equip per la seconda volta!
                            Meglio sdrammatizzare!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
                              Come ho già detto a Fest é stato un bene che siano stati loro a killarlo, con altri elementi avrebbe potuto perdere equip per la seconda volta!
                              Meglio sdrammatizzare!
                              Quindi in fondo dovrebbe anche ringraziarli?!?! il fatto che è stato reso subito tutto perche è nato questo "post" sul forum e hanno pensato alle conseguenze!

                              ICQ: 672-396-601
                              °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X