Originariamente inviato da Beskaius
[ASTA] Pezzi interessanti da Kit Barded
Comprimi
X
-
mi devi contattare te visto che non hai lasciato contatti
Chiudo il post visto che non ci sono altre aste in corso, per riaprirne uno con pezzi aggiornati.Commenta
-
Base 6)SleevsIl sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I
.

ICQ 337396019
Commenta
-
9 250ksigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Commenta
-
9=> 350ksigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Commenta
-
Originariamente inviato da Sauron9=> 350k
Come potete leggere dal mio reply, il post è chiuso e ne verrà aperto uno nuovo con tanti nuovi pezzi sgargiulli e anche e rimanenti.Commenta

Commenta