annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Leggings da barbed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    scusate non ho vinto il lotto 8 ma sta ancora in asta
    Ultima modifica di Potatos911; 15-06-2006, 12:54.

    Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da magoelfo
      +------------------------------+
      Lotto numero 8
      AGGIUDICATO E CONSEGNATO
      +------------------------------+
      Il Lotto numero 8 non è stato vinto ancora da nessuno e tu qui scrivi che è stato aggiudicato e consegnato.. Cosa è successo? Hai sbagliato te a scrivere oppure? Fammi sapere e attento xke se non consegni entro 72h dalla fine dell'asta l'item rischi una sanzione

      Traif
      Ultima modifica di Traif1502; 15-06-2006, 13:24.
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Traif
        Il Lotto numero 8 non è stato vinto ancora da nessuno e tu qui scrivi che è stato aggiudicato e consegnato.. Cosa è successo? Hai sbagliato te a scrivere oppure? Fammi sapere e attento xke se non consegni entro 72h dalla fine dell'asta l'item rischi una sanzione

        Traif
        si. scusate ho fatto confusione fra il pezzo numero 7 e il pezzo numero 8... cmq anke il pezzo numero 8 è stato vinto e consegnato a MrPotatos. Tutto risolto. scusate ancora. Ciauz.

        Commenta


        • #19
          scusami io ho vinto il lotto numero 11 mi puoi contattare per la consegna plz

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Lex
            scusami io ho vinto il lotto numero 11 mi puoi contattare per la consegna plz
            Lex hai sbagliato a premere il pulsante mandando una segnalazione a me al posto di mandare il Messaggio Privato al Thread Starter.... Fai attenzione la prox volta
            questo pulsante serve per segnalare dei Post Irregolari (che vanno contro il regolamento)
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

            Commenta


            • #21

              Commenta


              • #22

                Commenta


                • #23

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X