annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Sleeves e Gloves con Ress Alte!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Sleeves e Gloves con Ress Alte!!

Allora, cerco sleeves e gloves (mi interessano solo runici, e non incantati) che abbiano ress alte, le ress che cerco di più sono fire e fisico, i bonus non mi interessano, i pezzi mi servirebbero tipo così: 18-17-8-17-9 (gloves) e: 18-17-16-7-19 (sleeves, o inversi, non mi cambia nulla), insomma che coprano insieme tutte le ress, i valori li cerco minimo 15, quindi no pezzi tipo: 13-11-7-18-7, ma da 15 in poi.

Pago in artefatti di doom o al max aggiungendo qualche soldo, ho disponibili berseker maul, taskmaster, midnight bracers, axe of heavens e shadow dancer leggins, ovviamente non li offro tutti, ma un accordo lo troviamo di sicuro

Icq in profilo.
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

chiudo
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Sto operando...
    X