annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Gorget per tutte le tasche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da oggi a venerdì mi trovi su msn, contattami ke ti ho aggiunto
    durante il giorno posso nn essere presente perkè ho impegni...

Commenta

la gorgera del lotto 5 nn mi è stata consegnata perchè nn aveva le proprietà che erano scritte nel post, perciò nn ho ricevuto la merce nonostante avessi vinto l'asta! penso ci sia la multa.

edito perkè forse nn sono stato kiaro:
      l'oggetto in questione nn esisteva, mi è stato presentato l'oggetto con una caratteristica diversa da quella da post, perciò io nn l'ho accettato.

ora mi si viene pure a dire delle 72 ore ecc quando io sono stato kiarissimo e nn mi sembra assolutamente di nn essere stato corretto, visto ke l'asta si vinceva a 48ore dall'ultima offerta e ieri domenica mi sono fatto sentire, ossia entro le 72 ore dicendo ke nn mi funzionava internet e ke ho loggato oggi come ho fatto.
      Ultima modifica di alfietto566; 21-01-2008, 21:51.

Commenta

Originariamente inviato da Regolamento
        2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread.
        [..]
        8. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
        marKu il tuo errore ti costa una multa di 210k

Originariamente inviato da alfietto566 16-01-2008, 10:16 Visualizza il messaggio
        base per lotto 5
        mirchetto17@hotmail.it
        Originariamente inviato da alfietto566 20-01-2008, 17:59 Visualizza il messaggio
        ho vinto!!! da lunedì 21 gennaio posso loggare, ossia da domani, fatti sentire contattami al più presto per quella gorgera del lotto numero 5!!!
        bella frà
        mirchetto17@hotmail.it
        Alfietto sei stato nei tempi per comunicare che non potevi effettuare lo scambio prima della scadenza prestabilita, quindi nessun genere di multa per essere andato fuoritempo.

In compenso hai fatto 2 post nel giro di poche ore:
        il primo nonostante avessi gia i contatti
        Originariamente inviato da alfietto566 Today, 14:26
        Cut
        5. Chiedere contatti quando il thread è esaurito (ad esempio asta con un vincitore). Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 100k.
        e il secondo per segnalare un'irregolarita del venditore.
        Originariamente inviato da alfietto566 Today, 21:38
        Cut
        4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, 6h di Jail Full Account.
        Quindi alfietto566 ti Sanziono di 100k per il primo post, la prossima volta che devi avvisare qualcuno fallo privatamente su programmi esterni come ICQ/MSN od usando i PM, se devi segnalare un'irregolarità esiste un bottoncino che serve apposta per contattare noi moderatori di mercato.
        In ogni caso non c'è bisogno che fai un nuovo post per affermazione, nello specifico,
        l'ultimo tuo post poteva essere inserito come edit del tuo post precedente,evitando cosi di "uppare" ancora una volta questo Thread.

Marku puoi rimettere in asta il pezzo corretto.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

19 base

Commenta

SCusate..ho il computer rotto..non posso consegnare la roba venduta!!Contatterò io in seguito! mi spiace!
                            Ultima modifica di marKu; 10-02-2008, 18:08.

Commenta

Sto operando...
                            X